Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tentato furto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si vede che non avevano modo di rubarla tutta.. o era ancorata? o peggio ancora... furto su commissione... magari loro stessi hanno un cbr e visto che non lo sanno usare si sono spiaccicati piegando il cerchio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by newcomer View Post
      si ruba dove ci sono i soldi e dove,se ti prendono,si chiamano i carabinieri.
      nelle loro zone di provenienza invece,c'e' molto meno da rubare e i vari Pasquale,Calogero,Gennaro,Pino e Concettina quando vengono presi con le mani nel sacco li sfigurano con l'acido e poi li infilano in un pilastro della nuova sede dell'ASL...
      Non vale nemmeno la pena di commentare, và...
      Mi dispiace, invece, per l'accaduto Mauvez ma non ho ben capito: questi si sono messi là a smontare cerchio e carene??? Allucinante...
      Last edited by TheKing; 23-08-09, 13:50.

Comment

• Font Size
        si hanno smontato cerchio e carene, per me sono stati disturbati, sennò mi smontavano anche il resto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          si hanno smontato cerchio e carene, per me sono stati disturbati, senn? mi smontavano anche il resto
          B? ? comunque anomala come cosa: la moto era ancorata?
          Solitamente la portano via per poi smontarla con tranquillit?.

Comment

• Font Size
            no non era ancorata, ho messo il bloccadisco e basta,anche perchè non era in strada ma nel corridoio box che sta sotto al condominio,è quello che non capisco

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              Scusa una cosa, newcomer ha detto chiaramente una cazzata, ma te ti metti esattamente sul suo piano..... cio? fammi capire... a parte il voi, noi, loro... ecc. tu dici sostanzialmente che "quelli" del sud sono migliori di quelli del nord perch? le cose le risolvono in altra maniera.... non ti sembra di non farci una gran bella figura?
              ? stato solo un commento dato dall'ira nel leggere una bestialit? del genere.
              ?, ad ogni modo, palese il fatto che dalle mie parti le cose si risolvono diversamente....ed almeno non si sente di stupri, furti e risse da parte di extracomunitari!
              sar? un estremo ma funziona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                è stato solo un commento dato dall'ira nel leggere una bestialità del genere.
                è, ad ogni modo, palese il fatto che dalle mie parti le cose si risolvono diversamente....ed almeno non si sente di stupri, furti e risse da parte di extracomunitari!
                sarà un estremo ma funziona...
                c'è anche da dire che gli extracomunitari si accumulano dove c'è lavoro. Però finiamola qui con sto discorso. Zambo già abbiamo chiuso l'altro thread per certi commenti... evitiamo succeda anche qui?
                Last edited by AndreaRS250; 23-08-09, 17:20.

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi chiudiamo qui dicendo che................nord o sud i ladri fanno sempre schifo, i ladri di moto fanno più schifo ancora, e che tutto quello che riescono a rivendere, lo possano usare in medicine e carta igienica, e per ultima cosa................ che non venga mai a sapere chi è stato!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    dai ragazzi chiudiamo qui dicendo che................nord o sud i ladri fanno sempre schifo, i ladri di moto fanno pi? schifo ancora, e che tutto quello che riescono a rivendere, lo possano usare in medicine e carta igienica, e per ultima cosa................ che non venga mai a sapere chi ? stato!!!!!
                    mi sento di quotare per filo e per segno!

Comment

X
                    Working...
                    X