Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritiro libretto, causa scarichi non originali (akra omologati...)..... help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mamo il polso View Post
    mah guarda maoni, dovevi denunciarli....
    procedevo piano, all'alt dei vigili mi fermo... poi dopo pochi minuti si ferma una macchina civile con relativo infame pazzo che scende: mi insulta, mi da dei titoli, sollecita a ritirami la patente e poi viene allontanato.... io fortunatamente impassibile..........
    da li cambia la suonata e i rangers iniziano ad attccarsi a qualsiasi cosa, peccato che la moto sia ORIGINALE....
    dopo tutta la trafila che ho spiegato approssimativamente uno dei due rangers mi dice che era un loro conoscente, un loro amico.....
    capito?
    e chi era sto tizio???

Certo che in Itaglia tutti giustizieri della notte eh

Comment

• Font Size
      ciao a tutti
      la settimana mi ? stato ritirato il libretto della moto causa scarichi non originali.
      montavo un paio di akrapovic omologati e1 con relativo foglio di certificazione, ma mi ? stato detto che se non son segnati a libretto ca@@i miei... quindi relativa multa salatissima, ritiro del libretto e fermo amministrativo del mezzo fino a quando non effettuero' la revisione speciale in motorizzazione..... (moto completamente originale sarichi "omologati" a parte.....).
      a parte le scenate e le prese x i fondelli a cui ho assistito con i rangers, che Voi sappiate posso appellarmi al giudice di pace?
      c'? qualche articolo o qualche utente che ? gia stato truffato dai rangers statali, x darmi qualche dritta su come comportarmi in caso di ricorso?
      Vi ringrazio anticipatamente con lo sconforto e la iella totale che mi affligge ultimamente...
      grazie
      un saluto
      mamo
      Secondo me se fai ricorso vinci a mani basse

Comment

• Font Size
        procedevo piano, all'alt dei vigili mi fermo... poi dopo pochi minuti si ferma una macchina civile con relativo infame pazzo che scende: mi insulta, mi da dei titoli, sollecita a ritirami la patente e poi viene allontanato.... io fortunatamente impassibile..........
        da li cambia la suonata e i rangers iniziano ad attccarsi a qualsiasi cosa, peccato che la moto sia ORIGINALE....
        dopo tutta la trafila che ho spiegato approssimativamente uno dei due rangers mi dice che era un loro conoscente, un loro amico.....
        capito?

cos ? avevi sorpassato quella auto facendo una manovra azzardata???

ti ha infamato cosa?!?!
        mi pare ancora di + di sognare invece di andare a beccare chi ruba perdono ore a fare il culo alla gente per bene

Comment

• Font Size
          mi tremano le mani ancora oggi dal nervoso.......
          comunque per ora grazie ragazzi!

Comment

• Font Size
            capito?
            lascia stare quello che hanno detto e fatto ...tanto, ? la tua parola contro la loro

fai ricorso invece ...non farai fatica a vincerlo

Comment

• Font Size
              giustissimo maoni,
              spero solo che mi ridiano il libretto e di non dover pagare 400 euro di multa.....

Comment

• Font Size
                giustissimo maoni,
                spero solo che mi ridiano il libretto e di non dover pagare 400 euro di multa.....
                secondo me, non paghi nulla

tienici aggiornati

Comment

• Font Size
                  loro contano sul fatto che tanto la burocrazia è lunga
                  e intanto paghi la multa,
                  visto che tanto è agosto e per pagare hai 60 giorni,
                  che sfori tranquillamente aspettando il giudice di pace.
                  Poi se con il giudice risolvi, 'AVOJA ad aspettare il rimborso..

Ragazzi mollate la strada pure voi,
                  quante pistate ci vengono fuori con tutte ste multe?
                  Last edited by castio; 19-08-09, 21:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by castio View Post
                    loro contano sul fatto che tanto la burocrazia ? lunga
                    e intanto paghi la multa,
                    visto che tanto ? agosto e per pagare hai 60 giorni,
                    che sfori tranquillamente aspettando il giudice di pace.
                    Poi se con il giudice risolvi, 'AVOJA ad aspettare il rimborso..

Ragazzi mollate la strada pure voi,
                    quante pistate ci vengono fuori con tutte ste multe?
                    se c'? un ricorso in atto non paghi nulla

Comment

• Font Size
                      Il 19 agosto chi è il giudice di pace che lavora?
                      son tutti alle bahamas... e tornano il 31, forse
                      Last edited by castio; 19-08-09, 21:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by castio View Post
                        Il 19 agosto chi ? il giudice di pace che lavora?
                        son tutti alle bahamas... e tornano il 31, forse
                        tu presenti il ricorso, sopra ti ci mettono un bel timbro con la data

se poi il giudice arriva a dicembre non sono problemi tuoi

Comment

• Font Size
                          ciao a tutti
                          la settimana mi ? stato ritirato il libretto della moto causa scarichi non originali.
                          montavo un paio di akrapovic omologati e1 con relativo foglio di certificazione, ma mi ? stato detto che se non son segnati a libretto ca@@i miei... quindi relativa multa salatissima, ritiro del libretto e fermo amministrativo del mezzo fino a quando non effettuero' la revisione speciale in motorizzazione..... (moto completamente originale sarichi "omologati" a parte.....).
                          a parte le scenate e le prese x i fondelli a cui ho assistito con i rangers, che Voi sappiate posso appellarmi al giudice di pace?
                          c'? qualche articolo o qualche utente che ? gia stato truffato dai rangers statali, x darmi qualche dritta su come comportarmi in caso di ricorso?
                          Vi ringrazio anticipatamente con lo sconforto e la iella totale che mi affligge ultimamente...
                          grazie
                          un saluto

mamo
                          Proprio ieri parlavo con un amico sul fatto di sti ritiri dei libretti,lui mi ha detto che non possono ritirarti il libretto perch? ? il documento di certificazione del veicolo,poi cosa fanno ti lasciano tornare a casa con la moto senza libretto?Queste sono parole sue.Prova a contettare l'utente asso che ? un poliziotto

Comment

• Font Size
                            ho visto che e del 94...e ancora in vigore o ha subito modifiche???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fermo View Post
                              Proprio ieri parlavo con un amico sul fatto di sti ritiri dei libretti,lui mi ha detto che non possono ritirarti il libretto perch? ? il documento di certificazione del veicolo,poi cosa fanno ti lasciano tornare a casa con la moto senza libretto?Queste sono parole sue.Prova a contettare l'utente asso che ? un poliziotto
                              il libretto se lo prendono ...vai tranquillo

ti rilasciano il vebale con il quale puoi tornare a casa (seguendo la via pi? breve) ...poi vai in revisione

Comment

• Font Size
                                Questo lo so è già successo pure a me per il posteriore /55,lui dice così perchè gli e lo ha detto suo cugino poliziotto,poi non so se sono cazzate o meno.

Comment

X
                                Working...
                                X