Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POVERI CUCCIOLI DI FOCA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

POVERI CUCCIOLI DI FOCA...

Il governo Norvegese ha deciso di aprire la caccia ai cuccioli di foca anche agli stranieri...anzich? vietarla?!? Ma vi rendete conto che quei poveri cuccioli vengono trucidati ogni anno a migliaia?!? Io non so come sia possibile...x soli 170? possono andare tra i ghiacci e fare vere e proprie stragi di piccoli innocenti x puro sadismo...
    Dove andremo a finire dico io...ma come si fa?!?
    Guardate che piccoli...teneri...senza motivo di essere trucidati da picconate e mazzate in testa senza poter scappare

(I moderatori della sezione spero mi perdoneranno queste due foto...)

• Font Size
    bstardi maledetti

Comment

• Font Size
      ....che schifo...non ho parole.....

Comment

• Font Size
        non mi esprimo o sarei bannato dalle parolacce!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          figli di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ma ki non ha mai mangiato agnoletti da latte per paskua???

E ki ha detto ke kuegli uomini non utilizzeranno ogni grammo di quegli animali e non lo facciano per "puro sadismo"???

Poi il fatto ke siano carini ed urlino mentre i pesci (ke peskiamo squarciando loro la gola con un arpione acuminato) no fa cambiare kualkosa nella nostra singolare "etica del palato"???

Siamo carnivori stupidamente moralisti... l'unica questione da fare ? quella del rispetto, della morte indolore e del massimo utilizzo della cacciagione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by teo.delux
              figli di putt**a!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Quoto!

Comment

• Font Size
                ma perk? non aprono la caccia algi stronzi??

Comment

• Font Size
                  noooooooo...non mi toccate le foche!!!! ..che teste di caxxo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    E ki ha detto ke kuegli uomini non utilizzeranno ogni grammo di quegli animali e non lo facciano per "puro sadismo"???
                    Miki...oraganizzare safari di caccia x turisti stranieri x soli 170? a casa mia si chiama SADISMO

Comment

• Font Size
                      miki... oltretutto i pesci non sono mammiferi, ? un po' diverso, almeno dal punto di vista sociologico.

e cmq a me sembra che i cuccioli di foca vengano massacrati solo per la pelliccia, oltretutto che io sappia gli unici a mangiare carne di foca sono gli indigeni e le orche+squali...

e cmq non vengono di certo uccisi in maniera rapida e indolore... anzi.

Comment

• Font Size
                        Bravissimo Andre

Comment

• Font Size
                          Queste sono le occassioni in cui l'odio verso il genere di cui faccio parte sale a livelli innominabili....

Comment

• Font Size
                            Appenderli per i capezzoli, incidere le loro ginocchia e gi? martellate in ogni dove, fino a che non ...

Va beh, avete capito.

Comment

• Font Size
                              Qualche tempo fa su Lucignolo (credo) ho visto un servizio riguardo la caccia a queste bestie... ho pianto come un bambino per 5 minuti prima di cambiare canale...

Comment

X
                              Working...
                              X