Ciao a tutti, approfitto della "grande famiglia" del Forum per chiedere consiglio su un dilemma che mi sta frullando in testa.
Premessa: purtroppo a causa del mio lavoro NON ho molto tempo da dedicare alla moto, calcoliamo che negli ultimi tre anni avr? fatto si e no 3500km
Attualmente mi ritrovo in garage un gsxr 750 k6 discretamente accessoriato (mono Mupo, kit forcella Ohlins, scarico Akrapovic, PC3, crono Starlane, e altra roba, in arrivo dischi Braking e pedane regolabili) e una simpatica Guzzi Breva 850 (la poltrona semovente )
ORA, calcolando che il Guzzi mi va benissimo per i giretti su strada con eventuale passeggero/a e che comunque su strada non corro pi? neanche con la sportiva (ho PAURA, ne ho viste e passate troppe), il prurito di convertire il gixxer al solopista mi tenta, soprattutto perch? avrei per le mani la possibilit? di recuperare quello che manca (VTR, coperture telaio, cambio elettronico etc.) barattandole con le sovrastrutture originali. Aggiungo che avendo un carrello portamoto a casa e comunque potendo recuperare un furgone senza problemi alla bisogna, il trasporto non sarebbe mai un problema.
La mia indecisione ? data dal fatto che poi magari la moto la userei poco o niente (ma comunque sarebbe cos?) e che si svaluti di pi? o che diventi un problema rivenderla un domani.... voi che ne dite? C'? qualcuno che ha fatto questa scelta e se ne ? pentito? O nessuno tornerebbe indietro? altri pro e contro che non ho tenuto in considerazione?
consigli please
Premessa: purtroppo a causa del mio lavoro NON ho molto tempo da dedicare alla moto, calcoliamo che negli ultimi tre anni avr? fatto si e no 3500km
Attualmente mi ritrovo in garage un gsxr 750 k6 discretamente accessoriato (mono Mupo, kit forcella Ohlins, scarico Akrapovic, PC3, crono Starlane, e altra roba, in arrivo dischi Braking e pedane regolabili) e una simpatica Guzzi Breva 850 (la poltrona semovente )
ORA, calcolando che il Guzzi mi va benissimo per i giretti su strada con eventuale passeggero/a e che comunque su strada non corro pi? neanche con la sportiva (ho PAURA, ne ho viste e passate troppe), il prurito di convertire il gixxer al solopista mi tenta, soprattutto perch? avrei per le mani la possibilit? di recuperare quello che manca (VTR, coperture telaio, cambio elettronico etc.) barattandole con le sovrastrutture originali. Aggiungo che avendo un carrello portamoto a casa e comunque potendo recuperare un furgone senza problemi alla bisogna, il trasporto non sarebbe mai un problema.
La mia indecisione ? data dal fatto che poi magari la moto la userei poco o niente (ma comunque sarebbe cos?) e che si svaluti di pi? o che diventi un problema rivenderla un domani.... voi che ne dite? C'? qualcuno che ha fatto questa scelta e se ne ? pentito? O nessuno tornerebbe indietro? altri pro e contro che non ho tenuto in considerazione?
consigli please
Comment