Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che mi ? andata bene!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    andre davvero se potrai da adesso facci caso..... se tirerai diverse staccatone (anche da alzare il posteriore ) vedrai facilmente da quei tubicini ti uscir? qualcosa una volta fermandomi e raffreddandola ci ho trovato un chiazzione enorme di olio misto paraflu
    si vede che lo "sbattimento" interno del motore derivato dalle staccate violente fa si che ci siano differenze di pressioni e lo spurgo entra in azione

    partiremo sulle 8.30 da cesenatico circa per me sulle 11 poco + siamo alla consuma ...cmq quando ripartiamo da badia prataglia o a soci,ti telefono
    Braho.. ti aspetto su imposto la sveglia !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JaR View Post
      IO oggi manca poco rabbercio la moto de me pa sul muro... mi ha sfiatato liquido sul post manca poco mi rigiro XD!!
      ACQUISTA ANCHE TU UN CERVELLO AL POVERO JAR! MAGARI UN GIORNO RIUSCIR? A PARLARE CORRETTAMENTE L'ITALIANO! CONTRIBUISCI ALLA COLLETTA, SUBITO PER TE IN REGALO UN DIZIONARIO ZANICHELLI.

      :Zanic: :Zanic:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dAn89 View Post
        ACQUISTA ANCHE TU UN CERVELLO AL POVERO JAR! MAGARI UN GIORNO RIUSCIR? A PARLARE CORRETTAMENTE L'ITALIANO! CONTRIBUISCI ALLA COLLETTA, SUBITO PER TE IN REGALO UN DIZIONARIO ZANICHELLI.

        :Zanic: :Zanic:

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ci ho fatto quasi 3000 km in luglio e 1/2 agosto...nel 90% delle uscite ho preso pioggia...ma hanno inventato la tuta antipioggia!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JaR View Post
            L'unica volta che son andato in citta l'ho piegata in 2

            In piu oggi son stato dietro a me pa in moto al muraglione con la sua hornet.. arrivati in vetta me l'ha prestata per farci un giretto...son sceso un po giu tirato un po le marce per capirla bene perhce io con quella moto ci avro fatto si e no 30 km...sotto casa...o rischiato uno di quegli high side fantastici.. con tanto di carpiato in centro curva gass aperto a 10kgiri... sai perche?!? perche il liquido ebolliva e me lo pisciava dallo sfiato..ceh a sua volta me l'ha sparato tutto sul posteriore O_O...ma io dico il 2009 mi porta bene in moto XD!!
            Andr?, io te lo dico che dobbiamo organizzarci quel viaggetto noi due!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TheKing View Post
              Andr?, io te lo dico che dobbiamo organizzarci quel viaggetto noi due!!!
              ...quando vuoi!! XD

              Comment

              X
              Working...
              X