Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto dalla terra del sol levante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by |KC| View Post
    sei a Tokio?
    vai subito a fotografare la statua del Gundam a grandezza naturale

    Porca putt...a saperlo...troppo tardi, ormai sono in Italia....


    Per Facsss, ero vicino alla torre "Eiffel"...sai di cosa parlo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      aahhh il giappone... come mi piacerebbe andarci

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sergius View Post
        La nota dolente ? quella economica; con quello che abbiamo speso io e mia moglie si poteva comperare un utilitaria, ma sono stati soldi assolutamente ben spesi.
        Mi interessa questo particolare in ottica futura, a quanto ammonta questa utilitaria?
        Parliamo di una Swift o di una A2 full Optional?
        Seriamente, anche via PM, devo farmi assolutamente un idea di quello che potrebbe costare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Mi interessa questo particolare in ottica futura, a quanto ammonta questa utilitaria?
          Parliamo di una Swift o di una A2 full Optional?
          Seriamente, anche via PM, devo farmi assolutamente un idea di quello che potrebbe costare.
          Parti dal presupposto che ? caro impestato
          che fai prima

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Mi interessa questo particolare in ottica futura, a quanto ammonta questa utilitaria?
            Parliamo di una Swift o di una A2 full Optional?
            Seriamente, anche via PM, devo farmi assolutamente un idea di quello che potrebbe costare.
            quoto perch? mi piacerebbe andarci un giorno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sergius View Post
              La nota dolente ? quella economica; con quello che abbiamo speso io e mia moglie si poteva comperare un utilitaria, ma sono stati soldi assolutamente ben spesi.
              non ? che mi interessi poi pi? di tanto a dire il vero!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sergius View Post
                Questo popolo ? di una precisione e puntualit? assolutamente maniacale.
                Inoltre la pulizia delle citt? ? a livelli di assetticit?, non si trova un pezzo di carta o un mozzicone di sigaretta per terra neanche con la lente.
                E parliamo di Tokio con i suoi 13 milioni di abitanti.
                Delinquenza zero...non si vede polizia in giro e si pu? andare a spasso per Tokio anche alle 3 di notte tranquillamente.
                Figuratevi che in metro i Giapponesi dormono lasciando le loro valigie incustodite perch? i furti non ci sono...come in Italy..
                sempre a detta del mio amico pare che spazzino di continuo le strade e nn si trovano neppure le foglie morte che cadono dai alberi
                ho visto foto azzurde tutto era perfetamente apposto, i luoghi super curati, speriamo che un giorno riesca ad andarci

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma sei l? in ferie? Fico.. fa un p? di foto.. visto belle moto e belle macchine?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma sei l? in ferie? Fico.. fa un p? di foto..
                    Originally posted by Sergius View Post
                    Tornato ieri sera...per fare un report dovrei scrivere un papiro visto che ho girato mezzo Giappone e visto una marea di cose...pensate che ho fatto pi? di mille foto e girato 4 ore di filmati...
                    Originally posted by mito22 View Post
                    visto belle moto e belle macchine?
                    Originally posted by Sergius View Post
                    la moto piu recente che ho visto Tokio ? stata un cbr 600 del 2000...ed inoltre se ne vedono veramente poche in giro....
                    WM... sei un po' distratto eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Abbiamo speso circa 10.000 euro in due persone...considera per? che ci siamo appoggiati ad un famoso Tour Operator che ha pensato praticamente a tutto ed il viaggio ? stato perfettamente organizzato, nulla da dire veramente...
                      Inoltre gli alberghi erano tutti di fascia alta...
                      Magari organizzandosi da soli qualcosa si pu? risparmiare, solo che noi volevamo andare sul sicuro...

                      Confermo che ? abbastanza caro, anche se sinceramente credevo che lo fosse di pi? ed inoltre e vero che c'? una pulizia impressionante, per le strade non si riesce a trovare una cartaccia o un mozzicone di sigaretta. Idem per stazioni ed aereoporti...

