bè direi che il referto è positivo no? dai Mohican che sei più forte di tutti noi messi insieme!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porca vacca , ho la sclerosi multipla.........
Collapse
X
-
MI metto in scia, tieni duro e morale sempre al massimo... la miglior medicina è la nostra voglia di esserci! Se passi da Roma un succo di frutta me lo bevo volentieri in compagnia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postcavolo mohican (il tuo nome?) IN BOCCA AL LUPO!!!! DAL REFERTO NON SEMBRA CHE SIA RIMASTA COSTANTE E NN SI SIA ESPANSA.. credo sia una buona notizia!!
C'? da dire caro Andre' che 3 v a settimana tratto la signora Paola, 45 anni...in 2 mesi ? tornata a reclutare muscoli che aveva perso completamente...facciamo anche le scale insieme...
Mi d? davvero tanta soddisfazione...peccato per la muscolatura della caviglia quella ormai ? andata
il problema ? che temo che si stia innamorando di me...Uff...questi sono gli effetti collaterali di un lavoro come il mio... mi manda gli sms civettuoli e melensi...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
In queste situazioni mi sento sempre molto scemo, non sò mai che dire o se quel che posso dire può esser di aiuto o le solite frasi che si dicono.
Non ci conosciamo ma l'apertura di questo post da parte tua, il tuo modo di parlarne ed esporre la cosa mi ha colpito e non poco...
Per quel che può valere ti auguro tutta la fortuna del mondo!
Fai il possibile e l'impossibile per non mollare mai!
Un grosso in bocca al lupo!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Abbelloooo.... azz, stasera ti chiamo questa è una bella notizia, vai avanti così che vai bene!!!Last edited by kastoro-r6; 10-11-09, 16:07.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by mohican View Postcazzolina che sfiga , oggi mi hanno dato l' esito del midollo spinale , ho la sclerosi multipla come mio fratello , due su due , filotto ... e la mia amata r1 steel fighter in garage con la batteria staccata e col telo coprimoto , non ? giusto ... va beh raga , gotetevela finch? potete !!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment