Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro ravvicinato con un serpente..vipera dal corno o altro?
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postforte sembri orzowei
per quanto abbia un debole per le canottiere sulle ragazze se vai fuori dai sentieri consiglierei un qualcosa a maniche lunghe, ti capitasse anche solo di ruzzolare ti evita molti disagi oltre al limitare punture varie(bene anche sui sentieri a dire il vero) ci son tessuti molto leggerei ma resistenti.
Originally posted by Isa.xox View Postle maniche lunghe erano impossibili c'erano circa 38gradi
cmq certamente hai ragione..
Originally posted by frankie22 View Postisa.........................sembri una graaaaaaaaaziosissima fanciulla
ce la metti una fotina di te??
Comunque confermo la graziosit? della fanciulla in questione ... bench? (ahim? ) non l'abbia mai conosciuta personalemente
Comment
-
io oggi ho visto un bel serpentello che si godeva il sole sui sassi del muretto di casa... era bello lungo e quindi difficilmente fraintendibile con una vipera..
però se si fosse avvicinato di scatto.. penso avrei urlato come la peggior checca isterica
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postio oggi ho visto un bel serpentello che si godeva il sole sui sassi del muretto di casa... era bello lungo e quindi difficilmente fraintendibile con una vipera..
per? se si fosse avvicinato di scatto.. penso avrei urlato come la peggior checca isterica
magari ti faceva anche buh!
cmq pure le biscie non son velenose ma fan male e se la fan pure addosso.
Comment
-
io stanotte in camera mia sul vetro interno della finestra (con zanzariera chiusa) mi sono trovata una rana verde piccina che camminava!!! intendo in casa mia a milano al 5piano!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio stanotte in camera mia sul vetro interno della finestra (con zanzariera chiusa) mi sono trovata una rana verde piccina che camminava!!! intendo in casa mia a milano al 5piano!
chiss? cosa troverai sta notte ... io fossi in te dormirei con 1 solo okkio ..
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa non mettergli in testa idee strane flidder
Ecco brava Isa non dare credito a certi consigli
Taaacccccccc(chinatore) .............................
Comunque confermo la graziosit? della fanciulla in questione ... bench? (ahim? ) non l'abbia mai conosciuta personalemente
Comment
-
-
isa, quella vipera è meravigliosa
sei stata davvero fortunata a poterla fotografare in quella bellissima posizione!!!! io ho visto una sola vipera nella mia vita, quando sono andata due anni fa al lago di garda...era in un piccolissimo anfratto di un muro presente vicino ad una spiaggetta..povero, avrà avuto una paura immensa.
non mi dimenticherò mai quest'anno, in sardegna...camminavo beata sulla spiaggia, quando una biscia mi passa davanti come se nulla fosse...l'ho inseguita per un pochino ma poi si è nascosta
adoro i serpenti ^__^
Comment
X
Comment