Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno tra voi che non va o non ? ancora andato via in vacanza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io niente ferie estive....neanke un weekend...x colpa di un meccanico ke mi ha fatto i lavori col culo e ora son senza soldi.

cmq x me è una costante agostana esser senza soldi , menomale ke nn c'è niente aperto e gli amici son tutti via così non spendo niente!!!

d'altra parte se non avessi scelto una passione (anzi lei ha scelto me) un po' costosa ke mi porta via soldi nei weekend di tutto l'anno.....potrei farmele sì le vacanze ad agosto! ...e poi non mi lamento lo stesso...xké quest'anno a maggio una settimana in USA l'ho fatta...(xò l'han fatta anke i miei amici osti!!! )

Comment

• Font Size
      anni che non vado, e anche quest'anno replico, ma non mi pesa per nulla.

Comment

• Font Size
        presente...

Comment

• Font Size
          ...è da gennaio 2006 che non mi fermo

Comment

• Font Size
            Sono andato 3 giorni (di cui 2 di pioggia) a Milano Marittima i primi di Giugno. Da allora non mi sono fermato un attimo tra esami e tesi di laurea. Tra l'altro tesi che ho consegnato proprio oggi. Andrò a jesolo in giornata il 24 a prendere la ragazza e FORSE ma MOLTO FORSE andrò dopo la laurea, o meglio a fine ottobre, a santo domingo o giù di lì una settimana.
            Vi dico la verità: mi è pesato tantissimo non poter andare in vacanza quest'estate con gli amici. Mi sono sentito un po' sfigatello a stare a casa. Ma spero di recuperare presto, perchè mi servirebbe staccare un po'...

Comment

• Font Size
              anche io nel club sfigato di quelli che non hanno fatto ferie, in piu, ? dalle ferie di fine agosto dell'anno scorso (1 settimana) che non faccio ferie....manco a natale!!!!

esco un attimo a suicidarmi....

Comment

• Font Size
                mai andato in vacanza ne con gli amici ne con la ragazza ..le mie ferie le passo sempre a Rimini.... bhe' c'e' chi paga per venire qui.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabien5 View Post
                  mai andato in vacanza ne con gli amici ne con la ragazza ..le mie ferie le passo sempre a Rimini.... bhe' c'e' chi paga per venire qui.....
                  B? per carit? ? carino... Non ti offendere ma esistono posti molto molto molto pi? belli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    io ho fatto una settimana di mare a maggio...e ad agosto ho fatto 3 settimane di ferie ma sono rimasta a casa.
                    molto probabilmente partir? tra dicembre e gennaio per il centroamerica
                    ehm ehm..vale...ma siamo ancora praticamente a met? agosto..

ihihi il neurone l'? in vacansssa!

cmq presentissmerrima pure io!
                    il cantiere ? una fabbrica a ciclo similcontinuo, quindi si lavora siempre...
                    fatta ecceziUone per lo scorso uikkend passato rta boschi colline e tantissima musica no stop!

Comment

• Font Size
                      ecchim?!

fatta una settimana (rientrata oggi a lavoro)
                      siamo stati al mare nelle vicinanze

a settembre le vere ferie destinazione da decidere

Comment

• Font Size
                        Tornato ieri,tot 15 giorni di mare. Adesso ho ancora una settimana di meritato riposo!!! Apro luned? 24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          B? per carit? ? carino... Non ti offendere ma esistono posti molto molto molto pi? belli!

be' su questo non vi e' dubbio....
                          non mi offendo non sono un fanatico e poi i gusti so' gusti eh...

Comment

• Font Size
                            presente....ma li faccio più avanti.....forse...

Comment

• Font Size
                              la mia ditta x troppo lavoro ha chiuso dal 14 al 17...io avendo girato ieri ad adria mi sono preso un giorno in +....poi lavoro fino al 26 e poi ferie fino al 13 settembre ma....si sta a casa.....

Comment

• Font Size
                                4 settimane a casa in ferie, riprendo il 31!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X