                      Davide, si sono andato a farmi le ferie...di moto ne ho viste poche, di macchine cazzute invece ce ne sono parecchie....Supra, Skyline, Lancer Evo, Civic TyperR , Nissan 360Z....tutte acchittate alla fast and Furios, uno spettacolo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sergius View Post
                        Abbiamo speso circa 10.000 euro in due persone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sergius View Post
                          Abbiamo speso circa 10.000 euro in due persone...considera per? che ci siamo appoggiati ad un famoso Tour Operator che ha pensato praticamente a tutto ed il viaggio ? stato perfettamente organizzato, nulla da dire veramente...
                          Inoltre gli alberghi erano tutti di fascia alta...
                          Magari organizzandosi da soli qualcosa si pu? risparmiare, solo che noi volevamo andare sul sicuro...

                          Confermo che ? abbastanza caro, anche se sinceramente credevo che lo fosse di pi? ed inoltre e vero che c'? una pulizia impressionante, per le strade non si riesce a trovare una cartaccia o un mozzicone di sigaretta. Idem per stazioni ed aereoporti...

                          Davide, si sono andato a farmi le ferie...di moto ne ho viste poche, di macchine cazzute invece ce ne sono parecchie....Supra, Skyline, Lancer Evo, Civic TyperR , Nissan 360Z....tutte acchittate alla fast and Furios, uno spettacolo....
                          Mmmm, si avevo preventivato circa 4000 neuri a persona, magari evitando gli alberghi di lusso ci arrivo.......alla fine devo solo dormirci, mi basterebbe pure uno di quei loculi in affitto da pochi Yen a dire il vero.

                          Quanto al tour operator, hanno organizzato pure gite, escursioni, visite in pullman o avete fatto da soli?
                          Avete visitato qualcosa a tema motoristico? (Museo, mostra, piste, gare, ecc.)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ti va di fare 4 chiacchiere? via mail magari?

                            sto organzzando per aprile io.
                            tragitto fioritura ciliegi. (da sud a nord quindi)
                            se prenoto ora sono 480 euro volo AR e altrettanti (poco meno) per il JRP 2 settimane.

                            conto che stando in ryokan occasionali non dovrebbero levarci le mutande come soldi...
                            anche perche' con molta probabilita' viaggero' con un'amica di Nara, quindi avro' anche guida in lingua madre se mi va di cul0.
                            Last edited by GriM; 27-08-09, 21:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Mmmm, si avevo preventivato circa 4000 neuri a persona, magari evitando gli alberghi di lusso ci arrivo.......alla fine devo solo dormirci, mi basterebbe pure uno di quei loculi in affitto da pochi Yen a dire il vero.

                              Quanto al tour operator, hanno organizzato pure gite, escursioni, visite in pullman o avete fatto da soli?
                              Avete visitato qualcosa a tema motoristico? (Museo, mostra, piste, gare, ecc.)
                              A pochi yen non esiste nel vocabolario jappo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Mmmm, si avevo preventivato circa 4000 neuri a persona, magari evitando gli alberghi di lusso ci arrivo.......alla fine devo solo dormirci, mi basterebbe pure uno di quei loculi in affitto da pochi Yen a dire il vero.

                                Quanto al tour operator, hanno organizzato pure gite, escursioni, visite in pullman o avete fatto da soli?
                                Avete visitato qualcosa a tema motoristico? (Museo, mostra, piste, gare, ecc.)

                                Ha organizzato tutto il tour operator, noi non abbiamo dovuto fare nulla.
                                Abbiamo speso anche tanto perch? abbiamo sempre avuto guide in lingua italiana e comunque la cifra che ho menzionato ? comprensiva anche dei soldi spesi per Souvenir e menate varie sul posto.
                                A tema motoristisco non abbiamo visitato nulla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X