si vede che non avevano modo di rubarla tutta.. o era ancorata? o peggio ancora... furto su commissione... magari loro stessi hanno un cbr e visto che non lo sanno usare si sono spiaccicati piegando il cerchio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tentato furto
Collapse
X
-
-
Originally posted by newcomer View Postsi ruba dove ci sono i soldi e dove,se ti prendono,si chiamano i carabinieri.
nelle loro zone di provenienza invece,c'e' molto meno da rubare e i vari Pasquale,Calogero,Gennaro,Pino e Concettina quando vengono presi con le mani nel sacco li sfigurano con l'acido e poi li infilano in un pilastro della nuova sede dell'ASL...
Mi dispiace, invece, per l'accaduto Mauvez ma non ho ben capito: questi si sono messi là a smontare cerchio e carene??? Allucinante...Last edited by TheKing; 23-08-09, 13:50.
Comment
-
no non era ancorata, ho messo il bloccadisco e basta,anche perchè non era in strada ma nel corridoio box che sta sotto al condominio,è quello che non capisco
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostScusa una cosa, newcomer ha detto chiaramente una cazzata, ma te ti metti esattamente sul suo piano..... cio? fammi capire... a parte il voi, noi, loro... ecc. tu dici sostanzialmente che "quelli" del sud sono migliori di quelli del nord perch? le cose le risolvono in altra maniera.... non ti sembra di non farci una gran bella figura?
?, ad ogni modo, palese il fatto che dalle mie parti le cose si risolvono diversamente....ed almeno non si sente di stupri, furti e risse da parte di extracomunitari!
sar? un estremo ma funziona...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postè stato solo un commento dato dall'ira nel leggere una bestialità del genere.
è, ad ogni modo, palese il fatto che dalle mie parti le cose si risolvono diversamente....ed almeno non si sente di stupri, furti e risse da parte di extracomunitari!
sarà un estremo ma funziona...Last edited by AndreaRS250; 23-08-09, 17:20.
Comment
-
dai ragazzi chiudiamo qui dicendo che................nord o sud i ladri fanno sempre schifo, i ladri di moto fanno più schifo ancora, e che tutto quello che riescono a rivendere, lo possano usare in medicine e carta igienica, e per ultima cosa................ che non venga mai a sapere chi è stato!!!!!
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postdai ragazzi chiudiamo qui dicendo che................nord o sud i ladri fanno sempre schifo, i ladri di moto fanno pi? schifo ancora, e che tutto quello che riescono a rivendere, lo possano usare in medicine e carta igienica, e per ultima cosa................ che non venga mai a sapere chi ? stato!!!!!
Comment
X
Comment