Originally posted by ZAMBO77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altri tre ci hanno lasciati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by syd87; 20-08-09, 21:49.
-
Rileggo ora perch? non sono stato collegato per un p?.
"Detrattore" ? una parola che potete usare dopo aver compreso appieno il senso di cio che ho scritto!
La mia puntualizzazione non era riferita a nessun Burundi...o al fatto che tutti a Napoli si comportino nella stessa maniera, ma era una parziale giustificazione al fatto che si vedono molti motociclisti senza casco.
Non conosco la zona dell'incidente perch? a Napoli non sono mai stato.
Riposino in pace!
Ecco un altro 3d al quale non avrei dovuto partecipare!Last edited by vichingo; 20-08-09, 22:17.
Comment
-
mi spiace che che ti sia sentito offeso dalle mie parole o chiamato in causa, non era certo mia intenzione, leggo spesso i tuoi post sul forum e da quelli posso certo affermare che non sei un detrattore o malpensante. il mio disapunto era riferito ad altri che come vedi non hanno avuto problemi ad esprimere giudizi un po forti senza manco soffermarsi a pensare che alla fine di tutto..tre ragazzi ventenni c'hanno lasciato senza un motivo. tutto qui. sempre in amicizia
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postmi spiace che che ti sia sentito offeso dalle mie parole o chiamato in causa, non era certo mia intenzione, leggo spesso i tuoi post sul forum e da quelli posso certo affermare che non sei un detrattore o malpensante. il mio disapunto era riferito ad altri che come vedi non hanno avuto problemi ad esprimere giudizi un po forti senza manco soffermarsi a pensare che alla fine di tutto..tre ragazzi ventenni c'hanno lasciato senza un motivo. tutto qui. sempre in amicizia
Tutto risolto!!!
Non ? facile far intendere il proprio pensiero solo scrivendolo!
Comment
-
se eran senza casco beh... oh amen....
se avevano una utilita' puo' esser quella di far capire a chi e' avanzato che se vuol vivere qualche giorno in piu dovrebbe metterselo...
ma gia' mettersi a fare i gighi sul lungomare dove ci sono le discoteche ed il pieno di gente.... fa molto "napoletano"!!!
ma poi.... roba che rischi di ammazzare la gente li presente... mah.... a volte mi chiedo che cosa abbia la gente nel cervello...
Comment
-
-
Originally posted by alepan View Postscusate, d'accordo su casco ecc... ma in uno scontro frontale violento puoi rimanerci secco anche con il casco in testa
ma che intanto inizino ad usare le cose OBBLIGATORIE...
poi si pensa alla sfiga....
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postvorrei capire tanto astio...soprattutto considerando che non ? affatto detto che non avessero il casco.. il punto in ogni caso non ? certo quello
2 non e' questione di astio ma di rispetto per le leggi e per la propria vita.
3 quale e' il punto? la loro morte, beh come specificato prima magari puo' servire ad altri per avere accorgimenti. NO?
Comment
-
Dispiace per tre ragazzi che sono morti.
Di stronzate in vita mia ne ho fatte tante, non mi permetto di giudicare questi tre ragazzi perch? facevano i fighi... (se facevano i fighi) ...
Personalmente, quando entravo nei Quartieri Spagnoli, il casco me lo levavo sempre.
A Roma il casco lo portano tutti, ma il 50% della gente non lo allaccia. Trovo molto piu' sensato non portare il casco che portarlo slacciato. La protezione ? la stessa, ma almeno si sta con l'arietta tra i capelli.
Comment
X
Comment