Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di Val Trebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperti di Val Trebbia

Chiedo aiuto a voi visto che ? ormai parecchio tempo che non ci vado...

Come ? la situazione FDO e velox durante la settimana?

Non vorrei arrivare fino a li e poi pentirmi della scelta, visto che vorrei andare fino a Genova domani e poi fare Bracco e Cisa per tornare...

• Font Size
    infrasettimanale il deserto.
    Durante l'estate in piena stagione turistica non ti saprei dire per?...
    cmq sia , non farti terrorizzare dalle leggende urbane...si mettono solo nel raggio dei paesi...in Val Trebbia/D'Aveto non c'? spazio per mettersi con una macchina in una via di fuga...

Comment

• Font Size
      Beh, io ci son andato l'ultima volta parecchio tempo fa e di pattuglie ce ne erano, ho preso anche una multa...

Piu che altro mi interessa il discorso velox fissi a tradimento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        infrasettimanale il deserto.
        Durante l'estate in piena stagione turistica non ti saprei dire per?...
        cmq sia , non farti terrorizzare dalle leggende urbane...si mettono solo nel raggio dei paesi...in Val Trebbia/D'Aveto non c'? spazio per mettersi con una macchina in una via di fuga...

Beh, a dirla tutta qualche spazio c'?....
        Io per nn rischiare son 3 anni che nn salgo a Bobbio, mentre in Val d'Aveto ci vado spessissimo (casa a Ferriere), ma in macchina.

Comment

• Font Size
          durante la settimana si gode.. basta stare attenti ai "soliti" posti.. primo fra tutti la strada che costeggia bobbio... verificare presenza di punto o altra macchina (solitamente bianca) a bordo strada... fa foto su entrambe i lati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            durante la settimana si gode.. basta stare attenti ai "soliti" posti.. primo fra tutti la strada che costeggia bobbio... verificare presenza di punto o altra macchina (solitamente bianca) a bordo strada... fa foto su entrambe i lati.
            Ottimo, quindi domani vado sul sicuro?

Comment

• Font Size
              si vai tranquillo, penso che ogni giorno a una certa ora ci sia il controllo della polizia (lo segnalano sul quotidiano) ma mi pare che sia all'inizio.. io mai beccati... mi raccomando però in zona bobbio, li i soldi li vogliono tutti

poi mi raccomando anche di rallentare nei due paesi con bar/ristorante lungo la strada.

per quanto riguarda la strada, in alcuni punti ci sono avvallamenti ma niente di che... l'unico è un mega avvallamento ch si è formato nella curva prima della galleria di bobbio (da piacenza direzione bobbio).. li la strada ha ceduto ma hanno riasfaltato.. se la prendi a velocità sostenuta fai tipo tt

Comment

• Font Size
                Oramai sono 2 anni che non ci vado, ho raccolto troppe multe da quelle parti, mi è passata la voglia

Cmq, in settimana dovrebbe essere tranquilla

Comment

• Font Size
                  beh nel fine settimana è pure difficile andar forte.. quindi semmai la multa la prendi per le solite "cazzatine"

Comment

• Font Size
                    Ottimo, domani si parte allora...

Comment

• Font Size
                      vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Se vedi codesta macchina sentiti pure libero di dargli FUOCO

Comment

• Font Size
                          solitamente mi sento libero di esternare i miei pensieri a livello mediano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Se vedi codesta macchina sentiti pure libero di dargli FUOCO

Se ? diesel a maggior ragione...

Comment

X
                            Working...
                            X