Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rubata la chiodino bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Brutti figli di puXXana,ci dovrebbero tagliare le braccia e anche qualcos'altro.. ..comunque dubito sia in giro,sopratutto con una colorazione cos? particolare;la maggior parte delle volte ne fanno ricambi o le portano direttamente all'estero.

Cio? guardavo ora il sito motorubate.it,addirittura fottono le moto da dentro i box 'st? bastardi..

infatti la mia me l'hanno rubata dal box...me l'hanno aperto come una scatoletta di pelati...con un apriscatole!!! hanno fatto un buco di fianco alla serratura e l'hanno aperto...
    cmq,ho sentito poco fa i carabinieri...in deposito non c'? nulla e credo proprio che ormai la mia bimba non la ritrover? pi?...sar? gi? pezzi di ricambio per qualche altro gixxer... spero solo che i miei pezzi si spacchino prima che li riescano a montare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiodino View Post
      infatti la mia me l'hanno rubata dal box...me l'hanno aperto come una scatoletta di pelati...con un apriscatole!!! hanno fatto un buco di fianco alla serratura e l'hanno aperto...
      cmq,ho sentito poco fa i carabinieri...in deposito non c'? nulla e credo proprio che ormai la mia bimba non la ritrover? pi?...sar? gi? pezzi di ricambio per qualche altro gixxer... spero solo che i miei pezzi si spacchino prima che li riescano a montare...
      Stesso metodo di quando aprirono il mio....

Purtroppo le serranda di latta sono troppo vulnerabili...Per? l ho lasciata con la toppa di riparazione e ho tagliato la linguetta interna che permette l?apertura, ? poco, ma magari qualche zingarello lo tiene lontano, anche perch? ormai dentro di attrezzatura non ci tengo pi? niente e i mezzi sono tutti incatenati...

Mi dispiace per quello che ti ? accaduto e che gli prendesse un colpo a questi bastardi ! ! !L'unica cosa che non capisco, ? perch? hanno puntato la tua, con una colorazione cosi particolare ? molto visibile.....

Comment

• Font Size
        porca *******, mi dispiace tantissimo...
        sperano che soffrano tanto

Comment

• Font Size
          ma che ***** c'? qui a milano????? magari ne prendessero qualcuno

Comment

• Font Size
            se li prendono io sono per il ROOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ...Mi spiace

Comment

X
              Working...
              X