Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferie da solo: dove vado?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Questo dipende dai gusti ... io organizzo tutti gli alloggi da casa e prnoto auto ... non sono disposto a perdere del tempo durante al vacanza per cercare alloggi .
    Quest'anno mi sono affidato alla mia amica dell'agenzia ... per? vedendo quanto se ne sono approfittati , il prossimo viaggio far? da me che ? meglio
    Dipende molto da cosa cerchi.... Nel senso che se devi dormir in alloggi di livello ? un conto....
    Se ti accontenti non impieghi + di 10 minuti a trovar una branda...
    Ovviamente so che parlo per me che son un straccione.... Ma dopo aver girato l'indocina e parecchia ex URSS anche la peggio topaia americana mi pareva una reggia .
    Documentarsi comunque costa! Come dicevi te prima di partire c'? lo spattone dei "confronti"....
    PS- mi sa che quello che avevo risparmiato io lo ho bruciato doppio in una serata allegra con un p? di amici on the road
    PPS- una sera ho beccato uno che faceva discorsi di biglietti.... Giuro che gli chiesto se era lele il frestore

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      mamma mia che voglia di ritornare negli usa
      solo a fare una ricerca con google dei posti che hai citato prenoterei immediatamente un volo

qualche foto mi farebbe piacere vederla.. se mai avrai tempo/voglia di postarle ricordati di passarmi il link!
      Sto ancora sistemandole per fare il DVD che i miei genitori fremono dal vedere dove ho speso tutti quei soldi ahah

Non manchero' il link

Originally posted by sgamino81 View Post
      non capisco una cosa, ok stare con se stessi e farsi i fatti propri, ma non convdividere una vacanza (che e' il periodo piu bello dell'anno) con qualcuno di caro amico/ragazza con cui chiaccherare confrontarsi E VIVERE ESPERIENZE EMOZIONANTI boh fatico a capirlo
      Ad un osservazione sensata come questa non posso che rispondere che si tratta di visioni soggettive della cosa . Una persona che apprezza un viaggio il solitaria difficilmente potr? capire il tuo punto di vista allo stesso modo che viceversa .

Io ti dico che in un frangente di quest'ultimo viaggio ho pensato di toccare il cielo con un dito ... ero quasi commosso

Comment

• Font Size
        Sto ancora sistemandole per fare il DVD che i miei genitori fremono dal vedere dove ho speso tutti quei soldi ahah

Non manchero' il link

Ad un osservazione sensata come questa non posso che rispondere che si tratta di visioni soggettive della cosa . Una persona che apprezza un viaggio il solitaria difficilmente potr? capire il tuo punto di vista allo stesso modo che viceversa .

Io ti dico che in un frangente di quest'ultimo viaggio ho pensato di toccare il cielo con un dito ... ero quasi commosso
        Star bene con se stessi e viaggiare soli mica vuol dire che poi ci si rompe andando in compagni

Ho quotato errato ma ora son intrippato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Dipende molto da cosa cerchi.... Nel senso che se devi dormir in alloggi di livello ? un conto....
          mmh ... no a me del "livello" importa poco ... basta che ? pulito ed in ordine .

Se ti accontenti non impieghi + di 10 minuti a trovar una branda...
          Ricordo un anno ... dopo 3 ore di girovagare in moto a ferragosto ... l'unico "accontentarsi" a disposizione era un ponte ... e siamo un attimo oltre a cio' che sono disposto a considerare vacanza

Ovviamente so che parlo per me che son un straccione.... Ma dopo aver girato l'indocina e parecchia ex URSS anche la peggio topaia americana mi pareva una reggia .
          Tu sei da ammirare perch? hai spirito di adattamento non indifferente ... ma bench? sia affascinato da questa tua capacit? , io non saprei adattarmi se non per , ad esempio , visitare zone impervie (come un viaggio in Africa che voglio fare)

Documentarsi comunque costa! Come dicevi te prima di partire c'? lo spattone dei "confronti"....
          La cultura non ha prezzo

PS- mi sa che quello che avevo risparmiato io lo ho bruciato doppio in una serata allegra con un p? di amici on the road
          PPS- una sera ho beccato uno che faceva discorsi di biglietti.... Giuro che gli chiesto se era lele il frestore
          Bhuahuahuahuhauha

a Gennaio prenoto il volo sto giro ... fanculo !

Comment

• Font Size
            Star bene con se stessi e viaggiare soli mica vuol dire che poi ci si rompe andando in compagni

Difatti fino ad ora son semrpe andato con amici o ragazze ... ma devono essere amici colaludati

Comment

• Font Size

non dicevo che ci si rompe in compagnia, ma che era uno spreco non condividere posti ed emozioni con qualcuno di importante

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                non dicevo che ci si rompe in compagnia, ma che era uno spreco non condividere posti ed emozioni con qualcuno di importante
                Hai ragione....
                Ma mi permetto due esempi:

- viaggio in USA con pernotto fuori della death valley in un paesello... Alloggio modesto ma, a mio avviso, carino. Ci andrei anche con la ragazza.

- notte a Tazeng (cambogia) disperso nella jungla: se non mi/ci ospitavano dormivo in tenda.

