Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca vacca , ho la sclerosi multipla.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In bocca al lupo anche da parte mia mohican, stai sempre sul piede di guerra con sta stron.za e non mollare mai!
    Se posso esserti utile per qualcosa (abito a mezz'ora di strada da Biella) non esitare a contattarmi.

Lampeggio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mohican View Post
      ciao ragazzi , oggi ho ritirato il referto della seconda risonanza ( dopo aver fatto cprtisone ) vi allego il responso :
      L'esame è stato condotto in apparecchio ad alto campo , utilizzando sequenze pesate in T1 , T2 , DP , FLAIR e sequenze T1 ponderate dopo somministrazione di mdc paramagnetico ev.
      Rispetto alla RM del 15/07 us sono sostanzialmente sovrapponibili nel numero e nelle dimensioni le localizzazioni di malattia demielinizzante precedentemente segnalate , attualmente prive di impregnazione dopo somministrazione di mdc , e pertanto prive di caratteri di attività .
      Sono invariati i restanti reperti .

mi sembra buono come inizio , che ne dite ? la mia neurologa oggi era malata , ho solo ritirato il referto . il 13 novembre ho appuntamento alle Molinette di torino ( cosi tanto per sentire un altro parere ) , poi sentirò il mio ospedale di Biella e incomincerò la terapia ...che ne pensate ? grazie , un abbraccio
      andrea

questo post l' ho scritto nel forum della sclerosi dove purtroppo sono iscritto ... non vuol dire molto ma è un buon inizio , SPERIAMO........
      Ciao. Intanto ti faccio un in bocca al lupo, come tutti gli altri. Poi ti dico, SOLO per esperienza pratica (cioè, nnon sono medico né ho minime cognizioni di medicina) di amici che ne sono affetti, che queste malattie hanno un decorso molto variabile da caso a caso. Ma la sclerosi multipla, anche nel peggiore dei casi, ha un decorso piuttosto lento, a differenza della sla.

Una mia carissima amica è affetta da sclerosi multipla da quando aveva 15 anni (tra l'altro all'epoca abitava a Torino). Il suo primo episodio fu molto aggressivo: rimase paralizzata per settimane ed i medici le dissero che forse non si sarebbe più ripresa. Alla facciazza loro, invece, fu solo una crisi fine a sé stessa; ora questa ragazza ha 35 anni, è incinta e non ha mai più avuto un episodio del genere... Stanchezza occasionale sì e pure anche qualche episodio di stanchezza molto più accentuata in cui ha fatto un bolo cortisonico. Ma è una ragazza normalissima, anzi, pure molto attiva; nessuno potrebbe mai sospettare nulla...

E si parla di una ragazza che l'ha avuta da molto giovane... Nel palazzo dei miei suoceri c'è una signora che l'ha da circa 10 anni (almeno, gliel'hanno diagnosticata da quel tempo l&#236 ed all'epoca aveva circa la tua età ed il suo decorso è ancora molto più lento...

Quindi, considerando la situazione, male non sei partito davvero! Coraggio ed ottimismo che al fisico fa bene, reagisce molto meglio....
      Last edited by giova3419; 11-11-09, 09:39.

Comment

• Font Size
        grazie di cuore a tutti voi !

Comment

• Font Size
          Un grazie va a te per la lezione i vita.!!! ...... in bocca al lupo Wink

Comment

• Font Size
            Un abbraccio fraterno anche da parte mia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mohican View Post
              grazie di cuore a tutti voi !
              fai gli esercizi per controllare il recurvatum del ginocchio, me racumandi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                fai gli esercizi per controllare il recurvatum del ginocchio, me racumandi!
                spiegami un p? di pi? fratello ,infatti l ' inizio ? stato che non guarivo dopo l' operazione del menisco sx , ora mi fa sempre male , e mi fa male anche quello destro per via di questa merda , la gamba destra ? quella colpita , caviglia a puttane etc , tu sicuramente hai gi? capito....

Comment

• Font Size
                  ti faccio un ENORME IN BOCCA AL LUPO....e ti mando un abbraccione

Comment

X
                  Working...
                  X