Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford fiesta 1.4 gpl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ford fiesta 1.4 gpl

Qualcuno l'ha comprata?Opinioni?
    L'offerta dal punto di vista economico mi sembra veramente interessante per? leggo su vari forum dei dubbi sull'impianto gpl delle ford...Alcuni dicono che ai 100mila km iniziano a dare problemi,altri che i consumi con il gpl sono eccessivi.
    Potrebbe essere la mia prossima auto...ovviamente color melanzana che spacca di brutto!

• Font Size
    guarda.....credo che un'opinione di un ingegnere come Coppini che sulla verità quasi ci ha rimesso la carriera puoi fare affidamento...
    questo è un articolo sulla fiesta 1.2 (ma cmq è generale sulla fiesta) con una pillola del suo test e, se ne vuoi sapere di più, mandagli una mail, vedrai che come torna dalle ferie ti risponde, te l'assicuro...

Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!
    Last edited by flavietto155; 21-08-09, 09:40.

Comment

• Font Size
      La 1.2 l'ho provata a noeggio ed ? veramente ferma.

mentre il 1.4 gpl l'ha comprata un mio caro amico, l'abbiamo bagnata giusto la settimana scorsa, bianca con interni rossi e neri, cerchi da 16''.

Dentro ? molto pi? spaziosa della vecchia (che io possiedo) sopratutto per la maggiore larghezza e la plancia dello stereo posta in alto rispetto alle gambe, lasciandole pi? libere, molto belle le luci sul cruscotto e sul tettino.

Non mi sono piaciuti i comandi al volante e lo schermo dello stereo, che fa anche da climatizzatore ecc...

Comment

• Font Size
        ma il motore non dovrebbe essere fiat? occhio alle consegne una mia amica con la nuova ka sta aspettando da 5mesi

anch io sono intenzionato a prendere un auto piccola gpl cosa mi consigliate??conoscete siti di auto a km zero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          La 1.2 l'ho provata a noeggio ed ? veramente ferma.

mentre il 1.4 gpl l'ha comprata un mio caro amico, l'abbiamo bagnata giusto la settimana scorsa, bianca con interni rossi e neri, cerchi da 16''.

Dentro ? molto pi? spaziosa della vecchia (che io possiedo) sopratutto per la maggiore larghezza e la plancia dello stereo posta in alto rispetto alle gambe, lasciandole pi? libere, molto belle le luci sul cruscotto e sul tettino.

Non mi sono piaciuti i comandi al volante e lo schermo dello stereo, che fa anche da climatizzatore ecc...
          ok ma sulla questione gpl....questi dubbi sulla tenuta del motore son fondati???

Comment

• Font Size
            io sono 110 km della mia lancia musa 1.4 95cv a gpl... ma e dico mai avuto un problema!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              ok ma sulla questione gpl....questi dubbi sulla tenuta del motore son fondati???
              boooohh l ha presa e dopo due giorni ? andato al mare...spero di no..

Comment

• Font Size
                con il gpl risparmi tantissimo io in 4 anni di macchina ne sono felicissimo!

ora per? mi sono preso il lancer a benzina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  con il gpl risparmi tantissimo io in 4 anni di macchina ne sono felicissimo!

ora per? mi sono preso il lancer a benzina...
                  risparmi tantissimo? Sicuro? I consumi sono un pelo pi? alti che con la benzina e l'impianto in quanto te lo ripaghi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    risparmi tantissimo? Sicuro? I consumi sono un pelo pi? alti che con la benzina e l'impianto in quanto te lo ripaghi?

Tieni conto che un pieno mi costa circa 20 euro, per circa 450km?guidando tranquillo?.
                    Per montarlo avevi preso l incentivo statale!

Per risparmiare devi usarla? ripeto io in 4 anni sono a 110000 km se avessi avuto un benzina? avrei speso molto molto di +?.. e poi non ho la rottura dell ecopass a milano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      certo che risparmi...ho fatto 35000km in un anno e mezzo con la mia Y...ampiamente recuperato l'investimento per l'impianto...poi come dice l'altro ragazzo non c'e' neanche lo scazzo ecopass o blocco del traffico...

Comment

X
                      Working...
                      X