Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di compleanno e canzone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regalo di compleanno e canzone...

Devo chiedere un consiglio...in realt? piu di uno....a persone non a conoscenza dei fatti perch? con gli altri non posso parlare...

Mi vedo con una ragazza della nostra compagnia che conosco da 5 anni e con cui sono stato un annetto...poi 4 anni fa ci siamo lasciati male e tagliato i ponti e lei si ? messa con un altro ragazzo fino allo scorso luglio...l'ha lasciato perch? lui a settembre parte e va in erasmus e altri motivi,tra cui provocare una reazione in lui che non c'? stata,questo ha portato al momentaneo ''non recupero'' del rapporto tra i due che cmq si sentono ma non si vedono...
    In contemporanea il rapporto tra me e lei che a inzio anno era nullo ? andato mano mano crescendo fino a che non siamo arrivati a sentirci e vederci praticamente tutti i giorni...e questo ha portato a qualcosa di piu...senza per? stare assieme...vuoi per il fatto che si ? lasciata da poco col ragazzo,vuoi perch? ci sta ancora male e perch? finch? lei non star? meglio non vorr? cmq io a prescindere da tutto finch? lui non sar? il passato...
    Ieri sera ? andata in crisi dicendo che la devo mandare a quel paese perch? lei non sa come si comporter? in futuro,non sa come andranno le cose e potrebbe essere una presa in giro nei miei confronti...E vorrebbe tutelarmi ma non ci riesce....
    La mia risposta ? stata che se lei avesse saputo come finiva sarebbe stata una presa in giro...questo ? solo vivere attimo per attimo non una presa in giro...difatti io in questo momento da lei non voglio e non mi aspetto nulla...ci? che viene di buono me lo vivo...anche se ovviamente per determinate cose non posso che rimanerci male...Per altre invece sto benissimo...siamo anche stati una settimana in vacanza assieme con amici e il rapporto ? andato sempre migliorando...
    Le cose a grandi linee sono queste,ci sono cmq mille complicazioni e altro...

Ora...

Venerd? ? il suo compleanno... Vorrei farle un cd con qualche canzone oppure in alternativa un video con le sue/nostre foto...
    Il regalo preferisco farlo con gli altri...non mi pare il caso di farle un regalo da solo,non ancora...
    Solo che non ho assolutamente idea di che canzoni metterci...
    Una ? Almeno credo di Ligabue... soprattutto per la frase ''qua nessuno ha il libretto di istruzioni...''

Datemi qualche consiglio...Help me...

• Font Size
    Te ne metto due che son roBBa seria altro che Ligabue...

[YOUTUBE]agTo4GTzl4I[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]-OiV_5kEt6A[/YOUTUBE]
    Last edited by CBREVO; 19-08-09, 10:49.

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]UQc5x03Tk2U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Io apprezzo la musica straniera... ma se le canzoni fossero in italiano lei apprezzerebbe di piu...

il.MaCs sarebbe perfetta...ma in quella canzone ci sono due parole troppo importanti di mezzo...è ancora troppo presto...

Comment

• Font Size
          allora zippss scartiamo "a te" di jovanotti...XD

dunque dunque, vanno bene anche strumentali? perchè in italiano...non conosco troppo XD

Comment

• Font Size
            io non le regalerei proprio un bel niente... occhio perchè è un attimo che arrivi a dire, sono una stronza, tu non te lo meriti ecc..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io non le regalerei proprio un bel niente... occhio perch? ? un attimo che arrivi a dire, sono una stronza, tu non te lo meriti ecc..

Andr?.... ti?!!!!

E cmq il regalo glie lo faccio con gli altri e ci pensan loro... questo ? un pensierino...

Si maik van bene anche strumentali al limite...

Comment

• Font Size
                ehh ascolta un cretino!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zipps View Post
                  Andr?.... ti?!!!!

E cmq il regalo glie lo faccio con gli altri e ci pensan loro... questo ? un pensierino...

Si maik van bene anche strumentali al limite...
                  to zanarkand di nobuo uematsu (ffx ost)
                  variation on canon by george winston (album december)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zipps View Post
                    Devo chiedere un consiglio...in realt? piu di uno....a persone non a conoscenza dei fatti perch? con gli altri non posso parlare...

Mi vedo con una ragazza della nostra compagnia che conosco da 5 anni e con cui sono stato un annetto...poi 4 anni fa ci siamo lasciati male e tagliato i ponti e lei si ? messa con un altro ragazzo fino allo scorso luglio...l'ha lasciato perch? lui a settembre parte e va in erasmus e altri motivi,tra cui provocare una reazione in lui che non c'? stata,questo ha portato al momentaneo ''non recupero'' del rapporto tra i due che cmq si sentono ma non si vedono...
                    In contemporanea il rapporto tra me e lei che a inzio anno era nullo ? andato mano mano crescendo fino a che non siamo arrivati a sentirci e vederci praticamente tutti i giorni...e questo ha portato a qualcosa di piu...senza per? stare assieme...vuoi per il fatto che si ? lasciata da poco col ragazzo,vuoi perch? ci sta ancora male e perch? finch? lei non star? meglio non vorr? cmq io a prescindere da tutto finch? lui non sar? il passato...
                    Ieri sera ? andata in crisi dicendo che la devo mandare a quel paese perch? lei non sa come si comporter? in futuro,non sa come andranno le cose e potrebbe essere una presa in giro nei miei confronti...E vorrebbe tutelarmi ma non ci riesce....
                    La mia risposta ? stata che se lei avesse saputo come finiva sarebbe stata una presa in giro...questo ? solo vivere attimo per attimo non una presa in giro...difatti io in questo momento da lei non voglio e non mi aspetto nulla...ci? che viene di buono me lo vivo...anche se ovviamente per determinate cose non posso che rimanerci male...Per altre invece sto benissimo...siamo anche stati una settimana in vacanza assieme con amici e il rapporto ? andato sempre migliorando...
                    Le cose a grandi linee sono queste,ci sono cmq mille complicazioni e altro...

Ora...

Venerd? ? il suo compleanno... Vorrei farle un cd con qualche canzone oppure in alternativa un video con le sue/nostre foto...
                    Il regalo preferisco farlo con gli altri...non mi pare il caso di farle un regalo da solo,non ancora...
                    Solo che non ho assolutamente idea di che canzoni metterci...
                    Una ? Almeno credo di Ligabue... soprattutto per la frase ''qua nessuno ha il libretto di istruzioni...''

Datemi qualche consiglio...Help me...
                    [YOUTUBE]QvFB3VOGc6s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Gh?!

Raga mi ? venuta un altra idea....pensavo di metterci una poesiola spezzettata durante il video.... idee??

Comment

• Font Size
                        tutto sto sbattimento per na ciullata????

Comment

• Font Size
                          Io dico che per fare questo è troppo presto!!! ;-)
                          Al massimo falle 2 fiori POCO IMPEGNATIVI con un bigliettino e una bella frase... Meno sbatti e più scena!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            tutto sto sbattimento per na ciullata????
                            quoto ,,,

The original Universal - Iris videoclip of the Biagio Antonacci's song Pazzo di Lei, powered by TATONET multimedia

mettici questa poi vedi che faccia fa

Comment

• Font Size
                              ma l'hai piombata o no?

Comment

X
                              Working...
                              X