Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritiro libretto, causa scarichi non originali (akra omologati...)..... help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fanno un po' quel che vogliono gli sbirri dai su...
    Se c'hanno le balle che gli girano ti mettono all'asta anche
    il suzukone appena ritirato dal concessionario con la cera sulle gomme

Comment

• Font Size
      io ce l'avevo questo foglietto...e non c'? stato verso comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        il libretto se lo prendono ...vai tranquillo

ti rilasciano il vebale con il quale puoi tornare a casa (seguendo la via pi? breve) ...poi vai in revisione
        :quot::quot::quot:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mamo il polso View Post
          mah guarda maoni, dovevi denunciarli....
          procedevo piano, all'alt dei vigili mi fermo... poi dopo pochi minuti si ferma una macchina civile con relativo infame pazzo che scende: mi insulta, mi da dei titoli, sollecita a ritirami la patente e poi viene allontanato.... io fortunatamente impassibile..........
          da li cambia la suonata e i rangers iniziano ad attccarsi a qualsiasi cosa, peccato che la moto sia ORIGINALE....
          dopo tutta la trafila che ho spiegato approssimativamente uno dei due rangers mi dice che era un loro conoscente, un loro amico.....
          capito?
          Certo che se i vigili hanno amici cos? ? spiegato tutto.

Comment

• Font Size
            stampiamo tutto va...

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post

Ragazzi mollate la strada pure voi,
              quante pistate ci vengono fuori con tutte ste multe?
              bh? con 400euri una,
              al massimo due!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fermo View Post
                Questo lo so ? gi? successo pure a me per il posteriore /55,lui dice cos? perch? gli e lo ha detto suo cugino poliziotto,poi non so se sono cazzate o meno.
                Sono c@zz@te.....

Comment

• Font Size
                  Ragazzi...io ancora non riesco a credere che ci sia gente che se ne sta di sti soprusi! Certe norme, specialmente noi motociclisti, dovremmo conoscerle a memoria e non accettare certi soprusi!

In casi del genere non mollare, insistere e, senza perdere la calma, chiamare un altro corpo chiedendogli di intervenire per abuso di potere...circolare alla mano, DBkiller montati, sei dalla ragione e devi fare tutto quello che puoi per uscirne vincitore. Io ci sono passato più volte, sia con la macchina (nei primi anni 90 era di moda fare le multe alle auto con un pò di tuning) che con la moto (più e più volte)...nessuno si è mai preso il mio libretto!!!

Una volta ho anche fatto intervenire la Polizia dato che mi aveva fermato i CC facendo fare un figuraccia al "CCio" di turno e senza prendere ombra di verbale.

Cmq oramai il libretto e il verbale sono andati, fai ricorso e chiedi il rimborso per il mancato sfruttamento di bollo e RCA del tempo che rimarrai senza libretto...a ricorso consegnato il verbale si blocca...ma tu puoi cmq fare la revisione, mettendo in conto, nel ricorso, anche le spese sostenute per la revisione. Il ricorso è praticamente vinto in partenza, invece sui rimborsi sono, ahime, meno ottimista ma vale la pena provarci Li facessero pagare ai ranger che hanno agito di testa loro secondo me sarebbe una bella lezione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    bh? con 400euri una,
                    al massimo due!
                    2? forse a castelletto di branduzzo

Comment

• Font Size
                      che esimie teste di cazz0

prova a fare ricorso!!

Comment

• Font Size
                        Fai ricorso!
                        Se gli scarichi sono omologati e accompagnati dal certificato che ne certifica appunto l'omologazione e riporta il tipo di motociclo (il tuo) sul quale può essere montato, sei in piena regola.Non è necessaria la trascrizione sulla carta di circolazione.
                        Mi hanno fermato più volte..e sempre mi hanno chiesto il foglio di certificazione e non ho mai avuto problemi...

Comment

• Font Size
                          A me è successa la stessa cosa, ma gli scarichi erano senza db killer, multa di 360 euro piu sequestro amministrativo, però in quel caso ci hanno fatto le foto senza possibilità d'appello
                          Last edited by duca980; 20-08-09, 08:30.

Comment

• Font Size
                            non si potrebbe chiedere semplicemente un annullamento del verbale con restituzione del libretto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              non si potrebbe chiedere semplicemente un annullamento del verbale con restituzione del libretto?
                              mmmhh.... NUN ZO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                se c'? un ricorso in atto non paghi nulla
                                quoto, con il ricorso i tempi vengono congelati.
                                Mandi una bella raccomandata con ricevuta di ritorno al giudice di pace e sei a posto...per una cosa del genere non penso avrai difficolt? a vincerlo!

Comment

X
                                Working...
                                X