Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FERRAGOSTO A MILANO.. quest'anno non dovro' sentirmi diverso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FERRAGOSTO A MILANO.. quest'anno non dovro' sentirmi diverso

..inutile sfogo.. liberatorio per me..

Sono ormai 14 anni che papa' ? andato in cielo .. ? 14 anni che sono costretto a divertirmi per non morire, a distrarmi per non esplodere.. mentre tutti sono felici io rivivo ogni momento di quella mezz'ora in cui si ? spento tra le mie braccia... eravamo tutti in attesa del risveglio mattutino per la grande festa.. nel posto in montagna che amavamo... la messa con tutta la famiglia alla mattina, il mega pranzo con gli amici e vicini di casa in vacanza... momenti semplici antichi ma rassicuranti ed insostituibili... quella mattina del 15 agosto 1995 papa' non ? venuto a messa con me... ? andato in cielo...? riuscito a dirci "vi voglio bene"... non lo dimentichero' mai.. anche se per shock ho rimosso e temo ogni ricordo d'infanzia e adolescenza....
    vi invidio oggi e domani... dedicatemi un bel brindisi vorrei essere con voi a ridere ovunque voi siate

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post

Sono ormai 14 anni che papa' ? andato in cielo .. ? 14 anni che sono costretto a divertirmi per non morire, a distrarmi per non esplodere.. mentre tutti sono felici io rivivo ogni momento di quella mezz'ora in cui si ? spento tra le mie braccia... eravamo tutti in attesa del risveglio mattutino per la grande festa.. nel posto in montagna che amavamo... la messa con tutta la famiglia alla mattina, il mega pranzo con gli amici e vicini di casa in vacanza... momenti semplici antichi ma rassicuranti ed insostituibili... quella mattina del 15 agosto 1995 papa' non ? venuto a messa con me... ? andato in cielo...? riuscito a dirci "vi voglio bene"... non lo dimentichero' mai.. anche se per shock ho rimosso e temo ogni ricordo d'infanzia e adolescenza....
    vi invidio oggi e domani... dedicatemi un bel brindisi vorrei essere con voi a ridere ovunque voi siate
    Son solo a casa col mio vecchio a Ferragosto.E capisco la mia fortuna e il tuo Dolore.Un abbraccio Fra'.
    Ma non chiuderti troppo in questi giorni.

Comment

• Font Size
      che parole francesco..caspita...buon ferragosto e ti auguro con il cuore che sia il più felice degli ultimi anni
      Last edited by vfr'89; 14-08-09, 19:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post

Credo invece che ti culli in quei ricordi, anche se si tratta degli ultimi minuti, perch? sono stati quelli in cui hai vissuto e goduto di pi? il tuo pap?....senza filtri....senza sovrastrutture....tu e lui....per sempre!

Tu hai un motivo in pi? per rendere il ferragosto un giorno davvero speciale!

Comment

X
        Working...
        X