Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] - MA CHE LAVORO FA ROSSIFUMI ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ergal mi hai lasciato senza parole, il tutto penso fosse pi? un gioco che una provocazione, spero di non aver offeso nessuno altrimenti chiedo scusa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal
      RossAfumi fa la parrucchiera in un negozio di Firenze, e lavora pure parecchio. Lavora dalle nove (anche prima) di mattina fino alle sette di sera, quindi posta dalle 7 di mattina fino alle 8 e 1/2 e poi dopo le 7 di sera fino a oltranza.
      Di sabato invece si fa il culo dalle 8 di mattina fino a sera tardi, quindi posta meno.
      Considerando la velocit? con cui scrive SMS (fa impressione, credetemi) non mi stupisce la quantit? di post che riesce a scrivere.
      Le piace il mondo delle moto, ma non ? mai stata appassionatissima della moto in s? (con me ? venuta una volta sola, anche se poi verso la fine del nostro rapporto voleva riprovare a salirci), ma come passeggera ? piuttosto brava, devo riconoscerlo.
      Fa la commissaria di percorso al Mugello, cosa che le piace moltissimo, anche se (mi sia concesso dirlo) ? un po' troppo una cacciatrice di autografi, cosa che secondo me una figura simile NON DOVREBBE fare, ma ? un'opinione personale.
      E' molto carina e pu? anche essere molto simpatica. Mi ha unito a lei un sentimento piuttosto forte, ma poi dopo un po' di tempo ho semplicemente realizzato che io non andavo bene x lei e lei non andava bene x me; cose che capitano, anche se sono dolorose (anche se dubito che qualcuno qua dentro creder? a questa frase, ? la verit?).
      Master, sei a posto cos? o vuoi continuare?
      Non esistono i msg pvt?
      Il mio post voleva essere, x chi non ci fosse arrivato, un invito ad un minimo di discrezione, se fosse possibile.
      Vi ringrazio.

PS: Demo, se potessi evitare di cancellare o modificare questo post mi faresti una cortesia; sono sicuro che hai la maturit? per capire.
      Sante parole Dr. Ergal, ma semplicemente non c'era bisogno di fare polemica per un post che ha provocato solo 4 risate. Mi sembra che qui postino un p? tutti dal lavoro (io stesso) e chi pi? chi meno ha il tempo di scrivere ci? che vuole. Ciao

Comment

• Font Size
        Infatti la mia non ? polemica, ma un invito ad una maggior discrezione.
        Pi? che altro direi che ? una richiesta.
        Giustamente non tutti voi sapete come stanno le cose, anzi, non lo sa nessuno, quindi ? comprensibile che si rida e si scherzi a cuor leggereo (anzi, sarebbe strano il contrario).
        Io, dal mio cantuccio, ho chiesto se fosse possibile evitarlo, ma solo come riguardo, non per altro. Se poi non sar? possibile, allora vedr? di adeguarmi io, ma intanto provo a chiedervelo.
        Ecco, non c'? altro, e soprattutto non c'? il minimo astio.
        Guarda, ti faccio anche un sorriso x farti capire che le mie intenzioni (come sempre) sono amichevolissime, e lo sa il cielo quanto mi sia difficile sorridere in qst periodo.
        Ok?
        bye

Comment

• Font Size
          Ergal.... 6 un esempio da seguire!!! E il sorriso te lo faccio pure io! anzi tanti!!!! Forza che arriver? il to momento!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal
            Infatti la mia non ? polemica, ma un invito ad una maggior discrezione.
            Pi? che altro direi che ? una richiesta.
            Giustamente non tutti voi sapete come stanno le cose, anzi, non lo sa nessuno, quindi ? comprensibile che si rida e si scherzi a cuor leggereo (anzi, sarebbe strano il contrario).
            Io, dal mio cantuccio, ho chiesto se fosse possibile evitarlo, ma solo come riguardo, non per altro. Se poi non sar? possibile, allora vedr? di adeguarmi io, ma intanto provo a chiedervelo.
            Ecco, non c'? altro, e soprattutto non c'? il minimo astio.
            Guarda, ti faccio anche un sorriso x farti capire che le mie intenzioni (come sempre) sono amichevolissime, e lo sa il cielo quanto mi sia difficile sorridere in qst periodo.
            Ok?
            bye
            Ok, intesi! Su con la vita dai!

