.. finalmente dopo anni di ricerche, di pressioni col vicinato, di scassamento pubblico di maroni nelle riunioni di condominio, sono venuto a conoscenza del fatto che si era liberato un box sotto al palazzo in cui vivo... con passaggio dalle cantine condominiali... senza dover uscire di casa per entrarvi... finalmente mi potro' dedicare alle coccole alle mie due motuzze nei dopocena di qualsiasi giorno mi passi per la testa di far qualcosa....
si, molti di voi avranno anche box piu' grandi, a volte sono state postate delle foto, ma questo sara' d'ora in poi il mio " paese dei balocchi" !!!
ancora e' da completare con ampliamento dell'impianto elettrico originale che prevede solo un interruttore ed una presa ( per quello no problem, e' il mio lavoro!!), mensole e mensolette varie, affissione delle foto delle varie uscite in pista etc etc....
p.s. nello spazio centrale ci stara' l'Atos della signora, visto che la mia SW non ci sta'!!!
Ciao e grazie a tutti!!
si, molti di voi avranno anche box piu' grandi, a volte sono state postate delle foto, ma questo sara' d'ora in poi il mio " paese dei balocchi" !!!
ancora e' da completare con ampliamento dell'impianto elettrico originale che prevede solo un interruttore ed una presa ( per quello no problem, e' il mio lavoro!!), mensole e mensolette varie, affissione delle foto delle varie uscite in pista etc etc....
p.s. nello spazio centrale ci stara' l'Atos della signora, visto che la mia SW non ci sta'!!!
Ciao e grazie a tutti!!
Comment