Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo far presente come il luogo in questione non sia il burundi ma un posto che a discapito della nomea che purtroppo s'? fatta napoli ? un posto per certi aspetti tutto sommato civilizzato. inoltre non vedo come non vivendo in un posto si possano esprimere con tanta fermezza giudizi su un luogo e sul modo di fare della gente che l? abita
non meravigliarti syd dove ci sono post su napoli zambo77 e sempre presente con le sue perle di saggezza
1 ovunque e' specificato se non avevano il casco (se lo avevano tutti siamo vicinissimi alla loro morte!!)
2 non e' questione di astio ma di rispetto per le leggi e per la propria vita.
3 quale e' il punto? la loro morte, beh come specificato prima magari puo' servire ad altri per avere accorgimenti. NO?
Ti faccio i miei complimenti ? cosi che bisogna pensarla....
non meravigliarti syd dove ci sono post su napoli zambo77 e sempre presente con le sue perle di saggezza
che te ridi, ma che te ridi, mi ha dato ragione anche uno che li ci abita vicino, quindi cosa parli a fare, ma come volevasi dimostrare avevo ragione anche questa volta... se ti rosica non ? colpa mia...
val? Zambo
se propio vuoi sfogarti con un terrone, basta che passi da casa
...se lo fai su un forum, generi solo flame
robe da matti io non voglio sfogarmi proprio con nessuno tanto meno con un terrone, mi piace solo dire le cose come stanno.... ma se proprio vuoi una birra vengo a scroccartela..
che te ridi, ma che te ridi, mi ha dato ragione anche uno che li ci abita vicino, quindi cosa parli a fare, ma come volevasi dimostrare avevo ragione anche questa volta... se ti rosica non è colpa mia...
che devo rosicà da uno come tè che scrive solo polemiche sterili
se poi vuoi sfogarti con un terrone sono qua ......
Comment