Comment

• Font Size
              ehi Ergal mi dispiace per i tuoi sentimenti ... (e ti assicuro che in questo momento io sto vivendo una storia ben peggio della tua...) ma dopotutto il forum serve anche per sollevarsi e trovarsi con amici a fare 2 chiacchiere... giusto?
              Forse hai preso il post "un po' troppo sul personale" e me ne dispiace, credimi , a me faceva sorridere il fatto che RossAfumi ? una presenza costante nel forum e mi ? venuto spontaneo chiedermi cosa facesse di lavoro ... (sinceramente credevo facesse un lavoro tipo segretaria o simili e m'immaginava queste finestre di explorer che andavano su e giu appena s'avvicinava qlc!! eheheh !) ...

Foorzzzzzza !!!!
              ciao!
              master

ps. X Kid : ma....hai preso una foto di Brad dove cerca di assomigliarti?? ehehhe mittiko...grandeee ... a kid...mavvvvvaff.....!! ehehhe

Comment

• Font Size
                Master, in effetti hai ragione...
                Vabb?, tanto qst domenica mi tiro s?: mi aspetta un bel "corpo a corpo" con una bella bimba, tutta mia. Si chiama Chiquita, ha un sacco di cavalli , una carena un po' sbertucciata e un gran bisogno delle mie cure, eheheh
                Alla fine dell'inverno vi mostrer? le modifiche...

Comment

• Font Size
                  grande Ergal!! meno male che ci sono le nostre "bimbe" ( e gli amici... ) la mia ogni tanto storce il naso perche' la chiamano "pompone" non credo sia proprio fine per una signora! eheheh!

...buona cavalcata allora! anche perche' sembra...ripeto..sembra sara' un bellissimo week-end speriamo ... !!!!

Comment

• Font Size
                    SCUSAMI DOC!!!!!

Lo sai, io ti ho sempre stimato,
                    ed ? proprio per questo che mi sento di doverti "riprendere"!!!!

CHE CENTRA QUESTA TUA "PRECISAZZIONE_POLEMICA" SULLA ROSSIFUMA???????????

Il post era chiaramente in chiave IRONICA,
                    come sono state IRONICHE le risposte!!!!

POI, sinceramente (credimi lo dico col cuore!!!),

al momento mi sembri la persona MENO indicata a prendere evventuali "DIFESE" della ROSSA!!!!( che se vuole, ha gi? fatto vedere che ? capacisssssssssima da sola!!!!)

IL TUTTO senza astio e senza rancore,
                    OK???

Comment

• Font Size
                      A DOTTOR ERGAL.....ti chiedo ufficialmente scusa, l'altro giorno avevo aperto un post con su scritto AAA cercasi ragazzo per ROSSAFUMI.
                      Mi spiace non avevo assolutamente idea di creare scompiglio.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        guarda oggi ho lavorato dalle 8:30 alle 19:30 orario continuato poi sono stata in aplestra fino ad ora e sono stanka mortaaaaaa ma la forza di mettere qualke post ce l'ho nn preokkuapteviiiiiii hehehhhhehehe
                        e riesco a essere anke un fulmine
                        mi dispiace ke qualkuno abbia creato polimike anke qui ma credetemi io nn me ne sono offesa neanke un p? ehhehe se vuoi sapere altro io sono qui un beso a tuttiiiiiiiii
                        ah dimentikavo.......

io mi kaimo ROSSAFUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                          Diivan mi permetto di correggerti. Ha detto la Rossa che ogni tanto la un mi capisce da come mi mangio le parole, o sono io che me le mangio un po troppo oppure qua dove sto io (Mugello, contadini ) c'? un "fiorentino" un poco piu stretto. Anche se a me piace chiamarlo VICCHIESE, Vicchio del Mugello ? dove sto Terra Natale di Giotto!

ROSICATE A FIRENZE CHE AVETE IL CAMPANILE DI GIOTTO, UN PITTORE DI VICCHIOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            caio rossi fumi...hihihihih..scusa ROSSAFUMIA.......AHAHAHAHA!!!!!!

...te lavori troppooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              infatti se lavoravo meno a quest'ora ero da voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellino il salutino sull'sms di stasera ehheehhe

Comment

X
                              Working...
                              X