Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro ravvicinato con un serpente..vipera dal corno o altro?
forte sembri orzowei
per quanto abbia un debole per le canottiere sulle ragazze se vai fuori dai sentieri consiglierei un qualcosa a maniche lunghe, ti capitasse anche solo di ruzzolare ti evita molti disagi oltre al limitare punture varie(bene anche sui sentieri a dire il vero) ci son tessuti molto leggerei ma resistenti.
isa.........................sembri una graaaaaaaaaziosissima fanciulla
ce la metti una fotina di te??
Taaacccccccc(chinatore) .............................
Comunque confermo la graziosit? della fanciulla in questione ... bench? (ahim? ) non l'abbia mai conosciuta personalemente
io oggi ho visto un bel serpentello che si godeva il sole sui sassi del muretto di casa... era bello lungo e quindi difficilmente fraintendibile con una vipera..
però se si fosse avvicinato di scatto.. penso avrei urlato come la peggior checca isterica
io oggi ho visto un bel serpentello che si godeva il sole sui sassi del muretto di casa... era bello lungo e quindi difficilmente fraintendibile con una vipera..
per? se si fosse avvicinato di scatto.. penso avrei urlato come la peggior checca isterica
magari ti faceva anche buh!
cmq pure le biscie non son velenose ma fan male e se la fan pure addosso.
io stanotte in camera mia sul vetro interno della finestra (con zanzariera chiusa) mi sono trovata una rana verde piccina che camminava!!! intendo in casa mia a milano al 5piano!
io stanotte in camera mia sul vetro interno della finestra (con zanzariera chiusa) mi sono trovata una rana verde piccina che camminava!!! intendo in casa mia a milano al 5piano!
chiss? cosa troverai sta notte ... io fossi in te dormirei con 1 solo okkio ..
Taaacccccccc(chinatore) .............................
Comunque confermo la graziosit? della fanciulla in questione ... bench? (ahim? ) non l'abbia mai conosciuta personalemente
sei stata davvero fortunata a poterla fotografare in quella bellissima posizione!!!! io ho visto una sola vipera nella mia vita, quando sono andata due anni fa al lago di garda...era in un piccolissimo anfratto di un muro presente vicino ad una spiaggetta..povero, avrà avuto una paura immensa.
non mi dimenticherò mai quest'anno, in sardegna...camminavo beata sulla spiaggia, quando una biscia mi passa davanti come se nulla fosse...l'ho inseguita per un pochino ma poi si è nascosta
Comment