Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E aprilia vende 6 500 2T V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E aprilia vende 6 500 2T V2

Quelle di Harada e Mc Williams.. le vende sul sito uficiale..

Non ho letto cifre per?.. mah.. sono messi cos? male?Non se le possono tenere per ricordo?

E sentite che scrivono nelle condizioni di vendita...

Le moto vengono fornite funzionanti, considerando per? la loro natura di prototipi e la loro intrinseca particolarit? Aprilia non fornisce nessuna garanzia di funzionamento e quindi non risponde di eventuali danni che dovessero derivare da un loro qualsiasi utilizzo.
    Aprilia non pu? garantire inoltre la disponibilit? dei ricambi.

• Font Size
    ...che figura...hanno speso tanto per farla andare e adesso la vendono per trovare un p? di fondi.Sar? anche una moto che andava piano, ma mi sa che noi comuni mortali ci stupirebbe ancora...

Comment

• Font Size
      Ma si, a parte che dipende quanti soldini vogliono.. preferirei le Cagiva 500 che ci sono sul forum MOTOMONDIALE.. ma con quella clausola che ho riportato. uno se la porta a casa e non va?O se fai una scivolata e pieghi qc?Ti attacchi?

Comment

• Font Size
        sarebbe un beell'oggettino da salotto...e ogni tanto quando vengono gli amici, la si accende si fa un bounout e la si spegne...

Comment

• Font Size
          Da salotto?Ma si sa che cifra chiedono?Perch? mi sa che al posto dell'oggetto da salotto ti compri salotto con una villetta attorno..

Comment

• Font Size
            davvero spettacolare...ma l'aprilia delude un po con questa mossa...

Comment

• Font Size
              Raga, ma guardate che sul sito le vendono da parecchio tempo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                sarebbe un beell'oggettino da salotto...e ogni tanto quando vengono gli amici, la si accende si fa un bounout e la si spegne...
                Avere una bomba di moto per utilizzarla cos? per me sarebbe un'eresia, non sopporterei di non poter sfruttare cotanta belt?...

Comment

• Font Size
                  ? da tempo che le vendono... se non sbaglio costa molto meno della Cagiva.. meno di 100mila (ma non vorrei dire una cavolata... basta controllare).
                  La cosa buona ? che questa moto ? semplicemente una RSV 250 pompata all'inverosimile quindi ci sono molte parti in comune e difatti non ? mai stata una 500 piena.
                  Sfortunatamente la decisione di portare le 4 tempi ha fatto desistere un progetto che piano piano stava dando i suoi risultati. (come approccio alle corse assomiglia a quello fatto con la CUBE).

Comment

X
                  Working...
                  X