Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritiro libretto, causa scarichi non originali (akra omologati...)..... help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    2? forse a castelletto di branduzzo
    b? francicorta con meno di 200 neuri ti fai la giornata!

Comment

• Font Size
      comunque dai un'occhio qu? http://www.poliziamunicipale.it/foru...df=10&idt=1053

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        non si potrebbe chiedere semplicemente un annullamento del verbale con restituzione del libretto?
        purtroppo, in Itaglia, la regola del "chi sbaglia paga" viene applicata solo nel privato

loro, giusto o sbagliato che sia, il verbale l'hanno fatto .... adesso veditela tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          si + gomme e furgone non penso faccia sempre 200euro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            si + gomme e furgone non penso faccia sempre 200euro...
            Bravo.
            purtroppo il solo pista ? meno conveniente di quanto i pistaioli vogliano farci credere.
            Senza contare che non vedo come possa appagare andare in pista 4 volte l'anno, facendo, per un motivo o l'altro, sostanzialmente gli stessi tempi...
            vuoi perch? c'? traffico, vuoi perch? la nuova pompa trafila, vuoi che le gomme non gommano...insomma, un incubo...ovvio che se per voi l'essenza dell'andare in moto ? strisciar saponette l'unica alternativa ? quella...ma io a girare sempre sugli stessi tempi, dopo un po' mi scoccerei...

invidio tanto un mio amico che sa far correre la moto e le saponette le striscia anche nel parcheggio dell'esselunga...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              invidio tanto un mio amico che sa far correre la moto e le saponette le striscia anche nel parcheggio dell'esselunga...

...che poi a strisciare le saponette sono capaci (quasi) tutti, e non significa certo andare forte, eppure c'? ancora qualche motociclista che pensa il contrario e si vergogna a mostrarle immacolate!

Comment

• Font Size
                E spedire una bella letterina alla Akrapovic?
                Sono interessati anche loro, perch? ti hanno messo in commercio un prodotto NON CONFORME a sentire le forze dell'ordine.
                Secondo me una mano te la danno anche loro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vecia64 View Post
                  E spedire una bella letterina alla Akrapovic?
                  Sono interessati anche loro, perch? ti hanno messo in commercio un prodotto NON CONFORME a sentire le forze dell'ordine.
                  Secondo me una mano te la danno anche loro...
                  sarebbe tempo perso... hanno altro a cui pensare... loro vendono e poi son cacchi tua.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    beato te che vivi (forse) a castrezzato e ti regalano le gomme

io devo pagare 100 euro la giornata, omprare le gomme, affittare il furgone e quant'altro... ua giornata cosi colsta almeno 400 euro, se invece vai ail mugello la cifra raddoppia in un meno di un secondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      verbale.

Cmq oramai il libretto e il verbale sono andati, fai ricorso e chiedi il rimborso per il mancato sfruttamento di bollo e RCA del tempo che rimarrai senza libretto...a ricorso consegnato il verbale si blocca...ma tu puoi cmq fare la revisione, mettendo in conto, nel ricorso, anche le spese sostenute per la revisione. Il ricorso ? praticamente vinto in partenza, invece sui rimborsi sono, ahime, meno ottimista ma vale la pena provarci Li facessero pagare ai ranger che hanno agito di testa loro secondo me sarebbe una bella lezione
                      ti do ragione,peccato che tutti i rimborsi che prendera' non li paghera' quel caprone di ranger ma noi stupidi lavoratori dipendenti

Comment

• Font Size
                        Il rimborso dal GdP non lo danno!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          tutto rinviato ai primi di settembre quando tornera' il giudice di pace...
                          io intanto allego tutto il possibile insieme al ricorso e tra l'altro ri-controllando il verbale presenta parecchie leggerezze, non han neanche scritto il tipo di moto limitandosi alla marca Aprilia e anche nella descrizione dell'articolo han scritto con molta "leggerezza"....
                          intanto purtroppo la moto stara' ferma fino a settembre, ed io son qui col magone a vederla immobile.....
                          vi ringrazio comunque e vi aggiornero'!
                          grazie ancora
                          un saluto

mamo

Comment

• Font Size
                            Prova a leggere qui................http://www.pctuner.net/forum/auto-mo...to-e-moto.html

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              ...che poi a strisciare le saponette sono capaci (quasi) tutti, e non significa certo andare forte, eppure c'? ancora qualche motociclista che pensa il contrario e si vergogna a mostrarle immacolate!
                              quello ? un altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                beato te che vivi (forse) a castrezzato e ti regalano le gomme

io devo pagare 100 euro la giornata, omprare le gomme, affittare il furgone e quant'altro... ua giornata cosi colsta almeno 400 euro, se invece vai ail mugello la cifra raddoppia in un meno di un secondo
                                s? lo s? era una battuta....fosse per me in pista ci andrei almeno 2 volte al mese....ma tra impegni e costi ? tanto se ci vado 2 volte l'anno....poi la moto piace anche a me godermela per strada, il "solo pista" ? solo un aspetto delle due ruote, quello del "turismo veloce" ? un lato a cui non voglio rinunciare....alla fine se si ha tanta paura di multe e\o farsi male meglio appendere il casco al chiodo.

Comment

X
                                Working...