Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi , oggi ho ritirato il referto della seconda risonanza ( dopo aver fatto cprtisone ) vi allego il responso :
L'esame ? stato condotto in apparecchio ad alto campo , utilizzando sequenze pesate in T1 , T2 , DP , FLAIR e sequenze T1 ponderate dopo somministrazione di mdc paramagnetico ev.
Rispetto alla RM del 15/07 us sono sostanzialmente sovrapponibili nel numero e nelle dimensioni le localizzazioni di malattia demielinizzante precedentemente segnalate , attualmente prive di impregnazione dopo somministrazione di mdc , e pertanto prive di caratteri di attivit? .
Sono invariati i restanti reperti .
mi sembra buono come inizio , che ne dite ? la mia neurologa oggi era malata , ho solo ritirato il referto . il 13 novembre ho appuntamento alle Molinette di torino ( cosi tanto per sentire un altro parere ) , poi sentir? il mio ospedale di Biella e incomincer? la terapia ...che ne pensate ? grazie , un abbraccio
andrea
questo post l' ho scritto nel forum della sclerosi dove purtroppo sono iscritto ... non vuol dire molto ma ? un buon inizio , SPERIAMO........
Beh, mi pare che in questi tre mesi hai tenuto testa molto bene a quella merda.
Ecco, il mio augurio ? che tu possa continuare con questa attitudine mentale e questo ottimismo che ti fanno davvero onore.
Sei un grande. Non dimenticartelo mai!
ciao ragazzi , oggi ho ritirato il referto della seconda risonanza ( dopo aver fatto cprtisone ) vi allego il responso :
L'esame ? stato condotto in apparecchio ad alto campo , utilizzando sequenze pesate in T1 , T2 , DP , FLAIR e sequenze T1 ponderate dopo somministrazione di mdc paramagnetico ev.
Rispetto alla RM del 15/07 us sono sostanzialmente sovrapponibili nel numero e nelle dimensioni le localizzazioni di malattia demielinizzante precedentemente segnalate , attualmente prive di impregnazione dopo somministrazione di mdc , e pertanto prive di caratteri di attivit? .
Sono invariati i restanti reperti .
mi sembra buono come inizio , che ne dite ? la mia neurologa oggi era malata , ho solo ritirato il referto . il 13 novembre ho appuntamento alle Molinette di torino ( cosi tanto per sentire un altro parere ) , poi sentir? il mio ospedale di Biella e incomincer? la terapia ...che ne pensate ? grazie , un abbraccio
andrea
questo post l' ho scritto nel forum della sclerosi dove purtroppo sono iscritto ... non vuol dire molto ma ? un buon inizio , SPERIAMO........
Da quello che hai scritto non hai bisogno di consigli... la forza dentro te stesso l'hai trovata, daltronde sei un mohicano... non potevi scegliere nick più appropriato.
Stai sù perchè con la ricerca tra DNA e Staminali stanno facendo passi da gigante, io non sono un esperto del settore ma ho letto ci sono scoperte e progressi importantissimi che vengono pubblicati e sperimentati continuamente.
C'è ragione quindi di sperare che possa arrivare finalmente una terapia che blocchi il processo degenerativo e addirittura che si possa approdare alla cura completa, magari non sarà tra sei mesi ma non è detto che nel giro di pochi anni si possa avverare il tutto.
Per questo ti Auguro veramente di riuscire a stare moralmente il più possibile su di giri, perchè ci sono delle basi oggettive sulle quali farsi coraggio..
Comment