Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciugo GIBBONSSS - Sezione da aggiungere a ritrovi e giri..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho conosciugo GIBBONSSS - Sezione da aggiungere a ritrovi e giri..

ho visto che in ritrovi e giri ci sono le sottosezioni relative alle diverse zone geografiche.. ma perch? non c'? nord america.. o almeno resto del mondo?? no perch? vi informo che 2 giorni fa c'? stato il primo ritrovo ddg di Fullerton, CA!!

ho infatti avuto il piacere di conoscere gibbolamappa di persona. che dire... gi? sul forum mi stava simpatico.. ma dal vivo lo ? ancora di pi?, e oltre a essere simpatico si ? dimostrato anche un padrone di casa eccezionale, tanto che mi sono sentito in colpa! cercher? in ogni modo di sdebitarmi, cercando di ricambiare l'ospitalit?! posso dire solo grazie!

grande simone, hai una famiglia bellissima e vedrai che tutto il resto presto si sistemer? presto o tardi torno a trovarti, sappi comunque che la mia casa ? sempre aperta quando sei da queste parti!!

saluta natalia e falla parlare in inglese, poretta!!!
    Last edited by funai; 14-08-09, 12:32.

• Font Size
    grandi ragazzi

Comment

• Font Size
      Ma dai...

E' stato un piacere conoscerti ed averti con noi anche se per cosi' poco tempo. Quando avrai finito di smaltire tutto il bacon che ti sei mangiato ti aspettiamo di nuovo.

Comment

• Font Size
        anche io voglio andare a trovarloooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ma dai...

E' stato un piacere conoscerti ed averti con noi anche se per cosi' poco tempo. Quando avrai finito di smaltire tutto il bacon che ti sei mangiato ti aspettiamo di nuovo.
          ahah piu che altro quando mi sar? passata la gengivite!!

anche per me ? stato un piacere, grazie ancora!! se ti trasferisci a skid row vengo ad abitare da te ahahaha

Comment

• Font Size
            ma in quanti siete negli states?
            che trimota hai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              ma in quanti siete negli states?
              che trimota hai?
              ahah nessuna trimota, sono senza moto al momento.. e credo che la cosa durer?

io sono tornato, sono atterrato stamattina alle 5,30.

Comment

X
              Working...
              X