Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altri tre ci hanno lasciati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altri tre ci hanno lasciati

riporto: "NAPOLI - Grave incidente stradale, la scorsa notte, a Bacoli, sul litorale flegreo. Tre giovani sono morti in uno scontro frontale tra due moto. Il violento impatto e' avvenuto in via Lido Miliscola sulla linea di mezzeria della carreggiata, tra una moto e uno scooter. Le vittime sono il 20enne che era alla guida delle scooter, Arpino Tiano, e i due occupanti della moto, il 25enne Vincenzo Ranieri e il 20enne Gennaro Illiano. La magistratura ha avviato un'inchiesta. (RCD)"
    fonte corriere della sera. non li conoscevo ma erano sostanzialmente miei vicini. un lampeggio e un saluto.

• Font Size
    se avevano il casco,mi dispiace.
    altrimenti,hanno solo avuto quello che stavano cercando...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        azz..............

Comment

• Font Size
          praticamente a 1km da casa della mia morosa, davanti al bar dove quasi ogni sabato il mio gruppo di motociclisti si riunisce per decidere dove andare la domenica...

c'è anche da dire che, se voi foste qui, sareste addirittura sorpresi nel vedere quanta POCA gente si fa male

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz View Post
            praticamente a 1km da casa della mia morosa, davanti al bar dove quasi ogni sabato il mio gruppo di motociclisti si riunisce per decidere dove andare la domenica...

c'? anche da dire che, se voi foste qui, sareste addirittura sorpresi nel vedere quanta POCA gente si fa male
            quindi confermi che erano senza casco?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              quindi confermi che erano senza casco?
              nel caso in oggetto, non lo so, non ero presente.

ma se qualcuno mi dicesse di giocare 50 euro sul se erano col casco o senza, la scelta sarebbe una sola, e sai qual'è

ora vi faccio anche vedere il posto e vi spiego 2 cose...
              Last edited by davidanz; 20-08-09, 18:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by davidanz View Post
                nel caso in oggetto, non lo so, non ero presente.

ma se qualcuno mi dicesse di giocare 50 euro sul se erano col casco o senza, la scelta sarebbe una sola, e sai qual'?

ora vi faccio anche vedere il posto e vi spiego 2 cose...
                io non volevo essere pieno di pregiudizi come qualcuno mi dice sempre ma pur non abitando nei paraggi me ne sarei giocati 100 di euro ancora prima di te...

Comment

• Font Size

rettilineo di circa 700 metri, la sera è zona "fighetta", bar, ragazze, discoteche sulla spiaggia ecc

il punto rosso è la zona dell'incidente

la gente fa "i bellilli" per farsi vedere e fanno gli spari con auto, moto, sputer ecc

e non è mica la prima volta che muore qualcuno su quel dritto...

fai bene a non avere pregiudizi comunque, se un giorno capiterà a me, sappi che vesto sempre Arai RX-7, giubbotto e paraschiena come minimo
                  Last edited by davidanz; 20-08-09, 18:25.

Comment

• Font Size
                    e scommetto che tanti ti trattano come un alieno, se non addirittura uno sfigato e ti dicono "ma guarda come va in giro conciato quello li"...

Comment

• Font Size
                      Mi racconta un ragazzo napoletano che lavora da me, che attraversando uno di "QUEI" rioni, venne seguito da uno stormo di ragazzini in motorino.....toltosi il casco un "adulto" lo riconobbe e gli disse...."Ah Raf?...si tu!!!!!Lievete o' casco se non te puzza 'e camp?".....

Non ho motivo per non credergli!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Mi racconta un ragazzo napoletano che lavora da me, che attraversando uno di "QUEI" rioni, venne seguito da uno stormo di ragazzini in motorino.....toltosi il casco un "adulto" lo riconobbe e gli disse...."Ah Raf?...si tu!!!!!Lievete o' casco se non te puzza 'e camp?".....

Non ho motivo per non credergli!
                        momento non confondiamo...cosa c'entrano i rioni con la zona in questione. cerchiamo di nongeneralizzare.? pieno di posti con gente normale qui..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          momento non confondiamo...cosa c'entrano i rioni con la zona in questione. cerchiamo di nongeneralizzare.? pieno di posti con gente normale qui..
                          infatti, la zona in questione non ? per niente "malfamata" n? piena di delinquenza

io nel mio piccolo sono riuscito a tirare su un sito che al momento conta quasi 1600 iscritti, un piccolo daidegas campano dove TUTTI e dico TUTTI vanno in giro in giubbotto, tuta, ecc

tanti non lo erano e sono stati "educati" tanti eran gi? cos? e si son trovati bene, e tantissimi, purtroppo, dopo aver visto che da noi "si va in moto" sono scappati subito

Comment

• Font Size
                            che fossero o meno col casco...dispiace che tre ragazzi, ventenni o poco pi?, non ci siano pi?...IMHO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              che fossero o meno col casco...dispiace che tre ragazzi, ventenni o poco più, non ci siano più...IMHO
                              voleva essere questo lo spirito del post.. purtroppo invece non mancano mai detrattori, d'altronde a pensar male spesso si vede giusto..ma questa volta non mi sembra il caso
                              Last edited by syd87; 20-08-09, 21:34.

Comment

X
                              Working...
                              X