Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER I MOTOCICLISTI DEL CENTRO ITALIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER I MOTOCICLISTI DEL CENTRO ITALIA

Ciao rega.........non credete che sia ora di smetterla di andare a smanettare tutti quanti nella statale VALNERINA o BOCCA SERIOLA ecc ecc ecc e chi + ne ha + ne metta......ma non vi si accappona mai la pelle quando varcate quelle strade e vedete fiori a destra e a sinistra?!!?
    Non vuol essere una cazziata....bens? ? un dato di fatto!!

• Font Size
    no

Comment

• Font Size
      ciao dbmanxx moto splendida, chi ti ha fatto la verniciatura?

Comment

• Font Size
        La moto ? stata tutta aerografata da un mio amico .....anzi ne approfitto per fargli pubblicit?.....contattami.

Comment

• Font Size
          Non mi capir male ...non lo faccio assolutamente a scopo di lucro....? che siccome il mio amico ? bravo veramente...non ho mai capito perche cavolo non si vuol fare pubblicit?....

Comment

• Font Size
            Anche se il discorso da me intrapreso era tuttaltro

Comment

• Font Size
              Re: PER I MOTOCICLISTI DEL CENTRO ITALIA

Originally posted by dbmanxx
              ma non vi si accappona mai la pelle quando varcate quelle strade e vedete fiori a destra e a sinistra?!!?
              Io ho smesso di correre x strada.
              La mia Fireblade (ora che ha anche il sottocodone racing, quindi senza parafango portatarga) va solo in pista, mentre x strada uso un vetusto BMW dell'84 che tutto fa venire tranne che voglia di correre.
              E va bene cos?. Credetemi: da quando ho fatto questa scelta (dolorosa, xch? ha significato la rinuncia all'auto) sono rinato.

Comment

• Font Size
                si, avete ragione, ma non per tutti andare in moto significa andare in pista. per me significa ritrovarmi con il mio gruppo di smanettoni, tirare, andare a passeggio, scatenarsi sui passi piu' conosciuti , fermarci ai soliti bar, prenderci un po' per il culo o parlare di cose serie ecc. ma soprattutto fare parte di questo gruppo e il gruppo non potra' mai andare in pista tutto insieme, non e' escluso che prima o poi faro' questo benedetto turno in pista, ma non potro' mai rinunciare all' uscita del sabato tra smanettoni.

Comment

• Font Size
                  Vai spesso in VALNERINA?....conosci anche GIANNETTI

Comment

• Font Size
                    prima ci andavo spesso, ora troppi velox. mi sono spostato verso il gran sasso.

Comment

• Font Size
                      Ma organizzare una bucatinata ad Amatrice?

Comment

• Font Size
                        PROPONGO ALLORA UNA BUCATINATA DDG...

DBMANXX ORGANIZZA X LA PROSSIMA STAGIONE...

P.S. CI SCAPPASSERO PURE UN PAIO DI CINGHIALETTI NON SAREBBE MALE...HEHEHHEHEHE

Comment

• Font Size
                          Ci st?.....teniamoci in contatto.

Comment

• Font Size
                            ...che dire.... onestamente non conosco quelle strade. ho fatto diverse volte bocca trabaria e mi piace. i mazzi di fiori li trovi ovunque per? sulle strade lo sai. muraglione, viamaggio. di solito sono di quelli pi? sfortunati o pi? coglioni. per la sfortuna nn ci si pu? far nulla, per la coglionaggine qualcosa si. cmq mi hanno parlato spesso di bocca seriola. ? cos? bella come dicono ? e l'altra dov'? ?

sto post tra aerografie e consigli guida michelin sta prendendo strade diverse heheehe

Comment

• Font Size
                              Alloooora......una volta che hai fatto viamaggio....e sei arrivato a S.Sepolcro....prendi la superstrada direzione Citt? di Castello...? vicinissima , se non erro ? la prima uscita che trovi, poi da li segui l'indicazione.....azzo non mi ricordo ....comq. ? semplicissimo ah si vai verso piobbico mi sembra attenzione la bellezza ? proporzionale alla pericolosit?.
                              Il primo tratto ? sconnesso....anche le persone che ci vanno sono sconnesse....in cima c'? un baretto di ritrovo (come ovunque)..fai attenzione alle moto che provengono in senso contrario il + delle volte tagliano....capita anche spesso di trovare dei ragazzini che fanno da spettatori nelle curve.
                              Anche la PULA con le bandiere a scacchi.
                              Premessa so per certo che in quella strada si fanno scommesse, e si giocano le moto tra di loro...IDIOTI.
                              Una volta mentre ero seduto al baretto insieme ad un mio amico ? passato un tipo con un R1 con dietro la moglie come passeggera.....e non solo TRA DI LORO AVEVANO MESSO UN BIMBO CHE AVRA' avuto si e no 3 anni...INCOSCENTI.
                              La VALNERINA ? la strada che va verso TERNI passando per la cascata delle MARMORE ...devi arrivare a VISSO in prv. di MC e da li proseguire....fidati molti fiori....!!
                              A differenza di Bocca Serriola ? un lungo tratto di strada ma molto + veloce...anche li con molta PULA!!!!
                              Ti saluto e se vieni da queste parti fammi sapere!!

Comment

X
                              Working...
                              X