Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un bravo a jos? mourinho!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un bravo a jos? mourinho!!

    ieri lippi ? stato intervistato e gli hanno chiesto secondo lui chi vincer? lo scudetto. la risposta, secca e precisa ? stata "juventus".

    mourinho ha reagito definendo la dichiarazione di lippi una mancanza di rispetto, perch? non si deve permettere di fare certi pronostici visto che ? il ct.

    e lippi ha replicato dicendo che era solo un pronostico!

    e mourinho, uno che non si fa mettere i piedi in testa, non ? certo rimasto a subire in silenzio gli insulti velati di lippi e ha reagito nuovamente dicendo che proprio perch? ? un pronostico manca di rispetto a tutte le altre squadre che lavorano duramente.. per di pi? dal ct di tutti!!

    lunga vita a jos? mourinho!

    AH, CLICCATE QUI PER L'ULTERIORE COMMENTO (IN CASO RISPONDESTE AL MIO POST SENZA LEGGERE LA MIA IMMEDIATA RISPOSTA )
    Last edited by Vulture; 18-08-09, 20:36.

  • Font Size
    #2
    ah dimenticavo..

    LUNGA VITA A JOSE' MOURINHO.. COSI' CHE POSSA CONTINUARE A DELIZIARCI CON QUESTE STRONZATE IMMENSE! MOURINHO MENO DI 7 MESI FA HAI PRONOSTICATO "SERU TITULI" A DESTRA E A MANCA, MANCANDO DI RISPETTO A TUTTO IL MONDO DEL CALCIO..

    NOI SERU TITULI, MA TU COME UOMO NON MERITI NEANCHE UNO SERU.

    MI FAI SCHIFO.
    Last edited by Vulture; 18-08-09, 20:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi ricordo che qualche anno fa intervistarono Prandelli, e tra le varie domande gli chiesero cosa ne pensasse di Murinho, risposta:" ? uno che si prende troppo sul serio"

      Detto questo, abbasso il calcio!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il suo problema ? la mancata abitudine al giornalismo sportivo italiano.

        Le domande del tipo...

        "Lei ha fatto 24 punti in 9 partite mentre il suo predecessore ne ha fatti 25......la sua panchina traballa?"

        oppure

        "Avete perso questa partita....siete delusi?"

        Secondo me ci voleva uno cos?....o come Zenga che sfancula Varriale.....o come lo stesso Lippi che a proposito dello spogliatoio dell'Inter disse che dovevano essere tutti sbattuti al muro e presi a calci nel culo!!

        Ma noi continuiamo a crogiolarci con "giornalisti" del tipo di Mughini....Ordine....Mosca e Pistocchi!!!

        Spero che riesca a cambiare il modo di fare giornalismo piuttosto che il giornalismo cambi lui!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vichingo View Post
          Il suo problema ? la mancata abitudine al giornalismo sportivo italiano.

          Le domande del tipo...

          "Lei ha fatto 24 punti in 9 partite mentre il suo predecessore ne ha fatti 25......la sua panchina traballa?"

          oppure

          "Avete perso questa partita....siete delusi?"

          Secondo me ci voleva uno cos?....o come Zenga che sfancula Varriale.....o come lo stesso Lippi che a proposito dello spogliatoio dell'Inter disse che dovevano essere tutti sbattuti al muro e presi a calci nel culo!!

          Ma noi continuiamo a crogiolarci con "giornalisti" del tipo di Mughini....Ordine....Mosca e Pistocchi!!!

