Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio stupido: come fate la spesa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio stupido: come fate la spesa?

Visto che in questi giorni sono abbandonato a me stesso, con sto caldo è facile sclerare.
    Io sinceramente mi accorgo che è un "problema" se ti presenti al supermercato affamato/assetato
    45
    azione chirurgica, ho la lista e la seguo nel minor tempo possibile
    62.22%
    28
    acquisto impulsivo, entro e compro quel che mi ispira
    26.67%
    12
    spesa massiva, compro di tutto e di pi?, bellissimo fin che non esce il totale
    8.89%
    4
    non faccio mai la spesa, odio i supermercati!
    2.22%
    1
    Last edited by AndreaRS250; 19-08-09, 20:53.

• Font Size
    in media la rifaccio 3 o 4 volte visto che mi accorgo che ho comprato di tutto tranne quello che mi serve.
    nei supermercati per? concepisco gli ordinari giorni di follia, tra donne che fanno tribbo tra gli scaffali della pasta, colleghi che si abbracciano tra gli yogurt e carrelli in doppia fila sto seriamente pensando di andare a fare la spesa con una uzi nel carrello.

Comment

• Font Size
      io ODIO l'esselunga... è concepito da un pazzo... corridoi stretti e l'odioso reparto verdure fatto a S ad inizio supermercato.. praticamente è come andare in tangenziale alle 6 in punto!

Comment

• Font Size
        azione chirurgica ma senza lista e rigorosamente manbassa di prodotti in offerta.........c'e' la crisi

Comment

• Font Size
          Chirurgo.. niente puttanate, solo il necessario..
          Che tanto è risaputo, le schifezze servono solo a metter su 'na panza
          da orso bruno.

Comment

• Font Size
            compro SOLO quello che mi serve, e QUANDO mi serve... poche spese inutili, poca fila grazie alla cassa rapida

Comment

• Font Size
              Regola numero 1: mai fare la spesa quando si ha fame.

Comment

• Font Size
                ...chirurgo ? dire poco...
                ci metto tanto perch? guardo ingredienti e prezzo al litro/kilo...
                La data di scadenza invece la guardo una volta tornato a casa...tanto se trovo merce scaduta (e capita credetemi) la porto indietro con lo scontrino e me la cambiano subito.

Comment

• Font Size
                  si possono votare 3 risposte su 4?

Comment

• Font Size
                    Considerato che mangio fuori circa 25 gg su 30, le mie al supermercato sono solo delle comparsate!
                    Principalmente compre bottiglie di acqua e carta igienica; per queste due robe non mi serve la lista!

Comment

• Font Size
                      vai di chirurgia...altrimenti ti sputtani 50€ e ti rimane pure la busta vuota...

poi vabbè, ogni tanto la sciocchezza te la compri, ma deve essere un eccezione, non la regola...

ad esempio:

thè al bar - 1 bicchiere 1,50€
                      thè al supermercato - 1 LITRO e 1/2 1,08€ , l'equivalente di circa 7 bicchieri del bar...

lo so che così facendo e ragionando si ammazza un pò l'economia, ma è sempre meglio che trovarmi con la corda saponata attorno al collo già al 20 del mese...

altro esempio stupido, di solito compravamo sempre 4/5 rosette, e ne avanzavano regolarmente 1 o 2...c'abbiamo messo un pò per rendercene conto, ma ora salvo rari casi in cui si "prevede" un consumo maggiore, ne compriamo solo 3
                      Last edited by terremoto; 20-08-09, 05:47.

Comment

• Font Size
                        Lista precisa delle effettive necessità + varie ed eventuali...

Comment

• Font Size
                          Azione chirurgica, anche se non mi nego di prendere ciò che mi ispira!!

Il tutto sempre senza fretta!!!

Comment

• Font Size
                            La parte buona della famiglia ? la vichinga....prezzo al kg.....data di scadenza....localit? di produzione....

La cosa che mi vede daccordo con la vichinga ? la localit? di produzione, p.es. non compro MAI wurstel che siano prodotti troppo a sud di Bolzano...la vodka fatta a Cassino non credo sia come quella prodotta a S.Pietroburgo.....il primitivo di manduria imbottigliato a Modena non deve essere il top.

Io sono pi? capriccioso.........sono attirato da prodotti "strani" che provengono da lontano.

Comment

• Font Size
                              ultimamente(ma anche prima) la faccio io per esigenze familiari....

l'occhio sempre puntato sul rapporto qualità prezzo....

ma soprattutto LEGGO SEMPRE LE ETICHETTE per questo a volte mi ritrovo ad aver passato mezz'ora e comprato solo 4/5 cose....

ah...niente schifezze o roba inutile....
                              Last edited by Anima998; 20-08-09, 07:09.

Comment

X
                              Working...
                              X