Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parlavamo di Bolt...e ora...
Collapse
X
-
ho notato di pi? la bionda che ? arrivata terza..o gi? di l?...
cmq vorrei capire come fanno a fare i controlli...se col dna o altro....
in foto non sembra esserci traccia del pacco...anche se i tratti somatici pi? di qualche dubbio lo danno....
Comment
-
Questa si ? sparata poche dosi ormonali per diventare cos?, ed ? ridicolo che c'? ancora chi sostiene che se fai il furbo e vai di doping ti beccano...
Beccano solo e soltanto gli sfigati di turno, quelli che devono essere eliminati per un motivo o per l'altro, o che hanno sponsor deboli...
Come nel ciclismo, quelli che vengono beccati sembrano dei criminali ma non ci si rende conto che tutti ne fanno uso, a quei livelli non riusciresti a concludere nemmeno una tappa di un giro, figuriamoci se uno pulito al 100% riuscirebbe a farsi 3000 km in 3 settimane con migliaia di metri di dislivello...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postho notato di pi? la bionda che ? arrivata terza..o gi? di l?...
in foto non sembra esserci traccia del pacco...anche se i tratti somatici pi? di qualche dubbio lo danno....
fenotipico: presenza delle gonadi
psicologico: ovviamente ? molto pi? incerto degli altri due
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postho notato di pi? la bionda che ? arrivata terza..o gi? di l?...
Comment
X
Comment