Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca vacca , ho la sclerosi multipla.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bè direi che il referto è positivo no? dai Mohican che sei più forte di tutti noi messi insieme!!

Comment

• Font Size
      MI metto in scia, tieni duro e morale sempre al massimo... la miglior medicina è la nostra voglia di esserci! Se passi da Roma un succo di frutta me lo bevo volentieri in compagnia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        cavolo mohican (il tuo nome?) IN BOCCA AL LUPO!!!! DAL REFERTO NON SEMBRA CHE SIA RIMASTA COSTANTE E NN SI SIA ESPANSA.. credo sia una buona notizia!!
        purtroppo la vastit? della lesione non ? proporzionale ai sintomi...Ho visto midolli "leopardati" su individui ancora in gambissima e viceversa.Oss?a paralizzati con 2-3 macchiette...

C'? da dire caro Andre' che 3 v a settimana tratto la signora Paola, 45 anni...in 2 mesi ? tornata a reclutare muscoli che aveva perso completamente...facciamo anche le scale insieme...
        Mi d? davvero tanta soddisfazione...peccato per la muscolatura della caviglia quella ormai ? andata

il problema ? che temo che si stia innamorando di me...Uff...questi sono gli effetti collaterali di un lavoro come il mio... mi manda gli sms civettuoli e melensi...

Comment

• Font Size
          Continua a combattere come hai fatto fino ad oggi, mi raccomando...

Comment

• Font Size
            mohican... sono sicuro che riuscirai a fare il culo a strisce alla malattia...

impegnati più che puoi.. fai tutta la fisio che serve...

ti mando un forte abbraccio...

Marco
            Last edited by Mr. Q; 10-11-09, 13:27.

Comment

• Font Size
              Leggo con piacere il tuo post intriso di speranza e buona volont?....

Daje Mohic?......sei uno tosto!!

Comment

• Font Size
                In queste situazioni mi sento sempre molto scemo, non sò mai che dire o se quel che posso dire può esser di aiuto o le solite frasi che si dicono.
                Non ci conosciamo ma l'apertura di questo post da parte tua, il tuo modo di parlarne ed esporre la cosa mi ha colpito e non poco...
                Per quel che può valere ti auguro tutta la fortuna del mondo!
                Fai il possibile e l'impossibile per non mollare mai!
                Un grosso in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  mohican... che dire... posso solo farti i complimenti per come ti sei posto nei contronti di questa mazzata

Comment

• Font Size
                    ciao

in bocca al lupo e Nessuna Resa

ettore
                    Last edited by ett69; 10-11-09, 15:57.

Comment

• Font Size
                      Abbelloooo.... azz, stasera ti chiamo questa è una bella notizia, vai avanti così che vai bene!!!
                      Last edited by kastoro-r6; 10-11-09, 16:07.

Comment

• Font Size
                        non ti conosco ma sono basito dalla notizia...che tu dai cosi...come se fosse una barza....

Comment

• Font Size
                          senza parole...ho il magone....in bocca al lupo............

Comment

• Font Size
                            Non abbiate paure e magoni, Andrea è un ragazzo con le palle, ha la forza di andare avanti... e leggere il vostro supporto non gli fa che bene!!!

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo per tutto. Hai due palle veramente grosse.....tieni duro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mohican View Post
                                cazzolina che sfiga , oggi mi hanno dato l' esito del midollo spinale , ho la sclerosi multipla come mio fratello , due su due , filotto ... e la mia amata r1 steel fighter in garage con la batteria staccata e col telo coprimoto , non ? giusto ... va beh raga , gotetevela finch? potete !!!!!!!!!!!!!!!
                                Ommadonna mi spiace un sacco... accidenti, sono senza parole.. un abbraccio.

Comment

X
                                Working...
                                X