Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usain bolt...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    esatto...basta vedere le selezioni giovanili....vanno avanti quelli meglio dotati fisicamente e con un potenziale futuro........per correre ovviamente
    va beh ? ovvio che se non hai la predisposizione non vai da nessuna parte.. ma la tecnica si pu? costruire certo, ma fino a un certo punto.. puoi insegnare a un cavallo a lavorare a maglia ma anche se c'ha il fisico dubito che ci riesca..

buahahah questa ? una cagata lo ammetto e non centra un ***** per? fa ridere

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      va beh ? ovvio che se non hai la predisposizione non vai da nessuna parte.. ma la tecnica si pu? costruire certo, ma fino a un certo punto.. puoi insegnare a un cavallo a lavorare a maglia ma anche se c'ha il fisico dubito che ci riesca..

buahahah questa ? una cagata lo ammetto e non centra un ***** per? fa ridere
      quindi sei concorde sul fattore fisico!!!
      ammetto che fa ridere...

Comment

• Font Size
        Andrea capisco che stenti a crederci, e devo dire che quando mi è stato detto sono rimasto di stucco (ingenuo...? ) ma non aveva motivo per dirmi una bugia, non gli avevo nemmeno fatto una domanda diretta...

Nell'atletica non saprei dire da che livello parta il doping e quanto sia diffuso, ma sia com'è il detto...a pensar male...
        Last edited by Giu72; 18-08-09, 15:39.

Comment

• Font Size
          tilli ? un tecnico sopraffino per come parla.. ma io non so se quando correva aveva la tecnica di bolt..

comunque mi sa che le gambe di bolt non ce le ha ne tilli ne nessun altro

comunque io mi ricordo di shawn crawford e justin gatlin.. ecco forse loro erano dopati a occhio nudo.. di* bon erano un ammasso di muscoli!
          Se per riconoscere il doping bastasse l'aspetto fisico ....

Come sai ci sono stati fior di dopati, e campioni, che sembravano assolutamente normali (l'ultimo esempio clamoroso nei 100: Kenteris, il greco delle Olimpiadi).

La tecnica ? molto ma non ? tutto, questi sono i cento metri, non il balletto classico !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Se per riconoscere il doping bastasse l'aspetto fisico ....

Come sai ci sono stati fior di dopati, e campioni, che sembravano assolutamente normali (l'ultimo esempio clamoroso nei 100: Kenteris, il greco delle Olimpiadi).

La tecnica ? molto ma non ? tutto, questi sono i cento metri, non il balletto classico !!!
            kenteris me lo ricordo eccome! ma non volevo dire che basta l'aspetto fisico.. dicevo solo che comunque a guardare quei due la facevi fatica a credere che erano normali..

ok sulla tua considerazione.. ma i 100 m per contro sono una delle discipline pi? tecniche dell'atletica leggera

guarda solo i preparativi per la partenza, la fase di lancio in cui le falcate sono pi? corte, capo chino e piano piano che si alza, busto eretto e cosi via.. quando non si va forte ? soprattutto per ragioni tecniche, a meno che non ci sia un problema fisico conclamato. pensa a tyson gay.. ha sempre avuto quel potenziale da 9,71 (che di per se ? un tempo fenomenale).. ma non ? praticamente mai riuscito a mettere insieme una gara perfetta.. una volta parte male, una volta sbaglia la falcata.. questi uomini sono macchine progettate per non fallire niente, perch? basta davvero poco, soprattutto all'inizio della gara, per fallire miseramente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Andrea capisco che stenti a crederci, e devo dire che quando mi ? stato detto sono rimasto di stucco (ingenuo...? ) ma non aveva motivo per dirmi una bugia, non gli avevo nemmeno fatto una domanda diretta...
              per un attimo pensavo mi stessi dicendo che avevi visto un cavallo lavorare a maglia

Comment

• Font Size
                per un attimo pensavo mi stessi dicendo che avevi visto un cavallo lavorare a maglia
                No...ma marmotte che incartavano le tavolette di cioccolata ne ho viste tante

Comment

X
                Working...
                X