qualche bastardo, ha pensato bene di rubarmi la ruota anteriorte con tanto di bloccadisco, e le carene dx e sx del cbr, l'asicurazione dice che in pratica mi risarciscono di qualcosa, ? mai capitato a qualcuno di voi? riuscir? a prendere qualcosa o oltre il danno avr? pure la beffa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tentato furto
Collapse
X
-
ci deve essere un'ondata li a milano.. che rabbia.. io preparerei delle botole molto profonde e poi addio... ma ti hanno fatto il lavoretto con moto nel box?Last edited by AndreaRS250; 22-08-09, 16:37.
-
macchè, sono arrivato a casa verso le sette di sera,la macchina era nel box, ho pensato di andare a mangiare e poi scendere per togliere la macchina per far posto alla moto, e invece................................... qualcuno mi stava guardando, nel corsello box da me non c'è molta luce, quindi hanno lavorato tranquilli sti stronzi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta milano e provincia c'? una bella concentrazione di ladri... ci vorrebbe un po' di pulizia.
nelle loro zone di provenienza invece,c'e' molto meno da rubare e i vari Pasquale,Calogero,Gennaro,Pino e Concettina quando vengono presi con le mani nel sacco li sfigurano con l'acido e poi li infilano in un pilastro della nuova sede dell'ASL...
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postsi ruba dove ci sono i soldi e dove,se ti prendono,si chiamano i carabinieri.
nelle loro zone di provenienza invece,c'e' molto meno da rubare e i vari Pasquale,Calogero,Gennaro,Pino e Concettina quando vengono presi con le mani nel sacco li sfigurano con l'acido e poi li infilano in un pilastro della nuova sede dell'ASL...
@ Mauvez: che infami, che li spendessero tutti in medicine....per quanto riguarda l'assicurazione, credo che una volta valutato il valore del maltolto calcoleranno la franchigia (lo scoperto) e ti daranno il rimanente...il brutto è che solitamente ci si perde sempre...ovviamente...però magari se trovi tutto usato ti rimane anche qualcosina in tasca...Last edited by terremoto; 23-08-09, 05:52.
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postsi ruba dove ci sono i soldi e dove,se ti prendono,si chiamano i carabinieri.
mi ? piaciuto molto il fatto di associare il terrone emigrato al nord che ruba "liberamente" agli autoctoni!
perch? invece non ammettete che vi siete fatti mettere i piedi in testa dagli extracomunitari che possono fare il bello ed il cattivo tempo....
qui da me non si impegnano nemmeno a metterli nel cemento...li infossano direttamente!
Comment
-
Quando sentite al telegiornale che hanno arrestato "el Giuanin!" e il "Brambilla".....andate a controllare dietro al televisore di non essere su "Scherzi a Parte"?
Mi spiace per la tua moto!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnemmeno a farlo apposta, mio padre si chiama Calogero!!!!
mi ? piaciuto molto il fatto di associare il terrone emigrato al nord che ruba "liberamente" agli autoctoni!
perch? invece non ammettete che vi siete fatti mettere i piedi in testa dagli extracomunitari che possono fare il bello ed il cattivo tempo....
qui da me non si impegnano nemmeno a metterli nel cemento...li infossano direttamente!
Scusa una cosa, newcomer ha detto chiaramente una cazzata, ma te ti metti esattamente sul suo piano..... cio? fammi capire... a parte il voi, noi, loro... ecc. tu dici sostanzialmente che "quelli" del sud sono migliori di quelli del nord perch? le cose le risolvono in altra maniera.... non ti sembra di non farci una gran bella figura?
Comment
-
si è vero la moto è ancora qui, però azz, ma che ladri sono? una ruota e due carene quanto ci ricavano?il mio cerchio è molto rigato in un punto, adesso tutti i cbr che trovo in pista li guarderò tutti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sarà impossibile ma prego *** di non vedere il mio...................
Comment
X
Comment