Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MI metto in scia, tieni duro e morale sempre al massimo... la miglior medicina è la nostra voglia di esserci! Se passi da Roma un succo di frutta me lo bevo volentieri in compagnia!
cavolo mohican (il tuo nome?) IN BOCCA AL LUPO!!!! DAL REFERTO NON SEMBRA CHE SIA RIMASTA COSTANTE E NN SI SIA ESPANSA.. credo sia una buona notizia!!
purtroppo la vastit? della lesione non ? proporzionale ai sintomi...Ho visto midolli "leopardati" su individui ancora in gambissima e viceversa.Oss?a paralizzati con 2-3 macchiette...
C'? da dire caro Andre' che 3 v a settimana tratto la signora Paola, 45 anni...in 2 mesi ? tornata a reclutare muscoli che aveva perso completamente...facciamo anche le scale insieme...
Mi d? davvero tanta soddisfazione...peccato per la muscolatura della caviglia quella ormai ? andata
il problema ? che temo che si stia innamorando di me...Uff...questi sono gli effetti collaterali di un lavoro come il mio... mi manda gli sms civettuoli e melensi...
In queste situazioni mi sento sempre molto scemo, non sò mai che dire o se quel che posso dire può esser di aiuto o le solite frasi che si dicono.
Non ci conosciamo ma l'apertura di questo post da parte tua, il tuo modo di parlarne ed esporre la cosa mi ha colpito e non poco...
Per quel che può valere ti auguro tutta la fortuna del mondo!
Fai il possibile e l'impossibile per non mollare mai!
Un grosso in bocca al lupo!
cazzolina che sfiga , oggi mi hanno dato l' esito del midollo spinale , ho la sclerosi multipla come mio fratello , due su due , filotto ... e la mia amata r1 steel fighter in garage con la batteria staccata e col telo coprimoto , non ? giusto ... va beh raga , gotetevela finch? potete !!!!!!!!!!!!!!!
Ommadonna mi spiace un sacco... accidenti, sono senza parole.. un abbraccio.
Comment