Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca vacca , ho la sclerosi multipla.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un grandissimo in bocca a lupo.

Una mia amica ce l'ha ma la controlla bene con questo sistema:

Niente glutine, pane speciale, un po' da cercare alimenti in giro per la citt?, ma il risultato c'? !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Un grandissimo in bocca a lupo.

Una mia amica ce l'ha ma la controlla bene con questo sistema:

Niente glutine, pane speciale, un po' da cercare alimenti in giro per la citt?, ma il risultato c'? !!!!
      Zul, pensa che un alimentazione di questo tipo ? da considerarsi salubre per TUTTI...I carboidrati raffinati sono davvero in ECCESSO nella nostra dieta.
      Tutto perch? qualche brillantone ha interesse nello schiaffare nel nostro "paniere" questi alimenti...che fruttano di pi? economicamente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        e ce lo dici cos????
        ma.donna hai due palle dodecaedriche!!!
        Odio far l'ottimista a tutti i costi, ma comunque con la SM si pu? convivere discretamente con la giusta terap?a e un po' di botte di c.ulo...
        Ho un paio di pazienti che fanno una vita discretamente normale...
        Diciamo che , nel 70% dei casi quando i tuoi coetanei avranno il bastone tu avrai due stampelle...e quando saranno in carrozzina tu sarai allettato...ma parliamo comunque di et? piuttosto avanzate per le quali ? inutile farsi problemi...Magari muori d?infarto scopando una modella domani sera...ma per adesso goditi il presente.Coi giusti cortisonici non devi rinunciare a nulla...Anzi sei un folle se lo fai adesso!
        non mollare!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tigro View Post
          Tutta la mia stima... Mia madre ce l' ha da circa 17 anni... ogni caso ? un caso a se' tranne qualche similitudine ... pero' una cosa l'abbiamo notata insieme con i medici.... se moralmente rimani saldo e forte e "stai su" riesci a contrastarla molto... Mai mollare!:dieci:
          ottimo Tigro , grazie , e un abbraccio alla mamma !

Comment

• Font Size
            Cazzoquotone! non l'ho scritto perchè l'ovvio non si discute.mohican...il mio numero dovresti averlo...anche per eventuali fisioconsulti...comunque lo trovi anche scritto in tutti i cessi femminili degli autogrill sulla Milano-Torino.Per qsiasi cosa, anche per un birrino(che io non bevo) o per una sfida a chi eiacula più lontano ,chiamami.
            grazie Gabel , mi farò sicuramente un giro a Milano al san Raffaele dove mi hanno analizzato il liquor per avere anche un loro consulto , devo ancora aspettare 3 mesi per fare risonanza e confrontarla con quella che ho per vedere se le macchie si sono asciugate e per studiare la terapia ....grazie in anticipo per i consigli preziosi che mi darai per la fisio , mi hanno confermato che è importantissima... anche io non bevo birra , ci fareso sicuramente un buon succo .... per quanto riguarda la gara dello spruzzo lasciami appunto 3 mesi .... adesso è alla coque , ma tra tre mesi sicuramente ritornerà come prima , acciaio rivestito di tungsteno ... preparati bene fratello Gabel , ce l ' hai dura ...........
            Last edited by mohican; 19-08-09, 17:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mister zet@ View Post
              tieni duro!!!!tromba forte!!!
              e per l'mp3 mi offro volontario al progetto trapianto r1
              (ho infilato un delta dentro una uno.....l'mp3 te lo faccio a reazione....cosi il cartello nn serve... )

cmq...sei un grande!
              evvaiii mister zet !!!!!!

Comment

• Font Size
                Zul, pensa che un alimentazione di questo tipo ? da considerarsi salubre per TUTTI...I carboidrati raffinati sono davvero in ECCESSO nella nostra dieta.
                Tutto perch? qualche brillantone ha interesse nello schiaffare nel nostro "paniere" questi alimenti...che fruttano di pi? economicamente...
                cio?? ci sono alimenti consigliati per il nostro benessere che in realt? non servono a una sega?? se ? cosi non ? che magari sono "neutrali" (cio? che so non fanno eccessivamente male) e servono magari a "compensare" un qualche altro tipo di sacrificio?

che so.. magari rinuncio alla pasta per? nella dieta c'ho la saker.. beh dai ok, posso sopportare la perdita della pasta magari non ? appropriato ma spero possa aiutarti a capire il senso..

cmq spiega che mi interessa.. ho dato anche un'occhiata a quel sito e sembra interessante.

