allora essendo sinceri io non sono unligio rispettatore del cds sempre e comunquema caxxo a scrivere sms in makkina mentre si guida...maddai...è da stronxi...a sto punto sbattiamoci di extasi e mettiamoci a far le gare in centro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VIDEO] dentro un incidente stradale
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by aciachi View Postperch? non farlo vedere in tv? qui in Italia dico...
come farlo vedere da molte altri parti credo viga la regola :
"dentro x un orecchio fuori x l'altro "
quindi si andrebbe ad intaccare solo momentanemente ma nulla di definitivo...
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postfarlo vedere qui...
come farlo vedere da molte altri parti credo viga la regola :
"dentro x un orecchio fuori x l'altro "
quindi si andrebbe ad intaccare solo momentanemente ma nulla di definitivo...
beh da qualche parte bisogna cominciare...!
alle superiori, quando si facevano dei meeting sulla sicurezza stradale, mostravano filmati del genere...e io me li ricordo ancora oggi.
Sempre meglio prevenire che curare!Last edited by aciachi; 20-08-09, 20:20.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostA quelli che guidano e parlano o scrivono sms al cell infliggerei una pena di 10 punti + l'inserimento rettale del cellulare.
Scusate ma ogni giorno in scooter in centro a Milano rischio la vita x un pirla al cellulare.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Video toccante...
Il telefono lo uso anch'io mentre guido...Ormai i tasti li conosco a memoria,per cui scrivo senza guardare ed ogni tanto,quando vedo che posso,guardo gli eventuali errori.Ammetto per che,in passato,qualche volta mi son ritrovato a dover correggere di brutto la traiettoria...Diverso invece per chiamare,non ci vedo tutto sto pericolo...Ok,magari guidando in piazza è un discorso,ma in una statale una persona può anche cercare un po' di compagnia ed i pericoli non sono proprio dietro l'angolo...Logico che non ci si deve rilassare troppo
Last edited by fajan 999s; 23-08-09, 10:32.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postmi ? venuto un groppo in golapur essendo una " fiction"
http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=197044
Vi ? mai capitato di vedere una donna che si trucca mentre parte o attraversa un incrocio ? Una donna che telefona ? Lo fanno anche gli uomini ... ma almeno sono statisticamente meno "impediti" .
Cmq spesso commettiamo (io compreso ovviamente) un sacco di leggerezze alla guida ... qualcuno ne paga le conseguenze per molti e dovremmo davvero riflettere . Come quando : "eh ma io bevo il giusto e so quando sono in grado di guidare" ... si si ... certo come no .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by aciachi View Postperch? non farlo vedere in tv? qui in Italia dico...
Poche persone al giorno d'oggi sono suscettibili a queste immagini in particolare, ogni giorno tra film e internet si vede di peggio, esempio per chi l'ha visto: Grindhouse.
C'? la scena di un incidente talmente forte, che questo video pare una baruffa tra lattanti, come pu? la gente patentata rimanerne colpita?
L'unico modo perch? rimanga impresso nella mente ? far vedere questi video in giovane et?, ma sarebbe una crudelt? verso bambini e ragazzini.
Dare un educazione stradale invece sarebbe la miglior cosa, gi? dalle elementari magari, forse in futuro avremo meno gente che si trucca in macchina o che telefona.
Ma c'? poco da sperare, in itaglia si discute piuttosto se dare peso alle ore di religione o se insegnare il V? Pensiero piuttosto che l'inno di Mameli.
Comment
-
Originally posted by botolo View PostSecondo me la sanzione ? ancora blanda per quelli che c@zzeggiano col cellulare alla guida. Cambi di traiettoria improvvisi, frenate random e altre manovre completamente imprevedibili, poi li sorpassi e vedi che stanno smessaggiando. Questi filmati dovrebbero essere trasmessi alle 20:30 nelle reti nazionali!! Altro che i culi delle veline o le tette della brasiliana di turno :-((
mamma mia che brividi!
Comment
-
mi ha fatto pensare se quell'sms l'avesse scritto un camionista
altro fatto peggiore(oltre a quello che dovrebbe fare la guidatrice) le amiche non guardano la strada!!!Last edited by frecciazzurra; 23-08-09, 13:01.
