Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio stupido: come fate la spesa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Ma che mi dite di quelli che si mettono davanti alle cose che dovete prendere e non si schiodano da li? Avete mai abbandonato qualcosa che non volevate veramente comprare?

e soprattutto... avete culo alla cassa? io come sempre becco la fila sfigata.. ovvero cambio cassiera, carta di credito bloccata, cassiera stralenta..

mi fregano perch? di solito sembra la fila pi? corta.. e invece.. zaaacc
    Di solito se devo prendere qualcosa e c'? davanti qualcuno comincio a ronzargli intorno a 20 cm di distanza finch? non si schioda, infatti mi ? gi? capitato parecchie volte di trovare qualcuno che se ne v? e poi ritorna...
    Non mollo mai in giro quello che non voglio comprare piuttosto torno dove l'ho preso e rimetto dov'era!!
    Alle casse invece la yella mi perseguita non ci azzecco mai!!!
    Originally posted by aciachi View Post
    eddai non dirmi che non lo fa pi? nessuno?!?!

io ho fatto (un paio di volte poi basta giuro!) burro e preservativi nel carrello di una coppia di 35-40enni...

poi ti metti dietro a loro in cassa...divertimento assicurato!

Cos? impari a lasciare il carrello dalla parte opposta del supermarket...e per di + in mezzo alla corsia!
    Bhuahahahahahahaa questa ? bellissima.....

Comment

• Font Size
      manca la mia opzione:

io guido )makkina e carrello),lei fa la spesa
      cos? nel frattempo io posso scambiare sguardi di compassione con altri mariti/morosi o parlare al cell o guardare i filmati di restube/tube8 sull'HTC
      Last edited by M0T0M@N!@c0; 20-08-09, 13:25.

Comment

• Font Size
        verifico cio' che manca e come un soldato altamente preparato mi reco nel mio vietnam di fiducia, rapido preciso e indolore

Comment

• Font Size
          lista sempre e piu' veloce ke posso sempre che non ci siano clienti minigonnate che cercano prodotti ai piani bassi

Comment

• Font Size
            la prima, è un vero e propio raid.
            lista mentale, entro so già la disposizione degli articoli, faccio la spesa, pago ed esco....spesso poi mi ricord che dovevo prendere altro e lo appunto su una lavagnetta in casa

Comment

• Font Size
              io sono riuscito ad entrare dovendo comprare tre cose, di cui una il latte... esco con due borse di roba e... niente latte..
              lascio le borse all'entrata, compro il latte, esco e recupero le borse

Comment

X
              Working...
              X