Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su lavoro
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postfidati io abito in una parte di italia in cui teoricamente si sta bene, eppure vi e' una SPA con piu di 1500 persone dove fa la stessa identica cosa....
e' proprio un sistema malato... ma c'e' chi dice che col determinato si va meglio... investano coloro che lo approvano il determinato... facciano loro il mutuo, pagandolo un mese si e l'altro forse..
Comment
-
-
Originally posted by Dino1108 View Postsi si lo fanno anche le grandi aziende...ma solitamente le multinazionali si affidano ai consulenti per tagliare i costi....
solo che quando hanno boom non e' che hai stipendio doppio, cosi quando stai a casa riesci cmq a vivere.....
mentre il loro guadagno e' assai piu alto perche possono sfruttare meglio l'andamento del mercato senza vincoli coi dipendenti
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postvero, ma e' anche vero che facendo cosi, quando hanno boom di lavoro assumono quando hanno cali ti lasciano a casa...
solo che quando hanno boom non e' che hai stipendio doppio, cosi quando stai a casa riesci cmq a vivere.....
mentre il loro guadagno e' assai piu alto perche possono sfruttare meglio l'andamento del mercato senza vincoli coi dipendenti
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Poste ovviamente se non sei d'accordo puoi anche andartene....hai cercato altrove?
che gente
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postc'? anche gente che dice che al lavoro comandano i sindacati....ho sempre pensato che o non hanno mai lavorato o fortuna loro non si son mai trovato in queste situazioni....
tanto per farti un esempio: nella scuola REGNA la cgil...se vuoi sapere davvero com'? una graduatoria,un trasferimento,le abilitazioni...devi chiedere a loro...altro che provveditorati...figurati quello che c'? dietro....
ah...e in altri settori,almeno nella mia regione ? cos?...
la Cisa serrature dava lavoro a oltre 300 persone...passa in mano agli americani....
i sindacati tanto fumo per raccattare le tessere...
e l'arrosto...TUTTI a casa....
potrei andare avanti...
ps: sono consapevole per? che nella piccola impresa NON ? cos?...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postfidati...in determinati settori...nel pubblico ? cos?....
tanto per farti un esempio: nella scuola REGNA la cgil...se vuoi sapere davvero com'? una graduatoria,un trasferimento,le abilitazioni...devi chiedere a loro...altro che provveditorati...figurati quello che c'? dietro....
ah...e in altri settori,almeno nella mia regione ? cos?...
la Cisa serrature dava lavoro a oltre 300 persone...passa in mano agli americani....
i sindacati tanto fumo per raccattare le tessere...
e l'arrosto...TUTTI a casa....
potrei andare avanti...
ps: sono consapevole per? che nella piccola impresa NON ? cos?...
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postsi parlava di aziende private...sono i vari imprenditori e capetti che si lamentano in tutte le aziende ...mentre usano un campionario di escabotage con i dipendenti che meglio non definire...altrimenti sarebbero solo parolacce...
Comment
-
-
Originally posted by Dino1108 View Postsi parlava di aziende private...sono i vari imprenditori e capetti che si lamentano in tutte le aziende ...mentre usano un campionario di escabotage con i dipendenti che meglio non definire...altrimenti sarebbero solo parolacce...
qui per? funziona anche in qualche privata spa...dovresti vedere,,il top sono i capetti reparto che si spacciano da sindacalisti...loro sono i migliori.. (ovviamente ? risto isterico)
la rovina dei lavoratori....
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postbh? nel mio caso, l'azienda comitente ? quella con pi? dipendenti in citt? ed ? ASL il che ? tutto dire ,tanto privata nn ?...
sicuro che ci credo....qui nel pubblico vanno avanti i paraculati....
i pochi entrati per concorso(da quanto scrivi credo tu sia uno di questi)
si sorbiscono tutti gli artifici possibili dell'applicazione dello disgraziato d.l 276/03...
ho amici che lavorano nei cup posso confermare....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsicuro che ci credo....qui nel pubblico vanno avanti i paraculati....
i pochi entrati per concorso(da quanto scrivi credo tu sia uno di questi)
si sorbiscono tutti gli artifici possibili dell'applicazione dello disgraziato d.l 276/03...
ho amici che lavorano nei cup posso confermare....
poi in altri settori ho vinti concorsi pubblici, che pero strano caso della vita vengono annullati o sospesi perch? il vincitore sono io e nn chi avvrebero voluto loro
Comment
X
Comment