Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Girato bene
Ma dai commenti lo facevo più forte diciamo che gli incidenti che ho visto dal vovo erano ben peggio
Cmq sarebbe già qualcosa mandarlo in onda alto che 2-3 pirletti che dicono io non affondo "Ma ndo vett"
La proiettano durante le lezioni di scuola guida in Inghilterra.
Dimostra che durante la scrittura di un SMS si distoglie l'attenzione dalla strada per almeno 5 secondi!
io seduto a casa o mentre cammino riesco a scriverli senza guardare il display.Quindi dovrei farcela anche guidando.Ma ovviamente la soglia di attenzione comunque si abbassa e quindi evito di farlo.
orco giuda! Anche a me capita di scrivere gli sms mentre guido... Però come gabel non guardo il display. Poi al semaforo controllo che ho scritto... Cosa comunque da non fare perchè ovviamente ti distoglie dalla guida... Bello fortino il video..
Girato bene
Ma dai commenti lo facevo pi? forte diciamo che gli incidenti che ho visto dal vovo erano ben peggio
Cmq sarebbe gi? qualcosa mandarlo in onda alto che 2-3 pirletti che dicono io non affondo "Ma ndo vett"
Quotone.....
Io ho avuto un gran C*** con la C e la K maiuscola.....a 18 anni....guidi diversamente dopo.........
Una mia amica purtroppo la C nn la ha avuta......e chi guidava ancora oggi non la ha capita!
Azzzz...? impressionante!!
Cmq non ? x fare il predicatore del kazzo ma io il cell in auto lo uso solo col vivavoce...e spesso non lo attivo nemmeno...suona...lascialo suon?!
A quelli che guidano e parlano o scrivono sms al cell infliggerei una pena di 10 punti + l'inserimento rettale del cellulare.
Scusate ma ogni giorno in scooter in centro a Milano rischio la vita x un pirla al cellulare.
Comment