Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HEAVY METAL, DEATH, BLACK...ebbasta con le GROWLS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ascolto prevalentemente brutal, quindi mi sento offeso
    Il brutal senza growl sarebbe una caccapupù ... tipo chessò... "Cast down the heretic" cantata come quello degli Overkill, no eh, dai

Quindi direi: Meshuggah, Between The Buried And me (alternano growlcazziemazzi e pulito... e io adoro "Colors" ), Cynic, Atheist, Blotted Science (strumentali ), TOOL...

Originally posted by LITLOPANG View Post
    OGGI, cerco qualcosa di mai sentito prima...
    I gruppi che ti ho scritto o li conosci già oppure ci rimani male

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Vabbè se però tiri fuori I Faith No More non ho capito di che genere stiamo parlando...
      IO andrei di Die Apocalyptischen Reiter, Aborym, Hollenthon, G.F.93, Killswitch Engage...Ti stupirebbero...

No aspetta, il titolo del thread era specifico di un genere ben determinato, è vero e forse ho sbagliato a scriverlo, volevo riferirmi al fatto che nel mondo METAL (soprattutto quello bello duro) non trovo più un cantante che si distingua dalla massa...Approfondirò il discorso ascoltando i gruppi da te citati, conoscevo solo i G.F.93 (ma sono ancora attivi?) e mi piacevano, il cantante era bello cazzuto senza scadere nel "già sentito", questo lo devo riconoscere!
      Last edited by LITLOPANG; 15-08-09, 14:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Poi ci sono i Death, perch? anche se pu? sembrare, chuck schuldiner non fa scream n? growl, la sua ? poesia!!!

Grandissimi i Death, e quando Chuck se ne and? a suonare fra le stelle () lasci? dietro di s? un "vuoto" che personalmente incolmabile, a prescindere da come cantava...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 41 View Post
          Meshuggah, Between The Buried And me (alternano growlcazziemazzi e pulito... e io adoro "Colors" ), Cynic, Atheist, Blotted Science (strumentali ), TOOL...
          I gruppi che ti ho scritto o li conosci gi? oppure ci rimani male
          Non li ho ascoltati tutti, ma faccio sempre in tempo no?

ps: GUAI A CHI TOCCA I CYNIC !!!

Comment

• Font Size
            Approposito, stavo saltando qua e l? con YouTube, mi sono imbattuto nei Textures....beh dai non sono male, il cantante ancora non fa quello che dico io per? qualcosa di "pulito" la tira fuori, ascoltate Awake...!

Comment

• Font Size
              ...certo che i tempi cambiano, apro un post del genere proprio IO che di growls e screams ne so qualcosina perch? ho militato in un paio di gruppi thrash (ATHRAZINA) e death (DEVOURED BY HATE) agli inizi degli anni 90...roba di cui adesso mi vergogno un po', e meno male che in rete non circola nessun mp3 !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                eh.......
                a parte il fatto che tecnicamente ritengo il growl una cosa molto tosta da eseguire (ascolta cosa fa Angela Gossow poi ne riparliamo )

Di Angela Gossow mi son fatto un'opinione che esula dal discorso prettamente musicale...!!!

Comment

• Font Size
                  ps: GUAI A CHI TOCCA I CYNIC !!!
                  Li ho visti 2 volte dal vivo, la prima l'anno scorso ed hanno fatto tutto Focus
                  Di 2 album che hanno fatto ho 4 edizioni

Approposito, stavo saltando qua e là con YouTube, mi sono imbattuto nei Textures....beh dai non sono male, il cantante ancora non fa quello che dico io però qualcosa di "pulito" la tira fuori, ascoltate Awake...!
                  Se "da qualche parte" lo trovi , prendi l'album degli EXIVIOUS: http://www.myspace.com/exivious
                  Last edited by 41; 16-08-09, 09:38.

Comment

• Font Size
                    beh ma un gruppo come amon amarth ma con una voce da cristina d'avena non avrebbe lo stesso effetto

vuoi qualcosa di diverso? ascolta i nightwish con Tarja ma ovviamente è un genere totalmente differente
                    Last edited by Scorpion; 20-08-09, 07:00.

Comment

• Font Size
                      Di Angela Gossow mi son fatto un'opinione che esula dal discorso prettamente musicale...!!!
                      lo immaginavo

Comment

X
                      Working...
                      X