vai su un sito tipo www.imageshack.us e caricale lì...poi riporti il link qui mettendo ogni link tra [ IMG ]link[ /IMG ] senza spazi in parentesi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia auto ? andata in fiamme...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postvai su un sito tipo www.imageshack.us e caricale l?...poi riporti il link qui mettendo ogni link tra [ IMG ]link[ /IMG ] senza spazi in parentesi
provo altrimenti lo far? da casa...al lavoro han bloccato un bel po di cose.....
Comment
-
Probabilmente (non posso esserne certo)potrebbe essersi bloccata la puleggia organi ausiliari (magari quella del clima)e facendo atrito poi ha preso fuoco la cinghia.Sto problema e' capitato ad una persona in autostrada e quando ho visto la scena siamo riusciti a spegnere i tempo il fuoco con 2 estintori e a limitare i danni.Mi spiace.la tua aveva il clima o il servosterzo?ciao
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostProbabilmente (non posso esserne certo)potrebbe essersi bloccata la puleggia organi ausiliari (magari quella del clima)e facendo atrito poi ha preso fuoco la cinghia.Sto problema e' capitato ad una persona in autostrada e quando ho visto la scena siamo riusciti a spegnere i tempo il fuoco con 2 estintori e a limitare i danni.Mi spiace.la tua aveva il clima o il servosterzo?ciao
In effetti credo che se avessi avuto un estintore si sarebbe salvata....
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostProbabilmente (non posso esserne certo)potrebbe essersi bloccata la puleggia organi ausiliari (magari quella del clima)e facendo atrito poi ha preso fuoco la cinghia.Sto problema e' capitato ad una persona in autostrada e quando ho visto la scena siamo riusciti a spegnere i tempo il fuoco con 2 estintori e a limitare i danni.Mi spiace.la tua aveva il clima o il servosterzo?ciao
Comment
-
Dino, lo compri praticamente ovunque: ho in macchina una valigetta in tessuto con dento estintore, guanti (per fare lavoretti o montare catene), pila, giubbotto giallo, spray ripara gomme. Te lo consiglio
Comment
-
Originally posted by alepan View PostDino, lo compri praticamente ovunque: ho in macchina una valigetta in tessuto con dento estintore, guanti (per fare lavoretti o montare catene), pila, giubbotto giallo, spray ripara gomme. Te lo consiglio
Comment
-
-
X
Comment