          Spero che riesca a cambiare il modo di fare giornalismo piuttosto che il giornalismo cambi lui!
          scusa eh marco ma dire che mourinho manca di rispetto a tutti per colpa dei giornalisti in questo caso ha dell'assurdo. non puoi commentare una cosa del genere dicendo che ? colpa del giornalismo. ? vero che ci sono dei somari a scrivere per la carta stampata, ma loro non sanno fare bene il loro lavoro mentre mouringho ? un autentico stronzo perch? pretende di far passare tutti per idioti e farla franca. questo se permetti ? un insulto all'intelligenza delle persone e mi da fastidio che tu lo giustifichi dicendo che ? colpa di qualcun'altro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreafitta View Post
            scusa eh marco ma dire che mourinho manca di rispetto a tutti per colpa dei giornalisti in questo caso ha dell'assurdo. non puoi commentare una cosa del genere dicendo che ? colpa del giornalismo. ? vero che ci sono dei somari a scrivere per la carta stampata, ma loro non sanno fare bene il loro lavoro mentre mouringho ? un autentico stronzo perch? pretende di far passare tutti per idioti e farla franca. questo se permetti ? un insulto all'intelligenza delle persone e mi da fastidio che tu lo giustifichi dicendo che ? colpa di qualcun'altro.
            Hei Andrea......forse la pensiamo in modo differente? ....questo ? un problema? ....dai...la vita pu? (e a mio avviso DEVE) essere presa con pi? leggerezza ....cercando di definire FASTIDI le cose che veramente hanno importanza.

            Dice il saggio....."Se prenderai a calci ogni barattolo che incontri sulla tua strada, andrai sempre in giro con le scarpe rotte!"

            p.s. Confermo....ha pienamente ragione Mourinho....The Special One!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non pago di quanto scritto sopra, soggiungo he la colpa ? anche della categoria degli allenatori, che si sono prestati negli anni a rispondere a domande imbecilli che in qualche caso esulavano dallo sport del calcio e sconfinavano nella vita privata dei giocatori!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai rag? !!!
                nel motociclismo abbiamo Tardozzi, nel calcio Mourinho

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  dai rag? !!!
                  nel motociclismo abbiamo Tardozzi, nel calcio Mourinho
                  e suppo dove lo mettiamo???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    e suppo dove lo mettiamo???
                    in nazionale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Non pago di quanto scritto sopra, soggiungo he la colpa ? anche della categoria degli allenatori, che si sono prestati negli anni a rispondere a domande imbecilli che in qualche caso esulavano dallo sport del calcio e sconfinavano nella vita privata dei giocatori!

                      fortuna che ? arrivato mourinho allora, che insulta il prossimo e pretende rispetto anche quando nessuno gliene manca, che guardando le immagini di un gol di mano dice che non c'? stato alcun tocco di mano, che quando se ne va dal chelsea dice "con me in panchina la coppa l'avremmo vinta noi", che dopo essere stato surclassato a san siro dallo united dice "abbiamo dominato", che quando ambrosini si ? scusato pi? volte ufficialmente per il famoso striscione dice "io non ho visto nessuna scusa, quindi non si ? mai scusato".. pensala come vuoi ma mourinho secondo me ? un uomo viscido ed ? veramente preoccupante il modo in cui viene idolatrato un tale esaltato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        fortuna che ? arrivato mourinho allora, che insulta il prossimo e pretende rispetto anche quando nessuno gliene manca, che guardando le immagini di un gol di mano dice che non c'? stato alcun tocco di mano, che quando se ne va dal chelsea dice "con me in panchina la coppa l'avremmo vinta noi", che dopo essere stato surclassato a san siro dallo united dice "abbiamo dominato", che quando ambrosini si ? scusato pi? volte ufficialmente per il famoso striscione dice "io non ho visto nessuna scusa, quindi non si ? mai scusato".. pensala come vuoi ma mourinho secondo me ? un uomo viscido ed ? veramente preoccupante il modo in cui viene idolatrato un tale esaltato.
                        Il tempo ci dir? chi ha ragione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mourinho nun me piace.

                          Secondo me ? il tipo che si mette il cul0 nei calci.

                          Se se ne va...festeggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che ? arrogante ? vero,che prende una miriadi di soldi ingiustificati ? vero,che ha gi? perso un titulo ? vero(gli rode ) per? se deve replicare a tutti quelli che dicono la propria opinione ? finita!!!! ha bisognao di ferie

                            cmq concordo con vikingo che a volte la vita va presa anche con leggerezza

                            mou.....-chiacchere e pi? fatti!! impara a sorridere ogni tanto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ??

                              la mia unica preoccupazione nel calcio è che anche quest'anno le prendiamo nel derby.. e voi vi mettete a parlare degli allenatori delle altre squadre? ma chissene

                              p.s.: è un post ironico, non volevo offendere nessuno
                              p.p.s.: ho specificato perchè non si potessero avere incomprensioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X