Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca vacca , ho la sclerosi multipla.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si vede che sei un grande. Forza
    CapoGiuseppe

Comment

• Font Size
      Originally posted by mohican View Post
      ciao ragazzi , oggi ho ritirato il referto della seconda risonanza ( dopo aver fatto cprtisone ) vi allego il responso :
      L'esame ? stato condotto in apparecchio ad alto campo , utilizzando sequenze pesate in T1 , T2 , DP , FLAIR e sequenze T1 ponderate dopo somministrazione di mdc paramagnetico ev.
      Rispetto alla RM del 15/07 us sono sostanzialmente sovrapponibili nel numero e nelle dimensioni le localizzazioni di malattia demielinizzante precedentemente segnalate , attualmente prive di impregnazione dopo somministrazione di mdc , e pertanto prive di caratteri di attivit? .
      Sono invariati i restanti reperti .

mi sembra buono come inizio , che ne dite ? la mia neurologa oggi era malata , ho solo ritirato il referto . il 13 novembre ho appuntamento alle Molinette di torino ( cosi tanto per sentire un altro parere ) , poi sentir? il mio ospedale di Biella e incomincer? la terapia ...che ne pensate ? grazie , un abbraccio
      andrea

questo post l' ho scritto nel forum della sclerosi dove purtroppo sono iscritto ... non vuol dire molto ma ? un buon inizio , SPERIAMO........
      in bocca al lupo

Comment

• Font Size
        Non ci conosciamo... non so che potrei fare...ma se posso fare qualcosa... chiedi pure. info@daidegas.it

Comment

• Font Size
          Tutto DDG fa il tifo per te!

Comment

• Font Size
            Forza amico,siamo in tanti qu? dentro che vogliono che tu vinca.

Comment

• Font Size
              Davvero un'enorme in bocca al lupo con tutto il cuore, forza e coraggioooo!!!

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo, mi unisco al coro: NON MOLLARE!!

Comment

• Font Size
                  In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    Beh, mi pare che in questi tre mesi hai tenuto testa molto bene a quella merda.
                    Ecco, il mio augurio ? che tu possa continuare con questa attitudine mentale e questo ottimismo che ti fanno davvero onore.
                    Sei un grande. Non dimenticartelo mai!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mohican View Post
                      ciao ragazzi , oggi ho ritirato il referto della seconda risonanza ( dopo aver fatto cprtisone ) vi allego il responso :
                      L'esame ? stato condotto in apparecchio ad alto campo , utilizzando sequenze pesate in T1 , T2 , DP , FLAIR e sequenze T1 ponderate dopo somministrazione di mdc paramagnetico ev.
                      Rispetto alla RM del 15/07 us sono sostanzialmente sovrapponibili nel numero e nelle dimensioni le localizzazioni di malattia demielinizzante precedentemente segnalate , attualmente prive di impregnazione dopo somministrazione di mdc , e pertanto prive di caratteri di attivit? .
                      Sono invariati i restanti reperti .

mi sembra buono come inizio , che ne dite ? la mia neurologa oggi era malata , ho solo ritirato il referto . il 13 novembre ho appuntamento alle Molinette di torino ( cosi tanto per sentire un altro parere ) , poi sentir? il mio ospedale di Biella e incomincer? la terapia ...che ne pensate ? grazie , un abbraccio
                      andrea

questo post l' ho scritto nel forum della sclerosi dove purtroppo sono iscritto ... non vuol dire molto ma ? un buon inizio , SPERIAMO........
                      cerca di non dargliela vinta!

un abbraccio e in bocca al lupo...

Comment

• Font Size
                        Da quello che hai scritto non hai bisogno di consigli... la forza dentro te stesso l'hai trovata, daltronde sei un mohicano... non potevi scegliere nick più appropriato.

Comment

• Font Size
                          Stai sù perchè con la ricerca tra DNA e Staminali stanno facendo passi da gigante, io non sono un esperto del settore ma ho letto ci sono scoperte e progressi importantissimi che vengono pubblicati e sperimentati continuamente.
                          C'è ragione quindi di sperare che possa arrivare finalmente una terapia che blocchi il processo degenerativo e addirittura che si possa approdare alla cura completa, magari non sarà tra sei mesi ma non è detto che nel giro di pochi anni si possa avverare il tutto.
                          Per questo ti Auguro veramente di riuscire a stare moralmente il più possibile su di giri, perchè ci sono delle basi oggettive sulle quali farsi coraggio..
                          Last edited by Rexxx; 11-11-09, 08:51.

Comment

• Font Size
                            ammazza che tranvata.....complimenti per il modo spiccio e "sbarazzino" col quale ce l'hai raccontato.....in bocca al lupo fratè

Comment

• Font Size
                              NN MOLLARE MAI, in bocca al lupo e riccorda siamo tutti con te

Comment

• Font Size
                                in bocca al lupo...è una battaglia dura ma non mollare

Comment

X
                                Working...
                                X