Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare in vacanza per forza..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vedrò cosa fare... forse non sono pronto per una relazione seria

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by castio View Post
      Vedr? cosa fare... forse non sono pronto per una relazione seria
      forse non lo ? lei, se come ho capito, la vostra storia ? andata in crisi per una sciocchezza simile... i problemi veri sono altri!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by castio View Post
        Vedr? cosa fare... forse non sono pronto per una relazione seria

        No, non credo.
        Fino a quando non riuscirai a bilanciare l'equazione "io+mia moto (o passioni assortite che dir si voglia)"="io+lei" non credo ci siano molte speranze di riuscire a tenere in piedi una relazione con prospettive di durare. Un settimana full inclusive sul Mar Rosso tendenzialmente costa meno di una giornata in pista. Io non voglio fare una colpa a te se non vuoi rinunciare ad una pistata, ma non ti aspettare che una persona mediamente assennata voglia condividere pezzi della sua vita con qualcuno che non e' disposta a barattare una pistata per una settimana insieme a lei.

        P.S.
        Vita di coppia vuol dire anche e soprattutto compromesso. Se non sono indiscreto: cosa aveva in mente lei come vacanza? Su lastminute ci sono offerte demenziali di una settimana in appartamento al mare (Italia) a cifre almeno apparentemente molto ghiotte.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vichingo View Post
          Da "ANZIANO" invece penso che un atteggiamento equilibrato serebbe stato preferibile.

          Lungi da me giudicare....hai elencato un p? di spese solo per te e per la moto...

          ....non ha tutti i torti la signorina!
          bah...non sono sposati!
          Secondo il tuo ragionamento allora la signorina dovrebbe aver proposto che ognuno paga per s?...
          La mia ex-ex dava per? per scontato che in una vacanza di coppia i soldi li vomitasse uno solo...
          Son sicuro che LITLO 350 euro per la sua quota di "camera doppia con bagno" li aveva...700 invece GIUSTAMENTE non ha voglia di spenderli...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by castio View Post
            Vedrò cosa fare... forse non sono pronto per una relazione seria
            quello non lo siamo mai, vai sereno.
            Forse tra 10 anni.
            Tu.


            io tra 20.

            Ma quoto wildfire.
            Appena messi insieme l'avresti fatto?
            Anche questa è una domanda importante!
            Appena fidanzatomi con la mia ex ho accettato senza remore una vacanza off-season che non potevo permettermi.E anch'io come te odio andare via.
            Last edited by gabelbrucken; 21-08-09, 07:28.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              bah...non sono sposati!
              Secondo il tuo ragionamento allora la signorina dovrebbe aver proposto che ognuno paga per s?...
              La mia ex-ex dava per? per scontato che in una vacanza di coppia i soldi li vomitasse uno solo...
              Son sicuro che LITLO 350 euro per la sua quota di "camera doppia con bagno" li aveva...700 invece GIUSTAMENTE non ha voglia di spenderli...
              Non ? dato capire dall'intervento iniziale chi avrebbe pagato cosa.....in linea generale, se avessi proiettato tutto su di me, avrei senz'altro lasciato un piccolo budget di tempo e di danaro per la persona con la quale st? insieme....sampre che non si tratti di "ciccia da letto" e basta!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vichingo View Post
                Non ? dato capire dall'intervento iniziale chi avrebbe pagato cosa.....in linea generale, se avessi proiettato tutto su di me, avrei senz'altro lasciato un piccolo budget di tempo e di danaro per la persona con la quale st? insieme....sampre che non si tratti di "ciccia da letto" e basta!

                Avrei fatto anch'io cos?.i primi 6 mesi.
                ciccia da letto...Mi piace.

                Comunque Cas...non angustiarti...
                c'? un'infinitesima possibilit? che la donan con cui stai a 23 anni sar? quella con cui vivrai il resto della tua vita.
                Quindi...Who cares...?
                Se si incazza si scazza.
                Quoto i boys per?...se non vuoi passare una week a close-contact con lei...
                non ? quella giusta.
                Molla tutto e risparmi anche i soldi delle telefonate e della benza per andarla a prendere.Tempo 6 mesi ci scappa una pistata di quelle serie.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Molla tutto e risparmi anche i soldi delle telefonate e della benza per andarla a prendere.Tempo 6 mesi ci scappa una pistata di quelle serie.
                  Gabel quanto sei venale!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bratz View Post
                    Gabel quanto sei venale!!
                    Scusa Bratz, ma mi accusi per nulla IMHO.
                    23 anni, lista delle priorità in cui la donna non è al primo posto, riflessione personale sul fatto di non essere pronto alla vita a due...

                    e io sono venale?
                    Gli ho solo mostrato il risvolto positivo del mollare il colpo con la donna SE non è convinto...


                    Se sono innamorato non bado a spese.
                    Ma io i rapporti non li trascino.SE l'idea della vacanza con la mia lei non mi induce a tirar la cinghia sul resto...beh...
                    Last edited by gabelbrucken; 21-08-09, 07:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by castio View Post
                      Ho 23 anni e i soldi sono quelli che sono, non ho famiglia a carico
                      ne figli.. se non me le spremo adesso le mie passioni
                      quando lo faccio? a 40 anni con mutuo, due figli e una moglie?

