Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io fatto ieri los telvio..e devo dire che alle 3 del pomeriggio salendo da bormio non era malvagio..tranne che per un aspetto..che per? ? tipisco di tutti i passi alpini..
c'? sempre qualcuno che ascambia la strada principale per il viale dello struscio..andando a 3 allora per guardare il panorama...
non male come idea..tranne ilf atto che sto cruccone ha formato una fila di 15 auto a 10 orari...dura da sorpassare..e dura a stargli dietro in moto....
l'unico che ha giovato era unc amper...che tutto somamto non ha dato gran distacco alla carovana.
una volta apssata la carovana a velocit? codice(70,il limite sullo stelvio) la strada ? godibilissima...con i ciclisti o meno...basta mantenere un andatura appropriata....
capisco lo sfogo di alex 1487..comprendibilissimo...se vuoi guardare il panorama...accosta a bordo strada dove ? consentito e goditi lo spettacolo.
non capisco il discorso di castio...io ho un 851...sar? una motociclista da bar..ma 128000km con la moto da bar li ho fatti.....e il ginocchietto sullo stelvio si mette tranquillamente..a 40 orari....
ci si diverte lo stesso
ciao tiz
chiamami pure Alex. Ho messo 1487 perch? cacchio non si poteva mettere solo alex! Odio sto nick name!
Cmq ti quoto in tutto ;-)
Dai che passato il ferragosto il traffico si dimezza...
Per andare a fare i 4 passi sopra Canazei ci sono circa 15Km di coda tutti i gg prima di arrivare allo svincolo dei passi...
Poi bisognerebbe riuscire ad andarci durante la sett. non il sabato..men che meno la domenica...
Altrimenti in questo periodo o i fine settimana uno se ci v? ? solo per tornare e sfogare un nervoso che ? andato a cercare dalla partenza per il giretto..
io non capisco certi discorsi, cio? sai che in strada non sei l'unico, sai che ci son degli orari in cui il traffico ? minore. probabilmente se salivi al mattino prsto trovavi poche macchine. i ciclisti anche loro hanno diritto di usare la strada, che poi stiano in mezzo alla strada non ? giusto, ok, ma anche loro possono usare la strada, come chi ? in macchina e chi ha un pulman e sale a 30 km/h.
se ti trovi me in discesa con il trattore come ha fatto un ragazzo con il motard e mi tamponi posso solo dirti bravo coglione. sai che puoi trovare chi va pi? piano di te.
se non sai capace di tollerare queste cose fai bene ad andare solo in pista...ma ti perdi molto.
e menomale ke anke alex ? un ciclista!
e ki sale lo stelvio in bici....sta facendo una fatica immane... tu con la tua motoretta da 125 cavalli sudi solo xk? hai su la tuta... un minimo di pazienza oh....
allora vacci su a 50 all'ora anzik? a 100 (in multa) e vedi ke non sarai infastidito da nessuno.....
e per? non stare in mezzo alle balle xk? poi arrivano i veri smanettoni, quelli capaci,magari con sotto al culo un GS....ke poi si lamenteranno sui forum xk? c'? in giro gente a far da tappo sui passi con le R6 kiedendosi xk? questi non se ne vanno in pista.....
alex la prox volta cerca di godertelo con un po' + d pazienza....quottissimo il non andarci in agosto.... ma se ci vuoi andare in agosto....allora fallo in bici!
guarda sabato prox lo kiudono al traffico se ti pu? interessare ...
e ki sale lo stelvio in bici....sta facendo una fatica immane... tu con la tua motoretta da 125 cavalli sudi solo xk? hai su la tuta... un minimo di pazienza oh....
allora vacci su a 50 all'ora anzik? a 100 (in multa) e vedi ke non sarai infastidito da nessuno.....
e per? non stare in mezzo alle balle xk? poi arrivano i veri smanettoni, quelli capaci,magari con sotto al culo un GS....ke poi si lamenteranno sui forum xk? c'? in giro gente a far da tappo sui passi con le R6 kiedendosi xk? questi non se ne vanno in pista.....
alex la prox volta cerca di godertelo con un po' + d pazienza....quottissimo il non andarci in agosto.... ma se ci vuoi andare in agosto....allora fallo in bici!
Si ho capito per? per lo meno io ciclista non sto in mezzo ai coglioni al centro della carreggiata... Ovviamente non parlo di tutti ma di alcuni... Comunque a mio parere lo stelvio ? fattibile farlo in bici, per? io andrei su molto molto tranquillamente!!!
il problema ? che buona parte dei ciclisti se ne sta in fila indiana,al suo passo a bordo strada.
peccato che l'altra parte dei ciclisti se ne va a zonzo a 1 metro dal bordo strada,impedendo di superarli,anche a 20 orari....
per non parlare di quei ***** di gruppi sportivi che fanno branco e sono seguiti dalla vettura a velocit? nulla..col cavolo che li passo,che sia in macchina,in moto o con un camper...
? solo questione di essere intelligenti..e capire che se la strada ? di tutti non puoi salire accoppiati o in allenamento con la macchina che ti segue...sopratutto su una strada a forte pendenza e stretta..
il discorso di alex ? questo.
ci sono dei tornanti che non ti permettono di vedere cosa succede oltre la curva...e ti trovi l'ammiraglia a 3 orari con le 4 frecce che segue il gruppettino con 10-12 ciclisti affiancati,stile giro d'italia.
in moto li eviti(se non arriva nessuno dall'altro alto)..ma in macchina no..e tocca sorbirteli fino alla cima....e se solo osi far notare all'autista dell'ammiraglia che sta bloccando la strada te ne senti dire di tutti i colori...
altro che randellarli al passo poi....
peraltro..in quei frangenti una ***** di pattuglia non c'? mai...
lo stelvio ? una strada difficile da fare in moto, troppi turisti...
cmq sabato 29 c'? la strada chiusa al traffico e la giornata dedicata alle bici io penso che ci prover?..
Comment