Se nel primo caso ? una gioia condividere.... Nel secondo devi esser davvero con una persona che conosci profondamente

Ho fatto esempi lontani ma potevo parlar di una notte a ravenna passata in un parcheggio sotto una palma e una notte alla chiaccio sulle dolomiti

Comment

• Font Size
                  Hai ragione....
                  Ma mi permetto due esempi:

- viaggio in USA con pernotto fuori della death valley in un paesello... Alloggio modesto ma, a mio avviso, carino. Ci andrei anche con la ragazza.

- notte a Tazeng (cambogia) disperso nella jungla: se non mi/ci ospitavano dormivo in tenda.

Se nel primo caso ? una gioia condividere.... Nel secondo devi esser davvero con una persona che conosci profondamente

Ho fatto esempi lontani ma potevo parlar di una notte a ravenna passata in un parcheggio sotto una palma e una notte alla chiaccio sulle dolomiti
                  be, stai parlando di tue situazini completamente diverse, una che potresti passare anche con un perfetto estraneo, l'altra che, almeno io, passerei solo e soltanto con chi conosco non bene ma di pi? e son certo delle sue capacit?. insomma ci deve essere una fiducia estrema.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    be, stai parlando di tue situazini completamente diverse, una che potresti passare anche con un perfetto estraneo, l'altra che, almeno io, passerei solo e soltanto con chi conosco non bene ma di pi? e son certo delle sue capacit?. insomma ci deve essere una fiducia estrema.
                    il viaggio ? quel che arriva....
                    Se dovessi saper gi? in partenza andrei al villaggio turistico con tutti quelli che voglion rilassarsi....
                    Io per viaggio/vacanza al momento intendo altro...

Comment

• Font Size
                      Se dovessi saper gi? in partenza andrei al villaggio turistico con tutti quelli che voglion rilassarsi....
                      ti capisco benissimo....sto vedendo due prezzi per portare la macchina fin tunisi il prossimo anno e scendere fino a morzuc. due macchine, tre persone.
                      quello che dico ? che se voglio andare in vacanza con un gruppo di amici ci vado in un posto dove so gi?? in partenza che non trover? problemi. se invece voglio fare un viaggio come quello che intendo io lo faccio con chi conosco pi? che bene e son certo delle sue capacit?. intanto testaimo la morosa in uscite fuoriporta il fine settimana per vedere come va. se tutto va bene passeremo l'anno prossimo finanze e mezzo permettendo a ripercorrere l stesso tragitto fatto qualche anno fa in moto sta volta in macchina.

Comment

• Font Size
                        Anche io aborro i villaggi turistici e soffermarmi per pi? di 2/3 giorni nello stesso luogo ... ma i miei limiti di accettazione finiscono dove viene meno la comodit? che ho a casa .

Ergo , se esco di casa per stare peggio che a casa ... tanto vale che ci rimanga .

Si , lo so , sono viziato Ma non ho la NECESSITA' di andare in vacanza ... reputo la vacanza un piacere e se ci sono i presupposti per godermela la trascorro volentierissimo altrimenti rimando temporalmente

Comment

• Font Size
                          Anche io aborro i villaggi turistici e soffermarmi per pi? di 2/3 giorni nello stesso luogo ... ma i miei limiti di accettazione finiscono dove viene meno la comodit? che ho a casa .

Ergo , se esco di casa per stare peggio che a casa ... tanto vale che ci rimanga .

Si , lo so , sono viziato Ma non ho la NECESSITA' di andare in vacanza ... reputo la vacanza un piacere e se ci sono i presupposti per godermela la trascorro volentierissimo altrimenti rimando temporalmente
                          Ineccepibile!
                          Ma se dovessi partire per star come a casa... Davvero non partirei mai per tutti i vizi che mi circondan nella mia umile alcova
                          (e che io non son come un amico che il babbo gli porta il caffe al letto a 40anni )

Comment

• Font Size
                            ma alla fine?? che ha scelto l'interessato????

e' gia partito???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ma alla fine?? che ha scelto l'interessato????

e' gia partito???
                              eccomi, ero partito!

alla fine ho scelto per un giro in spagna, ho visto Madrid, Siviglia, Malaga e Marbella, nel giro di una settimana.

ho preso aere, metropolitane, treni alta velocit? (ho verificato la velocita col navigatore, volava a 280 km/h ), bus, treni normali, scooter.....insomma, non ho avuto tempo di annoiarmi.

alla fine posso dire che ? stata una esperienza molto interessante!!

viaggiare da soli non ? facile, ma ha dei pregi inimmaginabili se uno non ha mai provato!!!

grazie a tutti voi per i molti consigli!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oma-R View Post
                                ciao a tutti, purtroppo quest'anno avro ferie quando i miei amici e amiche non hanno ferie, ma non vorrei stare a casa.

chi mi da dei consigli su cosa potrei fare??

tenete conto che
                                volevo spendere circa 1000 euro
                                ho 1 settimana
                                non mi interessano le mete di turismo sessuale
                                mi piace la gnocca
                                mi piace girare, e mi piacciono le ferie itineranti

voi che fareste al mio posto??
                                Krakovia, Kiew o Praga

Comment

X
                                Working...
                                X