Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Falco, mi dispiace. Per quello che serve ti sono vicino e ti abbraccio.
Ho ancora troppo vivo il ricordo di cosa si prova in un momento simile e quindi posso comprendere come tu ti possa sentire ora.
Ricordati per? che il tuo pap? vivr? per sempre nel tuo ricordo e nell'amore per lui che ti gonfia il cuore.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze. Capisco cosa vuol dire perdere un caro a te così vicino, porterai il suo ricordo per sempre nel tuo cuore e lì lui non morirà mai. Un abbraccio, Gabry.
Condoglianze, so cosa si prova in questi momenti. Mio padre come il tuo, solo che aveva 59 anni ed io 24. E' successo nel 1985 ma il ricordo ? sempre vivo. Una preghiera
Comment