Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta intera si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alex ragioni come mio fratello ...ti ucciderei

....hai da buttare 600 euro? ...prenditi la tuta intera ...ma se hai gia la divisibile ...non cagarti addosso e tieni quella che hai ...quando sarà realmente da buttare allora prenderai qualcosa di consono ...cioè INTERA!

Comment

• Font Size
      Boh, io ho detto Giudici perché è il primo che mi è venuto in mente, se guardi c'è ad esempio anche Gimoto di cui mi hanno parlato bene, sul loro sito hanno addirittura il configuratore per crearti la tuta come piace a te, colori e grafiche comprese

io ho scelto Dainese non tanto per il nome quanto perché la loro taglia 48 mi veste praticamente perfetta, per questo ti consiglio di provare diverse marche, cosa che nei mesi invernali puoi fare perchè nei negozi c'è meno gente, oltre ovviamente al discorso prezzo... La mia tuta era scontata praticamente del 50% solo perchè aveva la grafica dell'anno prima, cosa che a me importa sega di fronte a 500 eurozzi risparmiati

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        alex ragioni come mio fratello ...ti ucciderei

....hai da buttare 600 euro? ...prenditi la tuta intera ...ma se hai gia la divisibile ...non cagarti addosso e tieni quella che hai ...quando sar? realmente da buttare allora prenderai qualcosa di consono ...cio? INTERA!
        uff hai ragione :-(

Comment

• Font Size
          e dillo che ti vuoi fare l'intera perche è più faiga

Comment

• Font Size
            Da quando ho la tuta intera la divisibile non l'ho pi? usata, anzi penso che la vender?.

Io ho preso una Suomy in canguro e mi trovo benissimo, anche il mio "socio" l'ha presa uguale, tra l'altro l'ha anche testa...

Chiaramente DEVE essere giusta per te, quindi non soffermarti solo sulla marca o sui colori, devi provarla.
            Io faccio cos?, indosso chiudo le cerniere e poi mi accuccio con le braccia intorno alle ginocchia.
            Non deve stringere, ma comunque aderire al tuo corpo e devi sentire di poterti muovere comodamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              uff hai ragione :-(

...che palle ...pure mio fratello mi da sempre ragione bhuauhauhauh

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                e dillo che ti vuoi fare l'intera perche ? pi? faiga
                Si si lo dico si!!! oltre al fatto che l'altra inizia ad essere strettina!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...che palle ...pure mio fratello mi da sempre ragione bhuauhauhauh
                  Eh va b? alla fine ? come se voi foste tutti dei miei "fratelli maggiori" dato che ho in media 8 anni meno di voi!!!

Comment

• Font Size
                    strada e pista uso solo l'intera

Comment

• Font Size
                      io ho sia intera che divisibile (ho avuto cul0 negli acquisti.... )

la divisibile da quando ho l'intera non la uso pi?.

Consiglio: gira 2/3 spacci e FREGATENE dell'estetica...se cadi e la rovini poi ti dispiace di meno!

Comment

• Font Size
                        io alex ti consiglio l'intera; per ora nelle piste nn ci sono divieti di sorta tanto meno in franciacorta ho anche visto gente che gira con stivali nn da pista.... x cui figurati se guardano la cerniera xò x la tua sicurezza è meglio l'inetera ex con una caduta quella divisibile si può anche aprire all'altezza della cerniera e te lo dico xchè l'ho visto tre anni fà e ti provoca ovviamente anche graffi e sfregi sulle pelle .
                        per la scelta devi solo provarle e vedere quella che ti calza meglio un consiglio prendi anche il sottotuta sembra una stupidata ma quando esci dalla pista sei sudato e se nn ce l'hai fatichi il doppio a togliere la tuta e a rimetterla quando rientri con il sottotuta scivlola fuori meglio , l'unica cosa è la differenza tra bovino e canguro la prima è pelle più dura la seconda è più morbida e la sicurezza a mio avviso è migliore xò questo può essere soggettivo ma se devi cambiarla passa all'intera io la spezzata l'ho via come terza tuta di scorta appesa nell'armadio ma nn la uso più buon acquisto ciao

Comment

• Font Size
                          Quindi l'intera è il consiglio unanime.
                          Penso che a questo punto sono deciso nell'acquisto, però dai vostri consigli penso anche sia meglio aspettare i mesi autunnali o invernali dove vengono applicati sconti maggiori.
                          Il sottotuta ce l'ho. Uso quello da hockey che è identico e costa la metà! Ed è molto utile.
                          Ho notato comunque che provando una dainese mi tirava sulle spalle, è una caratteristica di queste tute o cosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maccio View Post
                            Anche secondo me ne devi provare diverse perch? ognuna ha una vestibilit? diversa , personalmente mi trovo enormemente pi? comodo con l'intera rispetto alla divisibile .
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            La tuta intera ? una rottura di balle non indifferente ma indubbiamente pi? sicura ... anche se meno versatile ...

Se non vai in pista divisibile tutta la vita ... se vai in pista allora vai di intera ...
                            IO preferisco la tuta intera...la mia ? piuttosto comoda(vabb? non ? che ci fai la passeggiata)e pur essendo nera non scalda troppo grazie al trattamento refraction della Mastrotto.Stai lontano da quella Suomy...ha una pelle pessima.
                            Ci sono tute divisibili che hanno pi? protezione sulle anche di quelle intere ...ma quelle intere in quella zona hanno tessuto di kevlar per facilitare i movimenti in sella...per strada si suppone tu non debba fare troppi numeri...
                            devi vedere tu.
                            Mi associo ad Andrea...se l'hai scelta bene l'unico problema dell'intera ? il cagare.io per esempio in un attimo sfilo le braccia per mangiare, no problem

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Quindi l'intera ? il consiglio unanime.
                              Penso che a questo punto sono deciso nell'acquisto, per? dai vostri consigli penso anche sia meglio aspettare i mesi autunnali o invernali dove vengono applicati sconti maggiori.
                              Il sottotuta ce l'ho. Uso quello da hockey che ? identico e costa la met?! Ed ? molto utile.
                              Ho notato comunque che provando una dainese mi tirava sulle spalle, ? una caratteristica di queste tute o cosa?
                              dipende le tute intere professionali hanno una certa forma (cos? quando sei in sella ? come non avere addosso nulla) ma per camminare danno fastidio (soprattutto sulle spalle)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                dipende le tute intere professionali hanno una certa forma (cos? quando sei in sella ? come non avere addosso nulla) ma per camminare danno fastidio (soprattutto sulle spalle)

...appoggio e spingo ...quello che dice il dingo

Comment

X
                                Working...
                                X