Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno tra voi che non va o non ? ancora andato via in vacanza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno tra voi che non va o non ? ancora andato via in vacanza?

Sono l'unico che non ? ancora andato via?

• Font Size
    nono Ci sono anche io ... io peraltro non vado in vacanza da anni e anni... e ferie fatto l'anno scorso qualche giorno... quindi consolati

Comment

• Font Size
      presente all'appello

Comment

• Font Size
        io.... non vado!

Comment

• Font Size
          agosto secondo me e' il periodo meno adatto, tutti in giro e tutto costa di piu'

Comment

• Font Size
            io ho fatto una settimana al mare a meta' luglio poi sempre lavoro

Comment

• Font Size
              gi? fatte e gi? dimenticate

Comment

• Font Size
                presente, zeru ferie (solo oggi, mercoledi e sabato-domenica) , zeru vacanze e zeru riposu...masticazzi (la famosissima gomma dei froci )...se riesco in quel che dico io...

Comment

• Font Size
                  presente!
                  ma a Dicembre vado a Malindi a prendere tutte le malattie veneree possibili.

Comment

• Font Size
                    sono in ferie da oggi x 2 settimane ma non esco da cesenatico
                    e non sono proprio ferie perchè ho un sacco di cos da fare a casa

vado 2 sett in puglia a fine settembre...quelle saranno le verie "ferie"

Comment

• Font Size
                      Presente ai posti di combattimento!

Il prossimo fine settimana faccio una puntatina a Londra e poi la prima di settembre una settimana a Formentera. In senso generale potrei anche farne a meno (come ho fatto per quasi 10 anni) ma:
                      1) quella santa donna della mia ragazza ha il diritto di avere qualche spazio solo per lei senza che fra noi due si metta una processione di rompicaxxo come durante il normale svolgersi dell'anno lavorativo
                      2) se non stacco per una settimana metto le mani addosso a qualcuno - e non scherzo.

Comment

• Font Size
                        Mi aggiungo...
                        Come ogni anno tengo duro in agosto (quando tra l'altro, essendo uno dei pochi a lavorare, faccio ottimi affari ) e vado in ferie due settimane a settembre, quando c'? MOLTA meno gente in giro e si paga decisamente meno

Comment

• Font Size
                          io ho fatto una settimana di mare a maggio...e ad agosto ho fatto 3 settimane di ferie ma sono rimasta a casa.
                          molto probabilmente partirò tra dicembre e gennaio per il centroamerica

Comment

• Font Size
                            Io son ancora qui, anche se ieri mi sono fatto una scarpinata spaventosa ma stupenda sui monti lepini...
                            Mercoled? per? Parigi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              io ho fatto una settimana di mare a maggio...e ad agosto ho fatto 3 settimane di ferie ma sono rimasta a casa.
                              molto probabilmente partir? tra dicembre e gennaio per il centroamerica
                              Wow....io a capodanno sto organizzando NEW YOOOOOOORK NEWWWWWWWW YOOOOOOOOOOORK

Comment

X
                              Working...
                              X