Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RossAfumi fa la parrucchiera in un negozio di Firenze, e lavora pure parecchio. Lavora dalle nove (anche prima) di mattina fino alle sette di sera, quindi posta dalle 7 di mattina fino alle 8 e 1/2 e poi dopo le 7 di sera fino a oltranza.
Di sabato invece si fa il culo dalle 8 di mattina fino a sera tardi, quindi posta meno.
Considerando la velocit? con cui scrive SMS (fa impressione, credetemi) non mi stupisce la quantit? di post che riesce a scrivere.
Le piace il mondo delle moto, ma non ? mai stata appassionatissima della moto in s? (con me ? venuta una volta sola, anche se poi verso la fine del nostro rapporto voleva riprovare a salirci), ma come passeggera ? piuttosto brava, devo riconoscerlo.
Fa la commissaria di percorso al Mugello, cosa che le piace moltissimo, anche se (mi sia concesso dirlo) ? un po' troppo una cacciatrice di autografi, cosa che secondo me una figura simile NON DOVREBBE fare, ma ? un'opinione personale.
E' molto carina e pu? anche essere molto simpatica. Mi ha unito a lei un sentimento piuttosto forte, ma poi dopo un po' di tempo ho semplicemente realizzato che io non andavo bene x lei e lei non andava bene x me; cose che capitano, anche se sono dolorose (anche se dubito che qualcuno qua dentro creder? a questa frase, ? la verit?).
Master, sei a posto cos? o vuoi continuare?
Non esistono i msg pvt?
Il mio post voleva essere, x chi non ci fosse arrivato, un invito ad un minimo di discrezione, se fosse possibile.
Vi ringrazio.
PS: Demo, se potessi evitare di cancellare o modificare questo post mi faresti una cortesia; sono sicuro che hai la maturit? per capire.
Comment