                      Personalmente comunque preferisco andare in pista a girare,
                      che prendere un aereo, fare 32242342 kilometri, arrivare
                      stare 7 giorni a vivere in un altro posto spendendo una valanga di soldi,
                      poi riprendere tutte le valigie, fare altri 4534534534 kilometri e
                      tornare a spaccarmi le palle nuovamente al lavoro..
                      non è una cosa che m'interessa fare
                      benvenuto....6 dei nostri !!!

                      stessa situazione tua...pari pari.....e infatti ho fissato la vacanza e parto a settembre per marsa alam...pere carita' non e' ke mi dispiace pera' avevo deciso di non farle quest'anno e invece...pero' mettiti anke nei panni di lei...ke non ha passione della moto come noi...e i soldi ke ha preferisce spenderli andando a rilassarsi dopo un anno di lavoro in un bel posto...anke solo una settimana con la persona ke si suppone ami....direi ke e' capibile...quindi e' palese ke SE CI TIENI A LEI devi andarle incontro...come lei lo fara' con te non proponendoti un viaggio da millemila neuri.....si chiama MEDIAZIONE ...


                      resta il fatto ke con i soldi ke ho speso per la vacanza ke devo ancora fare...ci andavo 2 volte al mugello entrambe con gomme nuove
                      Last edited by blackbass; 21-08-09, 07:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Scusa Bratz, ma mi accusi per nulla IMHO.
                        23 anni, lista delle priorit? in cui la donna non ? al primo posto, riflessione personale sul fatto di non essere pronto alla vita a due...

                        e io sono venale?
                        Gli ho solo mostrato il risvolto positivo del mollare il colpo con la donna SE non ? convinto...


                        Se sono innamorato non bado a spese.
                        Ma io i rapporti non li trascino.SE l'idea della vacanza con la mia lei non mi induce a tirar la cinghia sul resto...beh...
                        Agreed.
                        L'anno scorso da single mi sono fatto una settimana sulle colline toscane, io col mio gixxer.
                        Quest'anno vado per una settimana a Formentera: mai amata la vita da spiaggia, non so nemmeno nuotare ma il fatto di passare una settimana con lei rende accettabile (se non blatantly allettante) l'idea...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by blackbass View Post
                          benvenuto....6 dei nostri !!!

                          stessa situazione tua...pari pari.....e infatti ho fissato la vacanza e parto a settembre per marsa alam...pere carita' non e' ke mi dispiace pera' avevo deciso di non farle quest'anno e invece...pero' mettiti anke nei panni di lei...ke non ha passione della moto come noi...e i soldi ke ha preferisce spenderli andando a rilassarsi dopo un anno di lavoro in un bel posto...anke solo una settimana con la persona ke si suppone ami....direi ke e' capibile...quindi e' palese ke SE CI TIENI A LEI devi andarle incontro...come lei lo fara' con te non proponendoti un viaggio da millemila neuri.....si chiama MEDIAZIONE ...


                          resta il fatto ke con i soldi ke ho speso per la vacanza ke devo ancora fare...ci andavo 2 volte al mugello entrambe con gomme nuove
                          Quota pax? A settembre? Senza finire nei pacchetti a prezzi stracciati, avevo una proposta all inclusive al Coraya per la prima di settembre ben al di sotto di 1k pax.... Se conto almeno 400 Euro di gomme e 350 Euro a giornata siamo sopra....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            errore...cancellare
                            Last edited by blackbass; 21-08-09, 08:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Scusa Bratz, ma mi accusi per nulla IMHO.
                              23 anni, lista delle priorit? in cui la donna non ? al primo posto, riflessione personale sul fatto di non essere pronto alla vita a due...

                              e io sono venale?
                              Gli ho solo mostrato il risvolto positivo del mollare il colpo con la donna SE non ? convinto...


                              Se sono innamorato non bado a spese.
                              Ma io i rapporti non li trascino.SE l'idea della vacanza con la mia lei non mi induce a tirar la cinghia sul resto...beh...

                              l'hai messa solo sul lato economico...
                              come se la ragazza gl'avesse chiesto di esser portata in vacanza a spese di lui... e non mi pare questo il caso... lei ha solo chiesto qualche giorno di relax con l'uomo che ama

                              insomma quando uno sta bene insieme... in genere IL MODO X STARE CON IL PARTNER LO TROVA...

                              magari per conciliare moto/ragazza... era sufficiente partire 2-3gg (anche tornando la sera a casa x non pagare albergo) con la moto
                              uno zaino con i panini... costi benza moto divisi in due... e via si parte...

                              insomma c'? sempre la via di mezzo SE SI VUOLE

                              Ovvio ? che il ragazzo non ? preso... altrimenti certi discorsi non li farebbe...

                              Quando stare con una persona diventa PESANTE al punto tale di non veder l'ora di andarsene quando ci stai insieme... o non veder l'ora che lei se ne vada... sei alla frutta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by wildfire View Post
                                Quota pax? A settembre? Senza finire nei pacchetti a prezzi stracciati, avevo una proposta all inclusive al Coraya per la prima di settembre ben al di sotto di 1k pax.... Se conto almeno 400 Euro di gomme e 350 Euro a giornata siamo sopra....
                                2 mezze giornate sono 480 neuri circa...anzi io le ho pagate 230 a volte quest'anno quindi 460....le gomme 280 circa a treno (interact)...totale 560./...

                                totale 1120...la vacanza la pago 850 (floriana dream lagoon...all inclusive 5 stelle)poi pero' devi aggiungere qualke extra e le escursioni ke paghi e ke quando 6 li NON puoi non fare...quindi i conti tornano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X