Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    fidati io abito in una parte di italia in cui teoricamente si sta bene, eppure vi e' una SPA con piu di 1500 persone dove fa la stessa identica cosa....

e' proprio un sistema malato... ma c'e' chi dice che col determinato si va meglio... investano coloro che lo approvano il determinato... facciano loro il mutuo, pagandolo un mese si e l'altro forse..
    c'? anche gente che dice che al lavoro comandano i sindacati....ho sempre pensato che o non hanno mai lavorato o fortuna loro non si son mai trovato in queste situazioni....

Comment

• Font Size
      fidati io abito in una parte di italia in cui teoricamente si sta bene, eppure vi e' una SPA con piu di 1500 persone dove fa la stessa identica cosa....

e' proprio un sistema malato... ma c'e' chi dice che col determinato si va meglio... investano coloro che lo approvano il determinato... facciano loro il mutuo, pagandolo un mese si e l'altro forse..
      si si lo fanno anche le grandi aziende...ma solitamente le multinazionali si affidano ai consulenti per tagliare i costi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        c'? anche gente che dice che al lavoro comandano i sindacati....ho sempre pensato che o non hanno mai lavorato o fortuna loro non si son mai trovato in queste situazioni....

Comment

• Font Size
          si si lo fanno anche le grandi aziende...ma solitamente le multinazionali si affidano ai consulenti per tagliare i costi....
          vero, ma e' anche vero che facendo cosi, quando hanno boom di lavoro assumono quando hanno cali ti lasciano a casa...

solo che quando hanno boom non e' che hai stipendio doppio, cosi quando stai a casa riesci cmq a vivere.....

mentre il loro guadagno e' assai piu alto perche possono sfruttare meglio l'andamento del mercato senza vincoli coi dipendenti

Comment

• Font Size
            vero, ma e' anche vero che facendo cosi, quando hanno boom di lavoro assumono quando hanno cali ti lasciano a casa...

solo che quando hanno boom non e' che hai stipendio doppio, cosi quando stai a casa riesci cmq a vivere.....

mentre il loro guadagno e' assai piu alto perche possono sfruttare meglio l'andamento del mercato senza vincoli coi dipendenti
            ovvio perfettamente d'accordo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              e ovviamente se non sei d'accordo puoi anche andartene....hai cercato altrove?

che gente
              cercato cercato, anzi ti diro di pi? fatto millioni di concorsi (son diventato un esperto ) alcuni anche vinti poi bloccati o sospesi chissa perch? o meglio dire perch? nn ? entrato chi volevano loro , pero io vado avanti ? rimango con quel posto (per adesso) perch? qu? il lavoro ? un bene prezioso ? quando c'? l'hai te lo tieni e poi c'? da dire che sono pagato bene, quindi continuo a fare concorsi vari ? vedo cosa succede con quelli gi? vinti

Comment

• Font Size
                fidati...in determinati settori...nel pubblico ? cos?....

tanto per farti un esempio: nella scuola REGNA la cgil...se vuoi sapere davvero com'? una graduatoria,un trasferimento,le abilitazioni...devi chiedere a loro...altro che provveditorati...figurati quello che c'? dietro....

ah...e in altri settori,almeno nella mia regione ? cos?...

la Cisa serrature dava lavoro a oltre 300 persone...passa in mano agli americani....
                i sindacati tanto fumo per raccattare le tessere...
                e l'arrosto...TUTTI a casa....
                potrei andare avanti...

ps: sono consapevole per? che nella piccola impresa NON ? cos?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  fidati...in determinati settori...nel pubblico ? cos?....

tanto per farti un esempio: nella scuola REGNA la cgil...se vuoi sapere davvero com'? una graduatoria,un trasferimento,le abilitazioni...devi chiedere a loro...altro che provveditorati...figurati quello che c'? dietro....

ah...e in altri settori,almeno nella mia regione ? cos?...

la Cisa serrature dava lavoro a oltre 300 persone...passa in mano agli americani....
                  i sindacati tanto fumo per raccattare le tessere...
                  e l'arrosto...TUTTI a casa....
                  potrei andare avanti...

ps: sono consapevole per? che nella piccola impresa NON ? cos?...
                  si parlava di aziende private...sono i vari imprenditori e capetti che si lamentano in tutte le aziende ...mentre usano un campionario di escabotage con i dipendenti che meglio non definire...altrimenti sarebbero solo parolacce...

Comment

• Font Size
                    si parlava di aziende private...sono i vari imprenditori e capetti che si lamentano in tutte le aziende ...mentre usano un campionario di escabotage con i dipendenti che meglio non definire...altrimenti sarebbero solo parolacce...
                    bh? nel mio caso, l'azienda comitente ? quella con pi? dipendenti in citt? ed ? ASL il che ? tutto dire ,tanto privata nn ?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      bh? nel mio caso, l'azienda comitente ? quella con pi? dipendenti in citt? ed ? ASL il che ? tutto dire ,tanto privata nn ?...
                      quindi ergo che nemmeno l? comandano i sindacati....

Comment

• Font Size
                        capito.....

qui per? funziona anche in qualche privata spa...dovresti vedere,,il top sono i capetti reparto che si spacciano da sindacalisti...loro sono i migliori.. (ovviamente ? risto isterico)

la rovina dei lavoratori....

Comment

• Font Size
                          quindi ergo che nemmeno l? comandano i sindacati....
                          Sindacati tante belle parole poi......
                          ? il manager che fa tutto, sotto supervisione e consiglio (ordine)dell'assesore di turno che lo ha messo l?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post

sicuro che ci credo....qui nel pubblico vanno avanti i paraculati....
                            i pochi entrati per concorso(da quanto scrivi credo tu sia uno di questi)
                            si sorbiscono tutti gli artifici possibili dell'applicazione dello disgraziato d.l 276/03...
                            ho amici che lavorano nei cup posso confermare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              sicuro che ci credo....qui nel pubblico vanno avanti i paraculati....
                              i pochi entrati per concorso(da quanto scrivi credo tu sia uno di questi)
                              si sorbiscono tutti gli artifici possibili dell'applicazione dello disgraziato d.l 276/03...
                              ho amici che lavorano nei cup posso confermare....
                              nono nn sono fra quelli, io lavoro si per l'ASL, per? con un contratto a termine tramite un'agenzia interrinale
                              poi in altri settori ho vinti concorsi pubblici, che pero strano caso della vita vengono annullati o sospesi perch? il vincitore sono io e nn chi avvrebero voluto loro

Comment

X
                              Working...
                              X