Comment
-
complimenti a chi ha realizzato il video: anche se puo' capitare ben di peggio nella realta', e' molto ben curato
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLo fanno anche gli uomini ... ma almeno sono statisticamente meno "impediti" .
ma tu sei pazzo a scrivere certe verita' con questa naturalezza
Comment
-
io credo che possa essere utile ai ragazzi delle superiori, più che ai patentati.
anche io ho scritto (pochissime volte) sms mentre guidavo, senza guardare il cellulare se non quando sono ferma ai semafori.
la mente deve concentrarsi sulla vista esterna e sui tasti del cellulare...sapendo però che per scrivere ormai ho preso una certa confidenza, so quali tasti devo schiacciare per comporre molte parole e spesso mi escono in automatico (cosa ereditata dal pianoforte..)
una volta ho inchiodato mentre stavo scrivendo un sms, perchè quello davanti a me ha a sua volta inchiodato ed io mi sono resa conto di non aver avuto la prontezza di riflessi solita per evitare l'inchiodata.
cmq ultimamente prendo sempre più la distanza di sicurezza, sto il più a destra possibile e il più lontano possibile dalla macchina davanti a me.
se c'è una rotonda, un incrocio, un passaggio pedonale, biciclette, scooter lenti, stop, precedenze...il cellulare non esiste.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl bello ? che molte donne si truccano , fumano e ne fanno di tutti i colori alla guida ... e se solo glielo fai notare arroccano le scuse pi? insignificanti e se le stai a sentire pare quasi abbiano legittimit? loro
Vi ? mai capitato di vedere una donna che si trucca mentre parte o attraversa un incrocio ? Una donna che telefona ? Lo fanno anche gli uomini ... ma almeno sono statisticamente meno "impediti" .
ora voglio vedere la statistica che dimostra la tua frase evidenziata.
ho visto forse una sola volta una donna truccarsi mentre guidava. l'ho mandata a quel paese.
ho visto invece un miliardo di uomini (come un miliardo di donne) (attenzione: un miliardo ? ovviamente un'esagerazione) stare al cellulare e andare a due all'ora.
ho visto un miliardo di persone bere e mettersi alla guida, consapevoli di non essere freschissime.
quando faccio notare ad un uomo che ? un po' brillo e che sarebbe meglio non guidare, ricevo un vaffa, senza arroccare scuse.
direi che bene o male questo sia la stessa cosa, no?
Comment
-
Vale84, non me ne volere in quanto lo dico bonariamente : sei uno spettacolo
E' da che mondo e mondo che voi donne siete meno "predisposte" alla guida rispetto ad un uomo e vedo coem una forzatura sostenere il contrario .
Il nocciolo del discorso era cmq sottolineare proprio il fatto che e' nell'indole prettamente femminile il voler "aver l'ultima parola" ed il voler "rimescolare le carte pur di aver ragione" . Soltanto che poi questa ragione viene concessa a mo' di tara pur di talgiarla su .
Oltretutto non vedo alcuna offesa nel dire che una donna e' statisticamente meno propensa alla guida (e forse anche solo per via del fatto che non si appassiona facilmente) : siete più dilette in altre facoltà dve noi maschiacci invece facciamo più fatica . Ogni sesso ha i suoi pregi e difetti penso ... no ?
Il fatto che io sia insopportabile ai tuoi occhi è cosa relativa
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVale84, non me ne volere in quanto lo dico bonariamente : sei uno spettacolo
E' da che mondo e mondo che voi donne siete meno "predisposte" alla guida rispetto ad un uomo e vedo coem una forzatura sostenere il contrario .
Il nocciolo del discorso era cmq sottolineare proprio il fatto che e' nell'indole prettamente femminile il voler "aver l'ultima parola" ed il voler "rimescolare le carte pur di aver ragione" . Soltanto che poi questa ragione viene concessa a mo' di tara pur di talgiarla su .
Oltretutto non vedo alcuna offesa nel dire che una donna e' statisticamente meno propensa alla guida (e forse anche solo per via del fatto che non si appassiona facilmente) : siete pi? dilette in altre facolt? dve noi maschiacci invece facciamo pi? fatica . Ogni sesso ha i suoi pregi e difetti penso ... no ?
Il fatto che io sia insopportabile ai tuoi occhi ? cosa relativa
che poi siano meno appassionate alla guida, ? un dato di fatto. ci? per? non ? una discriminante per forza del sapere o meno guidare.
e non credo che abbiano utilizzato le donne in quel video perch? loro sono pi? distratte. ma credo che di video con uomini alla guida che facevano dei botti paura ce ne sono..basta andare su youtube.
tutto qui.
Comment
X
Comment