Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] - MA CHE LAVORO FA ROSSIFUMI ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [INFO] - MA CHE LAVORO FA ROSSIFUMI ????

    la domanda sorge spontanea vista la mole di reply postati !??!? ma che lavoro fa ???

    Chi lo sa??

    byezzzzzzzzz

    master

  • Font Size
    #2
    Re: [INFO] - MA CHE LAVORO FA ROSSIFUMI ????

    Originally posted by masterstyle
    la domanda sorge spontanea vista la mole di reply postati !??!? ma che lavoro fa ???

    Chi lo sa??
    ma rossA o rossI? Qui non capisco mai DDDD

    Comment


    • Font Size
      #3
      La nostra Rossa preferita ? una parrucchiera!
      Bastava guardare il suo profilo !

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma come fa' lavorando a postare ogni 10 min ?? questa era la mia domanda!? eheheh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lavorare e postare... ? un'arte da imparare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci da dentro come poche la rossa !!! Grandeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'ha un clone... ma non ditelo in giro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La rossa, ? una maga del post!!!!! e del Capello!!!
                Con una mano tiene il phon e la spazzola, con l'altra dgta!!!! Rossa = Alta scuola DdG

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me lavara da una parrucchiera, ma st? alla cassa!!!!!!

                  Non c'? altra spiegazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmo4
                    Secondo me lavara da una parrucchiera, ma st? alla cassa!!!!!!

                    Non c'? altra spiegazione...
                    Ahahah! grande Masterstyle, me lo stavo domandando pure io! Pensa i suoi clienti che incazzatura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kid
                      Originally posted by desmo4
                      Secondo me lavara da una parrucchiera, ma st? alla cassa!!!!!!

                      Non c'? altra spiegazione...
                      Ahahah! grande Masterstyle, me lo stavo domandando pure io! Pensa i suoi clienti che incazzatura!
                      Cliente: A sign? me se stannoa scioglie i capelli...
                      Rossa: Ao!! Ma non vede che sto a risponne ar messaggio da a Demo?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NoiaZ
                        Cliente: A sign? me se stannoa scioglie i capelli...
                        Rossa: Ao!! Ma non vede che sto a risponne ar messaggio da a Demo?!?!
                        Guarda che la Rossa mica ? romana ma fiorentina tutto un'altro accento come Simone docet...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmo4
                          st? alla cassa!!!!!!

                          Non c'? altra spiegazione...
                          Come fai tu desmuccio!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by NoiaZ
                            Originally posted by Kid
                            Originally posted by desmo4
                            Secondo me lavara da una parrucchiera, ma st? alla cassa!!!!!!

                            Non c'? altra spiegazione...
                            Ahahah! grande Masterstyle, me lo stavo domandando pure io! Pensa i suoi clienti che incazzatura!
                            Cliente: A sign? me se stannoa scioglie i capelli...
                            Rossa: Ao!! Ma non vede che sto a risponne ar messaggio da a Demo?!?!
                            Effetto "piotta"!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              RossAfumi fa la parrucchiera in un negozio di Firenze, e lavora pure parecchio. Lavora dalle nove (anche prima) di mattina fino alle sette di sera, quindi posta dalle 7 di mattina fino alle 8 e 1/2 e poi dopo le 7 di sera fino a oltranza.
                              Di sabato invece si fa il culo dalle 8 di mattina fino a sera tardi, quindi posta meno.
                              Considerando la velocit? con cui scrive SMS (fa impressione, credetemi) non mi stupisce la quantit? di post che riesce a scrivere.
                              Le piace il mondo delle moto, ma non ? mai stata appassionatissima della moto in s? (con me ? venuta una volta sola, anche se poi verso la fine del nostro rapporto voleva riprovare a salirci), ma come passeggera ? piuttosto brava, devo riconoscerlo.
                              Fa la commissaria di percorso al Mugello, cosa che le piace moltissimo, anche se (mi sia concesso dirlo) ? un po' troppo una cacciatrice di autografi, cosa che secondo me una figura simile NON DOVREBBE fare, ma ? un'opinione personale.
                              E' molto carina e pu? anche essere molto simpatica. Mi ha unito a lei un sentimento piuttosto forte, ma poi dopo un po' di tempo ho semplicemente realizzato che io non andavo bene x lei e lei non andava bene x me; cose che capitano, anche se sono dolorose (anche se dubito che qualcuno qua dentro creder? a questa frase, ? la verit?).
                              Master, sei a posto cos? o vuoi continuare?
                              Non esistono i msg pvt?
                              Il mio post voleva essere, x chi non ci fosse arrivato, un invito ad un minimo di discrezione, se fosse possibile.
                              Vi ringrazio.



                              PS: Demo, se potessi evitare di cancellare o modificare questo post mi faresti una cortesia; sono sicuro che hai la maturit? per capire.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X