Comment

• Font Size
                  La mia amica controlla la cosa proprio con questo metodo Kousmine: io ho messo a casaccio un sito con il nome Kousmine, ma questo ? pi? specifico:

La mia amica dice che a sua volta l'ha saputo da una ragazza che lo faceva e anche lei si ? trovata bene.

Non so se ? roba di intolleranze alimentari, o di medicine naturali, non so.

Io ho provato la pasta senza glutine: ma, secondo me il beneficio ? inversamente proporzionale al gusto: fa cagher, l'ho provata una volta e stop ! (oltretutto ? carissima !!!).

Per? se la parola ? sclerosi multipla non c'? troppo da fare gli schizzinosi, e provare varrebbe la pena !

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzi , oggi ho ritirato il referto della seconda risonanza ( dopo aver fatto cprtisone ) vi allego il responso :
                    L'esame ? stato condotto in apparecchio ad alto campo , utilizzando sequenze pesate in T1 , T2 , DP , FLAIR e sequenze T1 ponderate dopo somministrazione di mdc paramagnetico ev.
                    Rispetto alla RM del 15/07 us sono sostanzialmente sovrapponibili nel numero e nelle dimensioni le localizzazioni di malattia demielinizzante precedentemente segnalate , attualmente prive di impregnazione dopo somministrazione di mdc , e pertanto prive di caratteri di attivit? .
                    Sono invariati i restanti reperti .

mi sembra buono come inizio , che ne dite ? la mia neurologa oggi era malata , ho solo ritirato il referto . il 13 novembre ho appuntamento alle Molinette di torino ( cosi tanto per sentire un altro parere ) , poi sentir? il mio ospedale di Biella e incomincer? la terapia ...che ne pensate ? grazie , un abbraccio
                    andrea

questo post l' ho scritto nel forum della sclerosi dove purtroppo sono iscritto ... non vuol dire molto ma ? un buon inizio , SPERIAMO........

Comment

• Font Size
                      Io ti faccio un in bocca al lupo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mohican View Post
                        ciao ragazzi , oggi ho ritirato il referto della seconda risonanza ( dopo aver fatto cprtisone ) vi allego il responso :
                        L'esame ? stato condotto in apparecchio ad alto campo , utilizzando sequenze pesate in T1 , T2 , DP , FLAIR e sequenze T1 ponderate dopo somministrazione di mdc paramagnetico ev.
                        Rispetto alla RM del 15/07 us sono sostanzialmente sovrapponibili nel numero e nelle dimensioni le localizzazioni di malattia demielinizzante precedentemente segnalate , attualmente prive di impregnazione dopo somministrazione di mdc , e pertanto prive di caratteri di attivit? .
                        Sono invariati i restanti reperti .

mi sembra buono come inizio , che ne dite ? la mia neurologa oggi era malata , ho solo ritirato il referto . il 13 novembre ho appuntamento alle Molinette di torino ( cosi tanto per sentire un altro parere ) , poi sentir? il mio ospedale di Biella e incomincer? la terapia ...che ne pensate ? grazie , un abbraccio
                        andrea

questo post l' ho scritto nel forum della sclerosi dove purtroppo sono iscritto ... non vuol dire molto ma ? un buon inizio , SPERIAMO........
                        cavolo mohican (il tuo nome?) IN BOCCA AL LUPO!!!! DAL REFERTO NON SEMBRA CHE SIA RIMASTA COSTANTE E NN SI SIA ESPANSA.. credo sia una buona notizia!!

Comment

• Font Size
                          sembra confortante per ora, non mollare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            ascoltami bene...non mollare, si vede che hai le palle, usale; non mollare il colpo, testa alta e petto in fuori e non darla vinta MAI!
                            Non saprei cos'altro aggiungere.

Comment

• Font Size
                              Tanto di Coglio,ni... complimenti.

Affronta il tuo nemico sempre a testa alta mi raccomando!

DDG ? tutto cn te!

Comment

• Font Size
                                Ti Faccio I Complimenti Tu Hai Le Palle Quadrate!

Comment

X
                                Working...
                                X