Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritiro libretto, causa scarichi non originali (akra omologati...)..... help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritiro libretto, causa scarichi non originali (akra omologati...)..... help me!

ciao a tutti
    la settimana mi ? stato ritirato il libretto della moto causa scarichi non originali.
    montavo un paio di akrapovic omologati e1 con relativo foglio di certificazione, ma mi ? stato detto che se non son segnati a libretto ca@@i miei... quindi relativa multa salatissima, ritiro del libretto e fermo amministrativo del mezzo fino a quando non effettuero' la revisione speciale in motorizzazione..... (moto completamente originale sarichi "omologati" a parte.....).
    a parte le scenate e le prese x i fondelli a cui ho assistito con i rangers, che Voi sappiate posso appellarmi al giudice di pace?
    c'? qualche articolo o qualche utente che ? gia stato truffato dai rangers statali, x darmi qualche dritta su come comportarmi in caso di ricorso?
    Vi ringrazio anticipatamente con lo sconforto e la iella totale che mi affligge ultimamente...
    grazie
    un saluto

mamo

• Font Size
    contatta neeko72 oppure stradivari loro sanno aiutarti

Comment

• Font Size
      Noooooo

C è un documento della motorizzazione civile...

Se lo scarico è omologato non serve nessuna nota a libretto...

Lo tengo insieme ai documenti della moto...

Comment

• Font Size
        che io sappia, sul libretto non va' trascritto una beata fava

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Noooooo

C ? un documento della motorizzazione civile...

Se lo scarico ? omologato non serve nessuna nota a libretto...

Lo tengo insieme ai documenti della moto...
          se lo hai sul pc me lo puoi inviare a alberto2811@katamail.com ? grazie

Comment

• Font Size
            ecco infatti...... io il foglio con l'omologazione gliel'ho fatto vedere ma loro niente!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mamo il polso View Post
                ciao a tutti
                la settimana mi ? stato ritirato il libretto della moto causa scarichi non originali.
                montavo un paio di akrapovic omologati e1 con relativo foglio di certificazione, ma mi ? stato detto che se non son segnati a libretto ca@@i miei... quindi relativa multa salatissima, ritiro del libretto e fermo amministrativo del mezzo fino a quando non effettuero' la revisione speciale in motorizzazione..... (moto completamente originale sarichi "omologati" a parte.....).
                a parte le scenate e le prese x i fondelli a cui ho assistito con i rangers, che Voi sappiate posso appellarmi al giudice di pace?
                c'? qualche articolo o qualche utente che ? gia stato truffato dai rangers statali, x darmi qualche dritta su come comportarmi in caso di ricorso?
                Vi ringrazio anticipatamente con lo sconforto e la iella totale che mi affligge ultimamente...
                grazie
                un saluto

mamo
                a me sembra assurdo...addirittura quando ho fatto reimmatricolare il vfr alla verifica in motorizzazione montavo scarichi E1 con relativo foglio di omologazione...e non hanno fatto storie

bah spero tu riesca a risolvere la questione

Comment

• Font Size
                  me la stampo ...nZe sa mai

Comment

• Font Size
                    si dovrebbe tornare utile...

Certo se poi ti presenti senza dbkiller come è successo a me...è del tutto inutile...

Comment

• Font Size
                      grazie x ora!
                      quindi mi stampo la nota informativa (sperando non sia passata) e domani mattina vado dal giudice di pace...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mamo il polso View Post
                        grazie x ora!
                        quindi mi stampo la nota informativa (sperando non sia passata) e domani mattina vado dal giudice di pace...
                        prova a farti risarcire la perdita di tempo

Comment

• Font Size
                          infatti

questo foglietto me lo porto sempre in giro nel caso mi capitasse di incontrare un simpatico tutore della legge come quello conosicuto da mamo...

Comment

• Font Size
                            a me mi pare di sognare

fa di tutto x appellarti e vincere!! e poi va in caserma e fa una fotocopia a quei due coglioni e fagliela leggere!!!!

Comment

• Font Size
                              mah guarda maoni, dovevi denunciarli....
                              procedevo piano, all'alt dei vigili mi fermo... poi dopo pochi minuti si ferma una macchina civile con relativo infame pazzo che scende: mi insulta, mi da dei titoli, sollecita a ritirami la patente e poi viene allontanato.... io fortunatamente impassibile..........
                              da li cambia la suonata e i rangers iniziano ad attccarsi a qualsiasi cosa, peccato che la moto sia ORIGINALE....
                              dopo tutta la trafila che ho spiegato approssimativamente uno dei due rangers mi dice che era un loro conoscente, un loro amico.....
                              capito?

Comment

X
                              Working...
                              X