Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia auto ? andata in fiamme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai su un sito tipo www.imageshack.us e caricale lì...poi riporti il link qui mettendo ogni link tra [ IMG ]link[ /IMG ] senza spazi in parentesi

Comment

• Font Size
      Ma che macchina era?scusa forse non l'ho letto io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        vai su un sito tipo www.imageshack.us e caricale l?...poi riporti il link qui mettendo ogni link tra [ IMG ]link[ /IMG ] senza spazi in parentesi
        pk grazie
        provo altrimenti lo far? da casa...al lavoro han bloccato un bel po di cose.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDREAHRC View Post
          Ma che macchina era?scusa forse non l'ho letto io...
          La stella d'argento....ops una lancia Y del 98......

Comment

• Font Size
            Probabilmente (non posso esserne certo)potrebbe essersi bloccata la puleggia organi ausiliari (magari quella del clima)e facendo atrito poi ha preso fuoco la cinghia.Sto problema e' capitato ad una persona in autostrada e quando ho visto la scena siamo riusciti a spegnere i tempo il fuoco con 2 estintori e a limitare i danni.Mi spiace.la tua aveva il clima o il servosterzo?ciao

Comment

• Font Size
              Probabilmente (non posso esserne certo)potrebbe essersi bloccata la puleggia organi ausiliari (magari quella del clima)e facendo atrito poi ha preso fuoco la cinghia.Sto problema e' capitato ad una persona in autostrada e quando ho visto la scena siamo riusciti a spegnere i tempo il fuoco con 2 estintori e a limitare i danni.Mi spiace.la tua aveva il clima o il servosterzo?ciao
              Servosterzo.
              In effetti credo che se avessi avuto un estintore si sarebbe salvata....

Comment

• Font Size
                Ma una cinghia non prende fuoco se gira, al limite fuma e si scoglie. E poi la teoria della cinghia cozza con lo spegnimento della macchina no?

Comment

• Font Size
                  Dino, lo compri praticamente ovunque: ho in macchina una valigetta in tessuto con dento estintore, guanti (per fare lavoretti o montare catene), pila, giubbotto giallo, spray ripara gomme. Te lo consiglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    Dino, lo compri praticamente ovunque: ho in macchina una valigetta in tessuto con dento estintore, guanti (per fare lavoretti o montare catene), pila, giubbotto giallo, spray ripara gomme. Te lo consiglio
                    Gi? dopo quest'esperienza credo che lo avro' sicuramente in macchina!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      ma come si allegano le foto?Volevo mandarle solo per continuare a farmi del male.......
                      Quando scrivi un messaggio sotto c'? una casella con scritto download imageshack toolbar clicchi sfoglia la selezioni e poi host it

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Quando scrivi un messaggio sotto c'? una casella con scritto download imageshack toolbar clicchi sfoglia la selezioni e poi host it
                        lo so ma mi da errore....

Access Denied (content_filter_denied)

le mettero' da casa...

Comment

X
                        Working...
                        X